OGGI AL SENATO NCD NON VUOLE VOTARE LA FIDUCIA ALLA BUONA SCUOLA! S'È ACCORTA CHE LA RIFORMA PREVEDE LA PERICOLOSISSIMA "EDUCAZIONE DI GENERE" - RIVOLTA IN CORSO CON QUAGLIARIELLO E GIOVANARDI SCATENATI, ALFANO SOTTO CHOC, GOVERNO A RISCHIO!

Ma di chi è la firmetta che, sotto il maxi-emendamento dello scandalo, affianca Francesca Puglisi del Pd? Incredibile: di un senatore NCD, Franco Conte. Domanda inevitabile: Conte ci è o ci fa? E soprattutto: ha letto quello che ha firmato?... -

Condividi questo articolo


Dagonews

 

RENZI ALFANO RENZI ALFANO

Oggi al Senato NCD non vuole votare la fiducia alla Buona Scuola! Stanotte s'è accorta che la riforma prevede la pericolosissima "educazione di genere"! Rivolta  in corso con Quagliariello e Giovanardi scatenati, Angelino sotto choc, governo addirittura a rischio! Ma di chi è la firmetta che, sotto il maxi-emendamento dello scandalo, affianca Francesca Puglisi del Pd? Incredibile: di un senatore NCD, Franco Conte. Domanda inevitabile: Conte ci è o ci fa? E soprattutto: ha letto quello che ha firmato?

Carlo Giovanardi Carlo Giovanardi FRANCO CONTE FRANCO CONTE Quagliariello al telefono Quagliariello al telefono

 

Condividi questo articolo

politica

"I 166 VOTI A MATTARELLA SONO UN ATTO D'ACCUSA VERSO L'INCERTEZZA E L'IMPOTENZA DEI VERTICI" - FOLLI: "È SORPRENDENTE CHE IL CENTROSINISTRA, PER LE DIVISIONI TRA PD E 5S, NON RIESCA AD AVERE UN NOME DA PROPORRE, CONFIDANDO SOLO NELLE DIFFICOLTÀ DELLA DESTRA. LA PUBBLICITÀ NEGATIVA PER IL SISTEMA PARLAMENTARE NON POTREBBE ESSERE PIÙ ESPLICITA. DOPO ANNI DI POPULISMO E DI ANTI-POLITICA, QUESTO È PROPRIO LO SPETTACOLO CHE NON DOVEVA ANDARE IN SCENA. INVECE SIAMO NEL MEZZO DI UNA CATTIVA RAPPRESENTAZIONE…"

“LA CASELLATI SE VA A BRUXELLES CHE VA A FARE? A COMPRARE I FOULARD?” - DAGO FA “PIAZZAPULITA” DEI QUIRINABILI: “MARIO DRAGHI È TALMENTE PIENO DI SÉ CHE POTREBBE STARE TRE MESI SENZA MANGIARE. HA TRATTATO I PARTITI CON LA PUZZA SOTTO IL NASO E I PARTITI GLI HANNO DETTO ‘SO’ CAZZI’” - “BELLONI? NON SI È MAI VISTO, NEMMENO IN RUSSIA, IL CAPO DEI SERVIZI CHE DIVENTA CAPO DELLO STATO. CASSESE E AMATO SONO UN CIOCCOLATINO PER DRAGHI. UNO HA 83 ANNI, L’ALTRO 86. QUANTO POSSONO DURARE?” - "IL CENTODESTRA NON ESISTE PIÙ" - VIDEO