PREPARATE I POP CORN (ANZI, GLI HOT DOG) – IL PRIMO CONFRONTO TV TRA BIDEN E TRUMP SI TERRÀ IL 27 GIUGNO SULLA "CNN". IL SECONDO, SU "ABC", IL 10 SETTEMBRE – IL TYCOON HA RACCOLTO IL GUANTO DI SFIDA LANCIATO DA “SLEEPY JOE”, COSTRETTO A RINCORRERE LO SFIDANTE, IN VANTAGGIO NEI SONDAGGI NEGLI STATI IN BILICO: "È UN ONORE ACCETTARE I DIBATTITI CONTRO IL CORROTTO BIDEN, PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA E MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA..."

-

Condividi questo articolo


BIDEN, ACCETTO ANCHE SECONDO DUELLO SU ABC IL 10 SETTEMBRE

joe biden joe biden

(ANSA) - "Ho ricevuto e accettato un invito ad un dibattito ospitato da Abc martedì 10 settembre. Trump dice che organizzerà il proprio trasporto. Porterò anche il mio aereo. Ho intenzione di tenerlo per altri quattro anni": così Joe Biden annuncia su X la sfida per un secondo dibattito col tycoon.

 

TRUMP, ACCETTO ANCHE IL SECONDO DIBATTITO SU ABC

(ANSA) - Donald Trump ha accettato anche il secondo dibattito tv su Abc. Lo ha annunciato su Truth. 

 

"È per me un grande onore accettare il dibattito sulla Cnn il 7 giugno contro il corrotto Joe Biden, il peggior presidente nella storia degli Stati Uniti e una vera minaccia alla democrazia. Allo stesso modo, accetto il dibattito su Abx News contro il corrotto Joe il 10 settembre. Grazie, Djt (le iniziali di Trump)!", ha scritto il tycoon. 

 

DONALD TRUMP ACCETTA DI SFIDARE JOE BIDEN AD UN DIBATTITO

(ANSA) - Donald Trump accetta di sfidare Joe Biden ad un dibattito sulla Cnn il 27 giugno. Lo rende noto la stessa Cnn citando la sua campagna. 

SONDAGGIO DEL 13 APRILE 2024 - JOE BIDEN VS DONALD TRUMP SONDAGGIO DEL 13 APRILE 2024 - JOE BIDEN VS DONALD TRUMP DONALD TRUMP - JOE BIDEN - IMMAGINE CREATA DA MIDJOURNEY DONALD TRUMP - JOE BIDEN - IMMAGINE CREATA DA MIDJOURNEY

 

DONALD TRUMP JOE BIDEN DONALD TRUMP JOE BIDEN joe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale joe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)