"NON TENTARMI" – SCAMBIO DI CORTESIE SU TWITTER TRA DONALD TRUMP E HILLARY CLINTON DOPO CHE IL PUZZONE L’AVEVA INVITATA PROVOCATORIAMENTE A SCENDERE IN CAMPO PER LE PROSSIME PRESIDENZIALI: “PENSO CHE LA CORROTTA HILLARY CLINTON DOVREBBE ENTRARE NELLA CORSA PER TENTARE DI FAR FUORI ELIZABETH WARREN” – E LEI HA CINGUETTATO PICCATA: “FAI IL TUO LAVORO…” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Da www.ilmessaggero.it

 

donald trump donald trump

«Non tentarmi, fai il tuo lavoro»: così Hillary Clinton ha risposto su Twitter al suo ex rivale nella corsa alla Casa Bianca Donald Trump, che sempre su Twitter l'aveva provocatoriamente invitata a scendere in campo: «Penso che la corrotta Hillary Clinton dovrebbe entrare nella corsa per tentare di far fuori Elizabeth Warren», ha cinguettato.

 

«Solo una condizione» ha aggiunto velenosamente Trump: «La corrotta deve spiegare tutti i suoi gravi crimini e delitti, incluso come e perchè cancellò 33 mila email dopo aver ricevuto un mandato».

il tweet di trump il tweet di trump

 

Al di là della battuta della Clinton, nessuno prende seriamente in considerazione l'ipotesi di un ritorno in campo dell'ex Segretaria di Stato ed ex first lady dopo la sconfitta di tre anni fa. La corsa per la scelta dello sfidante di Trump sembra avviata ormai verso un duello tra il moderato Joe Biden e la radicale Elizabeth Warren.

hillary clinton 1 hillary clinton 1

 

I sondaggi degli ultimi giorni danno la Warren in forte recupero (forse anche in seguito ai guai di salute che affliggono Bernie Sanders, che spingono inevitabilmente gli elettori più di sinistra a concentrarsi sulla candidata liberal). In questo momento diverse società di rilevazione danno la Warren in testa su Biden, che era partito come indiscusso favorito nella corsa delle primarie.

donald trump hillary clinton 2 donald trump hillary clinton 2

 

In ogni caso, tutti sondaggi concordano nell'assegnare un netto vantaggio di qualunque candidato democratico rispetto al presidente in carica Trump. Questo almeno per quanto riguarda il voto nazionale, che è indicativo ma non sufficiente per capire chi vincerà le elezioni del 2020: in molti ricordano come Hillary Clinton ottenne complessivamente più voti di Trump, ma venne ugualmente sconfitta per aver perso (di poco) negli Stati decisivi.

donald trump hillary clinton 3 donald trump hillary clinton 3 bill e hillary clinton al matrimonio di donald e melania trump bill e hillary clinton al matrimonio di donald e melania trump hillary clinton legge l odiografia su trump fire and fury hillary clinton legge l odiografia su trump fire and fury hillary clinton donald trump il town hall. hillary clinton donald trump il town hall. la notte in cui hillary perse contro trump la notte in cui hillary perse contro trump hillary clinton donald trump il town hall hillary clinton donald trump il town hall hillary clinton donald trump il town hall debate hillary clinton donald trump il town hall debate donald trump hillary clinton 1 donald trump hillary clinton 1

 

 

Condividi questo articolo

politica

TRUMP STA IMPEACHATO - I DEMOCRATICI SONO PRONTI PER PROVARE A BUTTARE GIÙ IL PUZZONE. LA CHIAMATA ALLE ARMI DEL LEADER AL SENATO MCCONNEL: “PREPARATEVI PER IL PROCESSO AL PRESIDENTE”, CHE, DICE LUI, POTREBBE ESSERCI ENTRO IL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO (28 NOVEMBRE) - AVENDO POCO IN MANO, L’OBIETTIVO VERO È FARE CASINO E RINGALLUZZIRE LA BASE. MA IL KIEV-GATE È UNA PATATA BOLLENTE SOPRATTUTTO PER BIDEN - INTANTO È MORTO ELIJAH CUMMINGS, DEPUTATO DI BALTIMORA TRA I PIÙ CRITICI CON TRUMP, CHE LA SCORSA ESTATE GLI DISSE… – VIDEO