elan leonardo dicaprio

I VAMPIRI DI HOLLYWOOD – I “FESTINI” DI LEONARDO DICAPRIO SONO COME I “WHITE PARTY” DI PUFF DADDY? LA CANTANTE MESSICANA ELÀN HA RACCONTATO COSA ACCADE AGLI EVENTI ORGANIZZATI DALL'ATTORE: “QUANDO IL SOLE TRAMONTA, TUTTI DIVENTANO UN PO’ COME ZOMBIE O VAMPIRI”. E SOSTIENE CHE DI CASI COME QUELLO DI “DIDDY”, CON PARTY “AMBIGUI”, CE NE SIANO PIÙ DI QUANTO SI POSSA PENSARE - NON È UN SEGRETO CHE DICAPRIO ABBIA PARTECIPATO ALLE FESTE ORGANIZZATE DAL RAPPER, AL SECOLO SEAN COMBS. QUANTI ALTRI VIP SONO COINVOLTI? - VIDEO

1. UN CASO IL POST DI ELÁN. E LEO PREPARA LA FESTA DEI 50 ANNI

Estratto dell'articolo di Renato Franco per il "Corriere della Sera"

elan 3

 

[…] Se le feste di Leonardo DiCaprio erano già leggenda, gli ultimi dettagli rivelano che sono ben oltre quello che noi umili mortali possiamo immaginare, perché che i suoi incontri esclusivi diventassero simili ai set di un film horror è una novità.

 

La rivelazione è opera della cantante e influencer messicana Elán che ai suoi quasi 10 milioni di follower su TikTok ha […] confessato di aver partecipato in diverse occasioni ai super party organizzati a Los Angeles dalla star di Titanic e anche se inizialmente tutto sembrava normale, con il calare della notte, secondo la cantante, «le cose diventano un po’ strane», tanto che lei avrebbe deciso di andarsene prima. «Di giorno, le persone sembrano normali, ma quando il sole tramonta, tutti diventano un po’ come zombie o vampiri». Forse a rendere vacuo lo sguardo e barcollante il passo dei partecipanti sono d’aiuto gli additivi (naturali e chimici) […]

 

Elán ha concluso i suoi video con un avvertimento sull’esistenza di più persone influenti coinvolte in pratiche poco chiare, alludendo a quanto accaduto con il caso di Sean «Puff Diddy» Combs […] Tra i nomi dei big hollywoodiani che frequentavano quelli che ormai per tutti sono i «White Party» di Diddy (il dresscode obbligatorio era il bianco) infatti ci sarebbe anche quello di DiCaprio. […]

 

DiCaprio è famoso, oltre che per i film, per l’invidiabile numero di fidanzate (solitamente mai over 25) […] Lui in genere punta sulle top model: Amber Valletta, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Helena Christensen, Gisele Bundchen, Bar Rafaeli, Gigi Hadid, Victoria Lamas, Eden Polani. […] L’ultima della lista è la modella italiana Vittoria Ceretti, che ha da poco compiuto 26 anni (e quindi ora rischia di brutto).

 

Mentre in questi giorni DiCaprio starebbe organizzando il party (11 novembre) per i suoi 50 anni, quello dell’anno scorso se lo ricordano ancora per una parata di star come alla cerimonia degli Oscar […] c’era gente che andava da Jay-Z a Beyoncé, da Tobey Maguire a Lady Gaga, fino a Salma Hayek, sposata con il re del lusso Pinault. […]

leonardo dicaprio

 

Tra le fisse dell’attore, oltre alle modelle e le feste, anche la cura della sua pelle per nascondere l’avanzare dell’età e i danni dell’hangover: nel suo appartamento di New York avrebbe fatto installare una doccia con un sistema per diffondere vitamina C che aiuta la produzione di collagene e il ringiovanimento dell’epidermide. Inoltre avrebbe assunto una guru delle sopracciglia che fa venire dall’Australia ogni mese. Un vampiro, ma sempre ben curato.

 

2. LEONARDO DI CAPRIO, LA RIVELAZIONE DELLA CANTANTE ELÀN: «ALLE SUE FESTE DOPO IL TRAMONTO GLI INVITATI DIVENTANO VAMPIRI, SONO ANDATA VIA»

elan 2

Estratto da www.ilmessaggero.it

 

Di nuovo scalpore intorno alla vita mondana di Hollywood: la nota cantante e influencer messicana Elán ha rivelato dettagli inquietanti riguardo alle famose feste di Leonardo DiCaprio. Attraverso il suo account TikTok, Elán […] ha confessato di aver partecipato in diverse occasioni a questi incontri esclusivi a Los Angeles organizzati dalla star di Titanic. […] «Di giorno, le persone sembrano normali, ma quando il sole tramonta, tutti diventano un po' come zombie o vampiri», ha spiegato Elán.

 

L'artista ha concluso i suoi video con un avvertimento sull'esistenza di più persone influenti coinvolte in pratiche poco chiare, simile a quanto accaduto con il caso di Sean "Diddy" Combs. «Ce ne sono più di quanto si pensi, ce ne sono molte di più», ha commentato. […]

Articoli correlati

\'HO VISTO COSE STRANE ALLE FESTE ORGANIZZATE DA LEONARDO DICAPRIO\' - LA CANTANTE E INFLUENCER ELAN..

elan 1leonardo dicaprio vittoria cerettileonardo dicaprioleonardo dicaprio

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO