PARENTI SERPENTI – IL PRINCIPE ANDREA AVREBBE COMPLOTTATO PER IMPEDIRE A CARLO DI DIVENTARE RE: SECONDO L’ULTIMO LIBRO DI ANGELA LEVIN, IL DUCA DI YORK HA TRAMATO CON LADY DIANA E L’EX MOGLIE SARAH FERGUSON PER FAR SALIRE SUL TRONO WILLIAM. IL PIANO ERA CHIARO: SE LA REGINA FOSSE MORTA PRIMA DEI 18 ANNI DI WILLIAM, ANDREA SAREBBE DIVENTATO REGGENTE – UN PIANO ANDATO A PUTTANE PER LA FERMA OPPOSIZIONE DELLA SOVRANA CHE, PER UNA VOLTA, NON HA ACCONTENTATO IL FIGLIO PREDILETTO E…  - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.today.it

 

principe andrea principe andrea

Dopo la morte della regina Elisabetta II, come da successione Re Carlo III è salito al trono. In tanti speravano che il nuovo sovrano abdicasse in favore del figlio William. Tra questi anche un insospettabile all’interno della Royal family. A riportarlo è la scrittrice Angela Levin nel nuovo libro dedicato alla regina consorte: “Camilla, from outcast to queen consort”. Nel testo si viene a sapere che l’oppositore in famiglia di Carlo sarebbe niente di meno che il fratello Andrea, figlio prediletto di the queen. 

 

Levin scrive che il Duca di York complottò segretamente con la cognata Diana e la sua ex moglie Sarah Ferguson, amica di Lady D, per cercare di impedire a Carlo di diventare re e consentire al principe William di salire al trono. In tutto questo Andrew avrebbe comunque avuto un ruolo di spicco, riservandosi il ruolo di reggente del nipote. Sembrerebbe anche che Andrea, destituito dal ruolo di reale senior dopo il coinvolgimento nel caso Epstein, abbia fatto pressioni sulla regina opponendosi anche al matrimonio tra Carlo e Camilla, dipingendo la donna come: “Non degna di fiducia”. 

camilla angela levin camilla angela levin

 

Il piano di Andrea

Nel nuovo libro di Angela Levin si legge che il duca di York abbia cospirato con la principessa Diana per impedire a Carlo di diventare re.  Il piano del Duca di York, era il seguente, scrive Levin: Carlo estromesso dal trono e Andrea nominato reggente se la regina fosse morta prima che William compisse 18 anni. Grazie alle dichiarazioni di un insider all’interno della famiglia reale, la scrittrice è venuta a sapere che: “Andrea ha complottato con Diana per mettere da parte il principe Carlo con l'obiettivo che il principe Andrea diventasse reggente del principe William”.

 

Pare che il Duca abbia fatto pesanti pressioni alla madre, sfruttando il debole che Elisabetta aveva per lui. Tuttavia in quest’occasione la sovrana è stata inamovibile: “Il suo comportamento è stato molto, molto negativo ed estremamente spiacevole per la regina, che non era d'accordo. Mi è stato detto che era una delle rare occasioni in cui il figlio non ha ottenuto quello che voleva”, ha affermato la scrittrice. 

 

L’ostilità verso Camilla

re carlo e il principe william re carlo e il principe william

Un atteggiamento che non sorprende. Del resto Re Carlo dopo il coinvolgimento del fratello nello scandalo Epstein è stato inamovibile, destituendolo. A nulla sono valse le suppliche delle principesse di York, Eugenia e Beatrice, che hanno chiesto allo zio di reintegrare il padre nel suo vecchio ruolo. Il re non ne ha voluto sapere. Pare che Andrew abbia sempre avuto mire di potere: “Andrew era molto arrabbiato per non poter governare il paese in qualche modo”, si legge. 

re carlo e camilla 1 re carlo e camilla 1

 

Ad incidere sulla scelta di Carlo di allontanare il fratello da Windsor, non solo gli scandali in cui è stato coinvolto, ma anche l’ostilità dell’uomo nei confronti dell’amata moglie Camilla: “Ha cercato di persuadere la regina di impedire a Carlo di sposare Camilla ed essendo piuttosto velenoso, meschino, e molto cattivo nei confronti di Camilla”, ha riferito l’insider a Levin. 

lady diana lady diana re carlo iii con la birra re carlo iii con la birra le mani e i piedi di re carlo iii le mani e i piedi di re carlo iii la regina elisabetta e il principe andrea la regina elisabetta e il principe andrea re carlo iii sorseggia birra re carlo iii sorseggia birra re carlo al funerale della regina elisabetta re carlo al funerale della regina elisabetta re carlo iii re carlo iii re carlo e il principe harry re carlo e il principe harry re carlo 3 re carlo 3 re carlo, william e harry al funerale della regina elisabetta re carlo, william e harry al funerale della regina elisabetta re carlo e la sorella anna al funerale della regina elisabetta re carlo e la sorella anna al funerale della regina elisabetta re carlo 1 re carlo 1 re carlo e camilla 2 re carlo e camilla 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

VIDEO-CULT! “CHE CAZZO HA FATTO LA PAMELA PRATI, ALLORA DOMANI MI LEVO DAI COGLIONI, ALFONSO MI HAI FATTO UNA PROMESSA? MA VAI UN PO’ A FANCULO!" – LA SBROCCATA DI PATRIZIA ROSSETTI CHE SFANCULA ALFONSINA LA PAZZA (QUALE PROMESSA LE HA FATTO?) E INSULTA PAMELA PRATI A CUI È STATA CONCESSA UNA CAMERA SINGOLA CON BAGNO PRIVATO - "FA QUESTE SCENE DI MERDA, FINGE DI STARE MALE. IO HO 63 ANNI, HO DORMITO SU TUTTI I DIVANI" (E L’HA PURE VENDUTI…) – ECCO COSA HA DETTO LA ROSSETTI A PAMELA PRATI - VIDEO

politica

business

cronache

SANTI E PECCATORI – LA FIDANZATA DI SIMBA LA RUE, CHE ORA SI È SCOPERTO ESSERE LA MANDANTE DELL’AGGUATO CONTRO IL TRAPPER, SI CHIAMA BARBARA BOSCALI, IN ARTE “BIBI SANTI 91”. PER CAPIRE DI QUALE ARTE SI OCCUPI, BASTA UNA RICERCA SU INTERNET: È UN’APPREZZATA PORNOSTAR, CHE HA GIRATO ANCHE CON MAX FELICITAS – È STATA LEI AD AVER AIUTATO I RIVALI DI SIMBA A TROVARLO, PER "UMILIARLO" E VENDICARE UN ALTRO RAPPER, BABY TOUCHÉ – LE INTERCETTAZIONI: “SEI UN’INFAME BASTARDA”

sport

cafonal

CAFONAL MONSTRE! – UN BOMBARDAMENTO DI ZIGOMI RIGONFI E COLATE DI BOTOX HANNO INVASO LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO URTIS. PER FESTEGGIARE I 44 ANNI DEL CHIRURGO DEI VIP SI SONO RITROVATI LA PRINCIPESSA FAKE LULÙ SELASSIÉ, SANDROCCHIA MILO CON LE GUANCE SMALTATE CHE FACEVANO SCOPA CON QUELLE DI CARMEN RUSSO. NELLA GALLERIA DEGLI ORRORI FINISCONO PER DIRETTISSIMA LA GIACCA IN PELLE DI MASSIMO BOLDI, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA E… - LE PRIMAVERE SFIORITE DELLA CALDONAZZO E IL MISTERO DELLA COTONATISSIMA MARIA MONSE'

viaggi

salute