"VOGLIO INIZIARE A DIRE LA VERITÀ: LA METÀ DEI NEWYORKESI VERRÀ CONTAGIATA" – È LA TETRA PREVISIONE DEL SINDACO BILL DE BLASIO DI FRONTE AI DATI DI DECESSI E POSITIVI - SECONDO L'ASSESSORE ALLA SANITÀ DELLA CITTA', L'EPIDEMIA POTREBBE COMINCIARE A RALLENTARE A SETTEMBRE - IN 24 ORE IN UN OSPEDALE DEL QUEENS CI SONO STATI 13 DECESSI. NELLO STATO DI NEW YORK CI SONO OLTRE 26MILA CASI - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "Ansa"

 

bill de blasio bill de blasio

“La metà dei newyorkesi, circa 4 milioni di persone, sarà contagiata prima che il coronavirus faccia il suo corso naturale. E' la tetra previsione del sindaco Bill de Blasio, alla luce degli ultimi dati sui decessi e sui contagi. "E' plausibile - ha detto de Blasio - ed è molto preoccupante, ma dobbiamo iniziare a dire la verità". Secondo l'assessore alla sanità della Grande Mela, Oxiris Barbot, l'epidemia potrebbe cominciare a rallentare a settembre.

il tweet contro trump di bill de blasio il tweet contro trump di bill de blasio

 

In sole 24 ore in un ospedale del Queens si sono verificati 13 decessi. Ed è proprio il Queens la municipalità newyorchese con più casi di coronavirus, ben 6.420, seguita da Brooklyn con 5.232, Manhattan con 3.616, Bronx con 3.542 e Staten Island con 1.166.

 

casi coronavirus new york 26 marzo casi coronavirus new york 26 marzo

La città di Miami vara il coprifuoco per tentare di fermare la corsa dei contagi da coronavirus. Sarà in vigore dalle 22 alle 5 del mattino. Le uniche eccezioni per chi va o torna dal lavoro, per le emergenze mediche e per portare a spasso il cane entro cento metri da casa.

donald trump anthony fauci donald trump anthony fauci bill de blasio bill de blasio mike pence donald trump 1 mike pence donald trump 1 andrew cuomo bill de blasio andrew cuomo bill de blasio donald trump intervistato da fox news donald trump intervistato da fox news bill de blasio bill de blasio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…