“HARRY DEVE ESSERE IMPAZZITO PER STARE CON LEI” – SE NON CREDETE ALLE RICOSTRUZIONI DEI TABLOID, LEGGETE COSA RACCONTANO GLI AMICI STORICI DEL DUCA DI SUSSEX DELLA DISASTROSA SERATA PASSATA CON L’EX ATTRICETTA: I COMPAGNI DI BALDORIA DI HARRY HANNO PASSATO ORE A FARE BATTUTE POLITICAMENTE SCORRETTE SU DONNE, FEMMINISTE E TRANS, SCATENANDO LA RABBIA DELLA DUCHESSA CHE LI HA BACCHETTATI. E LORO SBOTTANO: "E' UNA BACCHETTONA SENZA SENSO DELL'UMORISMO"

-

Condividi questo articolo


Roberta Mercuri per www.vanityfair.it

 

principe harry meghan markle principe harry meghan markle

Da sempre buona parte degli esperti reali britannici sostiene che il principe  Harry, dopo aver conosciuto Meghan Markle, sia diventato un altro. Ora scopriamo che al coro di giornalisti e scrittori vanno aggiunti anche gli amici storici del principe. Come rivela il libro di Tom Bower Revenge: Meghan, Harry and the War between the Windsors, Harry agli inizi della relazione con Meghan volle presentare la nuova fidanzata agli amici di sempre, quelli conosciuti quando studiava a Eton - il prestigioso college inglese -  e mai persi di vista. Perciò organizzò una serata in un locale di Sandringham con una decina di questi vecchi amici e la sua nuova fiamma. Nulla andò come da lui previsto: ai suoi vecchi compagni di scuola la Markle non piacque affatto.

 

MEGHAN MARKLE HARRY MEGHAN MARKLE HARRY

Perché fin dal primo momento la giudicarono «una bacchettona del tutto priva di senso dell’umorismo». Loro, come sempre, per tutta la serata fecero battute sceme su «donne, femministe e transgender». La Markle, per tutta la serata, non si divertì per niente. Anzi «non smise mai di rimproverare gli amici del marito» per le frasi che riteneva lesive dei suoi valori. Quando Harry e Meghan uscirono dal locale, uno dei ragazzi esclamò: «Harry deve essere impazzito. Come può stare con una donna così rigida?». Al netto delle battute inopportune, lo sconcerto dei vecchi compagni di scuola del principe era comprensibile. Harry, con loro, era sempre stato pronto a fare baldoria. E sempre pronto allo scherzo, anche «politically incorrect». Quella volta, invece, si trovarono di fronte un Harry imbarazzato - causa Meghan - che proprio non riconoscevano.

 

harry e meghan harry e meghan

Stesso sconcerto l'hanno esternato, negli ultimi anni, tanti royal watchers. Prima fra tutte Angela Levin, che nel 2018 scrisse il libro Harry: Conversations with the Prince e ora è arrivata a dipingere il nipote di  Elisabetta II come un pupazzetto senza volontà nelle mani della moglie: «Era un uomo così grande. Ora sembra terrorizzato ogni volta che parla, come se temesse di essere sgridato da Meghan». Secondo Levin, Harry «si è adattato ad essere l'eterno secondo della moglie, diventando l'ombra del principe che conoscevo». Il giudizio degli amici di Harry, come scopriamo solo ora, non fu meno tenero. E qualcuno di loro - proprio causa Meghan - è stato allontanato per sempre dalla vita dei Sussex.

 

harry e meghan harry e meghan

Celebre il caso di Tom Inskip, compagno di classe di Harry a Eton e migliore amico del principe all’epoca dell’università. Harry e Tom negli anni pre-Meghan avevano condiviso tutto, marachelle comprese. Erano insieme, ad esempio, quando uscirono le foto del principe nudo a Las Vegas per una partita di poker, così come in altre chiacchierate occasioni che riempirono le pagine rosa dei giornali. Di quell'amicizia, a detta del gossip, non resta traccia. Perché Tom si sarebbe reso colpevole di una frase che il principe non avrebbe mai dimenticato: «Vacci piano con l'attrice, vai a vivere per un po' insieme a lei prima di fare sul serio», gli avrebbe detto quando Harry, dopo pochi mesi di fidanzamento, già parlava di nozze. Un consiglio che avrebbe aperto tra i due una faida mai sanata.

meghan markle e il principe harry 3 meghan markle e il principe harry 3 Harry e Meghan Harry e Meghan il principe harry e meghan amrkle su time 4 il principe harry e meghan amrkle su time 4 il principe harry e meghan amrkle su time 2 il principe harry e meghan amrkle su time 2 il principe harry e meghan markle il principe harry e meghan markle meghan e harry meghan e harry Harry, Meghan incinta e Archie Harry, Meghan incinta e Archie Meghan e Harry Meghan e Harry meghan markle e il principe harry 1 meghan markle e il principe harry 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…