GANDHI SPERANZE, MOLTI INSULTI – LA FOLLIA ICONOCLASTA SE LA PRENDE PURE CON IL MAHATMA - A LEICESTER È PARTITA UNA PETIZIONE CON 6MILA FIRME PER ABBATTERE UNA SUA STATUA, MA IL SINDACO SI RIFIUTA - C’È UNA BIOGRAFIA SECONDO LA QUALE ERA FASCISTA, RAZZISTA E PREDATORE SESSUALE. AVEVA 70 ANNI QUANDO ANCORA DORMIVA CON UNA NIPOTE DI 17...

- -

 

-

Condividi questo articolo


mahatma gandhi mahatma gandhi

Da www.cronacaoggi.com – notizie dall’italia e dal mondo scelte da Marco Benedetto

 

 

Gandhi era fascista, razzista e predatore sessuale, l’ultima dei Black lives matter. C’è una biografia del Mahatma secondo la quale quando era giovane avvocato di origine indiana in Sud Africa disprezzava i neri.

 

Li chiamava Kaffir, termine spregiativo simile a quello con cui gli inglesi chiamavano (o chiamano ancora) gli italiani, Wog.  Aveva 70 anni quando ancora dormiva con una nipote di 17. Petizione con 6 mila firme a Leicester per abbattere la sua statua. Ma il sindaco rifiuta.

petizione per rimuovere la statua di gandhi a leicester petizione per rimuovere la statua di gandhi a leicester la statua del mahatma gandhi a leicester la statua del mahatma gandhi a leicester MAHATMA GANDHI MAHATMA GANDHI flora borsi e gandhi flora borsi e gandhi mahatma gandhi mahatma gandhi pandit nehru mahatma gandhi pandit nehru mahatma gandhi statua di gandhi a johannesburg in sudafrica statua di gandhi a johannesburg in sudafrica monumento gandhi sudafrica monumento gandhi sudafrica anpu gandhi anpu gandhi Gandhi Gandhi gandhi e kallenbach in sudafrica gandhi e kallenbach in sudafrica mahatma gandhi mahatma gandhi keith vaz, ex parlamentare labour, di fronte alla statua di gandhi keith vaz, ex parlamentare labour, di fronte alla statua di gandhi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…