“POTREBBE AVERLO UCCISO, SEPPELLENDOLO NELLA ZONA PRIMA DI SUICIDARSI” – L’IPOTESI CHOC DEGLI INVESTIGATORI SUL PICCOLO GIOELE DOPO IL RITROVAMENTO DEL CADAVERE DELLA DJ 43ENNE VIVIANA PARISI NEI BOSCHI DI CARONIA, NEL MESSINESE - DECINE DI PERSONE CON UNITÀ CINOFILE STANNO PERLUSTRANDO LE CAMPAGNE: “E' COMPLICATO PERCHÉ SI TRATTA DI LUOGHI IMPERVI DOVE È DIFFICILE SPOSTARSI..”

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI

Viviana Parisi trovata morta nel bosco.  Proseguono le ricerche del piccolo Gioele, il figlio di Viviana Parisi, la dj di 43 anni scomparsa con il piccolo da lunedì e trovata senza vita ieri pomeriggio nei boschi di Caronia (Messina). Secondo gli investigatori era con lei nel bosco dove è stata ritrovata.

 

DANIELE MONDELLO E VIVIANA PARISI DANIELE MONDELLO E VIVIANA PARISI

L'ipotesi più drammatica, fatta dagli inquirenti, è che la donna potrebbe avere ucciso il figlio seppellendolo nella zona prima di suicidarsi. Decine di persone con unità cinofile stanno perlustrando le campagne. Sul posto anche il marito della donna, Daniele Mondello, noto dj.«Fino ad oggi - spiegano i vigili del fuoco abbiamo perlustrato più di 500 ettari con l'ausilio dei cani e dei droni. E' complicato perché si tratta di boschi e luoghi impervi dove è difficile spostarsi».

VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI

 

Gli investigatori, esaminando le registrazioni delle videocamere di sorveglianza e ascoltando testimoni, vogliono appurare cosa abbia fatto la donna nei venti minuti trascorsi tra la sua uscita nel casello autostradale di Sant'Agata di Militello e il suo rientro in autostrada, dove poi ha avuto un incidente con l'auto da cui è scesa camminando col bimbo in braccio lungo l'autostrada e facendo perdere le sue tracce.

DANIELE MONDELLO E VIVIANA PARISI DANIELE MONDELLO E VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI Viviana Parisi Viviana Parisi Viviana Parisi Viviana Parisi Viviana Parisi Viviana Parisi Viviana Parisi Viviana Parisi VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI E IL MARITO DANIELE MONDELLO VIVIANA PARISI E IL MARITO DANIELE MONDELLO VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI DANIELE MONDELLO E VIVIANA PARISI DANIELE MONDELLO E VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…