SE LA SENTE KALLAS – LA GNOCCHISSIMA PREMIER ESTONE, KAJA KALLAS, SI È MESSA IN POSA IN STILE JAMES BOND, SPALLA A SPALLA CON UN SOLDATO, MIMANDO IL GESTO DELLA PISTOLA – E SOTTO LA FOTO, POSTATA SU INSTAGRAM, HA LANCIATO UN MESSAGGINO A PUTIN: “OGGI HO INCONTRATO LE CORAGGIOSE TRUPPE ESTONI. NOI SIAMO LA NATO” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.lastampa.it

 

kaja kallas 4 kaja kallas 4

In posa come James Bond. È diventata subito virale la foto in stile 007 pubblicata su Instagram dalla premier estone Kaja Kallas: spalla a spalla con un soldato mima il gesto della pistola durante la sua visita in una caserma delle truppe estoni impegnate nelle missioni Nato.

 

«Oggi ho incontrato le coraggiose truppe estoni. Grazie per la vostra passione nel difendere i vostri cari e per il supporto che date ai nostri alleati. Noi siamo la Nato», ha poi commentato la premier sul social network.

 

kaja kallas 1 kaja kallas 1 kaja kallas 2 kaja kallas 2 kaja kallas kaja kallas kaja kallas 9 kaja kallas 9 kaja kallas 8 kaja kallas 8 kaja kallas 7 kaja kallas 7 kaja kallas 6 kaja kallas 6 kaja kallas 5 kaja kallas 5 kaja kallas 4 kaja kallas 4 kaja kallas 3 kaja kallas 3 kaja kallas 2 kaja kallas 2 kaja kallas 1 kaja kallas 1 kaja kallas 10 kaja kallas 10 kaja kallas 3 kaja kallas 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

SULL’AUTO VERDE BRUXELLES E BERLINO TROVANO UN ACCORDO. E L’ITALIA RESTA A PIEDI – L’ANNUNCIO DEL VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE UE, TIMMERMANS: L’UTILIZZO DEGLI E-FLUEL (I CARBURANTI SINTETICI) SARÀ CONSENTITO ANCHE DOPO IL 2035, COME CHIEDEVA LA GERMANIA. NESSUNA DEROGA INVECE PER I BIOCARBURANTI, COME PRETENDE IL GOVERNO MELONI – ORA, PER LA RATIFICA DEFINITIVA DEL REGOLAMENTO EUROPEO, NON SEMBRANO ESSERCI PIÙ PROBLEMI, ANCHE SE L’ITALIA DECIDESSE DI VOTARE NO…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute