CINQUANTA SFUMATURE DI GWYNETH (A CARO PREZZO) - REGGISENI HOT, GUEPIERE SADOMASO E FRUSTINI: LA PALTROW LANCIA LA SUA LINEA DI LINGERIE PER CHI VUOLE OSARE E SPERIMENTARE IN CAMERA DA LETTO – PECCATO CHE I PREZZI NON SIANO PROPRIO CONTENUTI: IL REGGISENO "NUDE" CON LE BORCHIE COSTA 352 EURO, MENTRE IL FRUSTINO È DISPONIBILE PER "SOLI" 269 EURO. E NEMMENO GLI SLIP IN LATEX, ABBINATI AL REGGISENO E PERFORATI IN OGNI DOVE, SONO PROPRIO LOW COST…

-

Condividi questo articolo

Da "www.leggo.it"

 

gwyneth paltrow 1 gwyneth paltrow 1

Reggiseni hot, guepiere al limite del sadomaso e perfino i frustini. Se pensando a Gwyneth Paltrow vi viene ancora in mente il personaggio di Shakespeare in Love è ora di fare un bagno d'attualità.

 

La bella attrice, il cui sito, Goop, da anni dispensa consigli di benessere e salutismo, ora propone una nuova linea di lingerie in stile Cinquanta sfumature di grigio. 

 

 Il tutto ricercatissimo e molto chic, in pieno stile Gwyneth: il reggiseno "Nude" con le borchie costa 352 euro, mentre, per chi volesse osare, il frustino è disponibile per "soli" 269 euro.

 

la linea di lingerie di gwyneth paltrow 3 la linea di lingerie di gwyneth paltrow 3

E nemmeno gli slip in latex, abbinati al reggiseno e perforati in ogni dove, sono proprio low cost: 359 euro, ma volete mettere per un capo "scioccante, sexy, e sovversivo al punto giusto" come dice la descrizione? 

la linea di lingerie di gwyneth paltrow 2 la linea di lingerie di gwyneth paltrow 2 gwyneth paltrow 2 gwyneth paltrow 2 gwyneth paltrow sul red carpet di iron man 3 (2013) gwyneth paltrow sul red carpet di iron man 3 (2013) gwyneth paltrow gwyneth paltrow gwyneth paltrow gwyneth paltrow gwyneth paltrow uova di giada in vagina gwyneth paltrow uova di giada in vagina la linea di lingerie di gwyneth paltrow 1 la linea di lingerie di gwyneth paltrow 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute