PROFESSIONE GRILLINO! LA DEPUTATA CINQUESTELLE SERENELLA FUCKSIA SPIEGA LA FILOSOFIA DEI PARLAMENTARI DI BEPPEMAO: “DOPO DUE LEGISLATURE TORNEREMO AL NOSTRO LAVORO. TRANNE CHI IL LAVORO NON CE L'AVEVA, E ALLORA MAGARI FARÀ IL POLITICO A VITA”…

Intanto Grillo è passato dai 4 milioni di incassi dei tempi in cui faceva spettacoli in giro per l’Italia ai 180mila euro di reddito attuali: per questo Freccero vorrebbe riportarlo in Rai? Il blog tira meno, la Casaleggio e associati finisce in rosso…

Condividi questo articolo


beppe grillo casaleggio marcia perugia assisi beppe grillo casaleggio marcia perugia assisi

1. DAGLI SHOW AL M5S: GRILLO CI HA RIMESSO QUASI 4 MILIONI L’ANNO

Da “Il Fatto Quotidiano”

 

Nel 2014 il reddito di Grillo è calato a 180 mila euro rispetto ai 220 mila dell'anno precedente. Dieci anni fa era di quattro milioni annui, grazie ai suoi spettacoli che riempivano i palasport: lo svela un'inchiesta del settimanale Oggi da stamani in edicola.

 

Anche la società del braccio destro di Grillo, Gianroberto Casaleggio, l'anno scorso è finita in deficit di 150 mila euro (su due milioni di fatturato), rispetto all'attivo di 250 mila del 2013. Il blog non tira più, e le migliaia di post condivisi su Facebook dagli attivisti non fruttano un centesimo.

 

FRECCERO --nomine_rai__carlo_freccero__una_vita_in_televisione__la_biografia_.jpg FRECCERO --nomine_rai__carlo_freccero__una_vita_in_televisione__la_biografia_.jpg

Il nuovo consigliere d'amministrazione Rai Carlo Freccero, nominato dai 5Stelle, ha ipotizzato un ritorno di Grillo in Rai, come comico. Il capo del M5S non lo ha escluso, ma è impossibile che il rientro avvenga finché si trova alla guida della seconda forza politica italiana.

 

“No, non si ritira. Si prenderà più spazio per altre cose. Ma lo faremo tutti noi parlamentari 5Stelle: dopo due legislature torneremo al nostro lavoro. Tranne chi il lavoro non ce l'aveva, e allora magari farà il politico a vita”, ha spiegato la senatrice grillina marchigiana  Serenella Fucksia .

 

Serenella Fucksia Serenella Fucksia

2. M5S: FUCKSIA,GRILLO NON LASCIA,NOI 2 MANDATI,I SENZALAVORO..

(ANSA) - "No, Grillo non si ritira. Si prendera' piu' spazio per altre cose. Ma lo faremo tutti noi parlamentari 5 stelle: dopo due legislature torneremo al nostro lavoro. Tranne chi il lavoro non ce l'aveva, e allora magari fara' il politico a vita". Lo afferma la senatrice M5S Serenella Fucksia, in una anticipazione del settimanale "Oggi" in edicola da mercoledi' 19. "Grillo non si ritira, nessuno di noi lascera' campo libero a questi delinquenti", aggiunge la senatrice Paola Taverna.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…