PARENTI SERPENTI – IL PRINCIPE ANDREA AVREBBE COMPLOTTATO PER IMPEDIRE A CARLO DI DIVENTARE RE: SECONDO L’ULTIMO LIBRO DI ANGELA LEVIN, IL DUCA DI YORK HA TRAMATO CON LADY DIANA E L’EX MOGLIE SARAH FERGUSON PER FAR SALIRE SUL TRONO WILLIAM. IL PIANO ERA CHIARO: SE LA REGINA FOSSE MORTA PRIMA DEI 18 ANNI DI WILLIAM, ANDREA SAREBBE DIVENTATO REGGENTE – UN PIANO ANDATO A PUTTANE PER LA FERMA OPPOSIZIONE DELLA SOVRANA CHE, PER UNA VOLTA, NON HA ACCONTENTATO IL FIGLIO PREDILETTO E…  - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.today.it

 

principe andrea principe andrea

Dopo la morte della regina Elisabetta II, come da successione Re Carlo III è salito al trono. In tanti speravano che il nuovo sovrano abdicasse in favore del figlio William. Tra questi anche un insospettabile all’interno della Royal family. A riportarlo è la scrittrice Angela Levin nel nuovo libro dedicato alla regina consorte: “Camilla, from outcast to queen consort”. Nel testo si viene a sapere che l’oppositore in famiglia di Carlo sarebbe niente di meno che il fratello Andrea, figlio prediletto di the queen. 

 

Levin scrive che il Duca di York complottò segretamente con la cognata Diana e la sua ex moglie Sarah Ferguson, amica di Lady D, per cercare di impedire a Carlo di diventare re e consentire al principe William di salire al trono. In tutto questo Andrew avrebbe comunque avuto un ruolo di spicco, riservandosi il ruolo di reggente del nipote. Sembrerebbe anche che Andrea, destituito dal ruolo di reale senior dopo il coinvolgimento nel caso Epstein, abbia fatto pressioni sulla regina opponendosi anche al matrimonio tra Carlo e Camilla, dipingendo la donna come: “Non degna di fiducia”. 

camilla angela levin camilla angela levin

 

Il piano di Andrea

Nel nuovo libro di Angela Levin si legge che il duca di York abbia cospirato con la principessa Diana per impedire a Carlo di diventare re.  Il piano del Duca di York, era il seguente, scrive Levin: Carlo estromesso dal trono e Andrea nominato reggente se la regina fosse morta prima che William compisse 18 anni. Grazie alle dichiarazioni di un insider all’interno della famiglia reale, la scrittrice è venuta a sapere che: “Andrea ha complottato con Diana per mettere da parte il principe Carlo con l'obiettivo che il principe Andrea diventasse reggente del principe William”.

 

Pare che il Duca abbia fatto pesanti pressioni alla madre, sfruttando il debole che Elisabetta aveva per lui. Tuttavia in quest’occasione la sovrana è stata inamovibile: “Il suo comportamento è stato molto, molto negativo ed estremamente spiacevole per la regina, che non era d'accordo. Mi è stato detto che era una delle rare occasioni in cui il figlio non ha ottenuto quello che voleva”, ha affermato la scrittrice. 

 

L’ostilità verso Camilla

re carlo e il principe william re carlo e il principe william

Un atteggiamento che non sorprende. Del resto Re Carlo dopo il coinvolgimento del fratello nello scandalo Epstein è stato inamovibile, destituendolo. A nulla sono valse le suppliche delle principesse di York, Eugenia e Beatrice, che hanno chiesto allo zio di reintegrare il padre nel suo vecchio ruolo. Il re non ne ha voluto sapere. Pare che Andrew abbia sempre avuto mire di potere: “Andrew era molto arrabbiato per non poter governare il paese in qualche modo”, si legge. 

re carlo e camilla 1 re carlo e camilla 1

 

Ad incidere sulla scelta di Carlo di allontanare il fratello da Windsor, non solo gli scandali in cui è stato coinvolto, ma anche l’ostilità dell’uomo nei confronti dell’amata moglie Camilla: “Ha cercato di persuadere la regina di impedire a Carlo di sposare Camilla ed essendo piuttosto velenoso, meschino, e molto cattivo nei confronti di Camilla”, ha riferito l’insider a Levin. 

lady diana lady diana re carlo iii con la birra re carlo iii con la birra le mani e i piedi di re carlo iii le mani e i piedi di re carlo iii la regina elisabetta e il principe andrea la regina elisabetta e il principe andrea re carlo iii sorseggia birra re carlo iii sorseggia birra re carlo al funerale della regina elisabetta re carlo al funerale della regina elisabetta re carlo iii re carlo iii re carlo e il principe harry re carlo e il principe harry re carlo 3 re carlo 3 re carlo, william e harry al funerale della regina elisabetta re carlo, william e harry al funerale della regina elisabetta re carlo e la sorella anna al funerale della regina elisabetta re carlo e la sorella anna al funerale della regina elisabetta re carlo 1 re carlo 1 re carlo e camilla 2 re carlo e camilla 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”