KAMALA COL SUO NOME – LA SENATRICE KAMALA HARRIS SI RITIRA DALLE PRIMARIE DEM: NON AVEVA ABBASTANZA SOLDI PER FINANZIARE LA SUA CAMPAGNA - 55 ANNI, EX PROCURATORE FEDERALE DELLA CALIFORNIA, ERA ENTRATA IN CORSA A FINE GENNAIO E VOLEVA DIVENTARE LA PRIMA PRESIDENTESSA DI COLORE DEGLI STATI UNITI, E INVECE… – I DEM IN CORSA RIMANGONO 15 (CONTANDO BLOOMBERG)

-

Condividi questo articolo

 

Usa 2020, Kamala Harris si ritira da primarie Dem per Casa Bianca

kamala harris kamala harris

 (LaPresse/AFP) - La senatrice democratica Kamala Harris, che voleva diventare la prima presidentessa nera degli Stati Uniti, ha annunciato che avrebbe abbandonato le primarie democratiche perché non aveva abbastanza soldi per finanziare la sua campagna. A 55 anni, l'ex procuratore federale della California è entrata in corsa a fine gennaio per la nomination democratica con l'intento di sfidare Donald Trump nel 2002. Dopo un inizio molto promettente, era tornata indietro e ristagnava nei sondaggi.

kamala harris kamala harris joe biden kamala harris joe biden kamala harris Kamala Harris: Kamala Harris: kamala harris kamala harris kamala harris kamala harris kamala harris bernie sanders kamala harris bernie sanders joe biden bernie sanders kamala harris joe biden bernie sanders kamala harris il tweet di kamala harris sulla sparatoria in un liceo di santa clarita, in california il tweet di kamala harris sulla sparatoria in un liceo di santa clarita, in california

 

Condividi questo articolo

politica

SUL SUO RAPPORTO CON ALPA, CONTE CONTINUA A SCAVARSI LA FOSSA - VIDEO: MENTRE PERDE LA BROCCA CON MONTELEONE DELLE ''IENE'' (''LEI È FUORI DI TESTA''), ''FANPAGE'' RIVELA CHE L'ANAC NON HA MAI DETTO CHE TRA I DUE NON C'ERANO INTERESSI ECONOMICI IN COMUNE, COME INVECE AVEVA DETTO IL PREMIER. L'AUTORITÀ ALLORA GUIDATA DA CANTONE AVEVA ARCHIVIATO LA FACCENDA PERCHÉ NON C'ERANO DOCUMENTI A FAVORE O CONTRO ''L'AVVOCATO DEGLI ITALIANI''. MA ORA I DOCUMENTI CI SONO, TIRATI FUORI DALLE ''IENE''…