UN’ALTRA VITA E’ POSSIBILE - UNA COPPIA DI NOVARA HA VENDUTO CASA PER GIRARE IL MONDO IN BARCA A VELA, CON I DUE FIGLI E I GATTI - LA FAMIGLIA PASSERA’ IN MARE I PROSSIMI DUE ANNI: TOUR DEL MEDITERRANEO ENTRO NOVEMBRE, POI CANARIE E TRAVERSATA ATLANTICA DESTINAZIONE CARAIBI - “ERA UN CAMBIAMENTO CHE SOGNAVAMO DA TEMPO” - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


Da https://video.gelocal.it

 

La famiglia Portesan vende casa per fare il giro del mondo in barca La famiglia Portesan vende casa per fare il giro del mondo in barca

Lui informatico, lei store manager, hanno venduto la loro casa a Novara a dicembre per inseguire il sogno di girare il mondo in barca a vela. La famiglia Portesan - Fabio, Marina e i figli Valerio e Leilani, accompagnati dai gatti Vicky e Pancho - ha attraccato al circolo di Barion di Bari, terza tappa pugliese del tour a bordo della Gentilina dopo Trani e Vieste.

 

Una vita ridotta in 30 metri quadrati, all'interno dell'imbarcazione dopo passeranno i prossimi due anni, compiendo il giro del Mediterraneo entro novembre per poi raggiungere le Canarie e affrontare la traversata atlantica, destinazione Caraibi. Tutto fedelmente raccontato nel blog www.valeila.com con foto e video della traversata. "Un cambiamento improvviso - racconta Fabio - anche se era da molto tempo che sognavamo di farlo".

La famiglia Portesan vende casa per fare il giro del mondo in barca La famiglia Portesan vende casa per fare il giro del mondo in barca La famiglia Portesan vende casa per fare il giro del mondo in barca La famiglia Portesan vende casa per fare il giro del mondo in barca

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…