LA GUERRA DELLA DIPLOMAZIA – L’AMBASCIATORE ITALIANO IN RUSSIA, GIORGIO STARACE, È STATO CONVOCATO DAL MINISTERO DEGLI ESTERI DI MOSCA – È UNA RISPOSTA ALLA CHIAMATA DI RAZOV ALLA FARNESINA DI DUE SETTIMANE FA O C’È DELL’ALTRO?

- -

 

-

Condividi questo articolo


GIORGIO STARACE GIORGIO STARACE

 

(ANSA) - L'ambasciatore italiano in Russia Giorgio Starace è stato convocato dal ministero degli Esteri russo. Lo riferisce Ria Novosti. L'ambasciatore, accompagnato dai membri della missione diplomatica, è entrato nell'edificio.

sergey razov a piazzale clodio 1 sergey razov a piazzale clodio 1 GIORGIO STARACE GIORGIO STARACE sergey razov a piazzale clodio 3 sergey razov a piazzale clodio 3 sergey razov a piazzale clodio 5 sergey razov a piazzale clodio 5 GIORGIO STARACE GIORGIO STARACE

 

Condividi questo articolo

politica

SEGNATEVI QUESTA DATA: 24 AGOSTO - DRAGHI PARTECIPERÀ AL MEETING DI RIMINI DI “COMUNIONE E LIBERAZIONE”: FARA’ UN INTERVENTO MOLTO POLITICIZZATO, FONDAMENTALE ANCHE IN VISTA DEL VOTO – IL MESSAGGIO E’ TUTTO PER IL CENTRODESTRA: SE SI CAMBIA, IL PNRR SI SFASCIA. E VA RICONTRATTATO CON UN’EUROPA OSTILE AL CENTRODESTRA PUTINIAN-ORBANIANO – IL DEEP STATE SOGNA PANETTA MINISTRO O PREMIER PER SEDARE I MERCATI E BRUXELLES – DRAGHI VOLA NEI SONDAGGI E NEL GRADIMENTO DEI CITTADINI E INFATTI BERLUSCONI GLI TENDE UNA MANO: “SPERO CONTINUI A SVOLGERE UN RUOLO IMPORTANTE PER L’ITALIA”. IL CAV SA BENE CHE NON SI GOVERNA “CONTRO” L’EUROPA MA “CON” ESSA, ALTRIMENTI VIENI TRITURATO, COME AVVENNE A LUI NEL 2011 (LO HA SPIEGATO A SALVINI?)