MUOIA IL "NAZARENO" CON TUTTA "FARSA ITALIA" – FITTO: “DOPO IL TOTALE FALLIMENTO DEL NAZARENO CI VUOLE UN AZZERAMENTO TOTALE NEL PARTITO E NEI GRUPPI PARLAMENTARI”

Il capo dei dissidenti di Forza Italia in una nota: “E' impensabile, e offensivo dell’intelligenza dei nostri elettori, che i cultori del Nazareno pretendano ora di travestirsi da oppositori di Renzi”…

Condividi questo articolo


raffaele fitto silvio berlusconi raffaele fitto silvio berlusconi

(ANSA) "Azzeramento totale nel partito e nei gruppi parlamentari dopo il totale fallimento politico del Nazareno. E' impensabile che i cultori del Nazareno pretendano ora di travestirsi da oppositori di Renzi": così Raffaele Fitto europarlamentare di Fi in una nota.

 

"Se vogliamo fare una commedia, possiamo dire che va tutto bene in Forza Italia. Se invece vogliamo fare una cosa seria, occorre l'azzeramento totale nel partito e nei gruppi parlamentari", sottolinea Fitto. "E' semplicemente impensabile, oltre che offensivo dell'intelligenza dei nostri elettori, che, dopo un fallimento politico totale, i cultori e i sostenitori del Nazareno, ora, in un attimo, come se nulla fosse, pretendano di travestirsi da oppositori di Renzi.

 

renzi verdini renzi verdini

Da tempo, con tanti amici, sostengo una linea politica che è stata criminalizzata e ostracizzata. Ci hanno perfino chiamato traditori. Ancora all'inizio di questa settimana, avevo caldamente invitato Berlusconi a dire no alla legge elettorale, o almeno a rinviare il voto al Senato a dopo l'elezione del Capo dello Stato. Per tutta risposta, c'era chi festeggiava l'ormai prossima "sostituzione" dei dissidenti Pd con i voti di Forza Italia. Che facciamo ora? Facciamo finta che tutto vada bene?".

 

Condividi questo articolo

politica

“NON È SOLO PER BISOGNO CHE SI STA IN EUROPA, MA PERCHÉ SI CONDIVIDONO GLI IDEALI” - MARIO DRAGHI SCEGLIE LA LINEA DURA NELLO SCONTRO TRA L'UE E I POLACCHI: “FERMISSIMO SOSTEGNO ALLA COMMISSIONE" – LA VON DER LEYEN TENTENNA, ED È FINITA SOTTO IL TIRO DELL’EUROPARLAMENTO. SASSOLI HA AVVIATO LA CAUSA CONTRO L’ESECUTIVO UE PER DRAMMATIZZARE LA SFIDA E PIEGARE VARSAVIA A VENIRE A PIÙ MITI CONSIGLI. I POLACCHI SI IMPUNTERANNO O AL SOLITO RINCULERANNO PUR DI NON RINUNCIARE AL "BANCOMAT" EUROPEO?