IL BRASILE E’ LA NAZIONALE DA BATTERE! SERBIA KO CON UNA DOPPIETTA DI RICHARLISON CHE SEGNA UN GOL CAPOLAVORO IN SEMIROVESCIATA. E PER FORTUNA CHE ADANI AVEVA APPENA FINITO DI DIRE CHE IL CT TITE LO AVREBBE DOVUTO SOSTITUIRE PERCHÉ "IN PANCHINA HA TANTI FENOMENI". POI ESALTA L’ALLENATORE CHE L’HA TENUTO IN CAMPO - “IL BRASILE E’ LA NAZIONALE CHE HA IMPRESSIONATO DI PIU’. HA GIOCATO 30 MINUTI SENZA NEYMAR E NON SE NE E’ ACCORTO NESSUNO” – LE IRONIE SUL BAFFO DA PORNODIVO DI ALISSON - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

brasile serbia brasile serbia

È un super Brasile al debutto al Mondiale in Qatar. I verdeoro battono 2-0 la Serbia grazie alla doppietta di Richarlison nel secondo tempo, tra il 62' ed il 73'. Un risultato che poteva anche essere più ampio: la squadra di Tite ha colpito due legni con Alex Sandro e Casemiro ed ha impegnato Milinkovic-Savic, autore di almeno due grandi parate.

brasile serbia brasile serbia brasile serbia brasile serbia brasile serbia brasile serbia brasile serbia brasile serbia brasile serbia alisson brasile serbia alisson

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

DUE RENZI, DUE MISURE – I TABULATI DI SIGFRIDO RANUCCI E GIORGIO MOTTOLA DI “REPORT”, ACQUISITI DALLA PROCURA DI ROMA, FINIRANNO NELLE MANI DEL SENATORE SEMPLICE DI RIGNANO, IN QUANTO PERSONA OFFESA. È LO STESSO CHE FRIGNA PERCHÉ I SUOI MESSAGGI SONO FINITI NEL FASCICOLO DI INDAGINE, A FIRENZE, SULLA FONDAZIONE OPEN? - L’OBIETTIVO DELLA PROCURA ROMANA ERA DARE UN NOME ALLA DONNA CHE AVEVA INVIATO AI CRONISTI IL VIDEO DELL’INCONTRO DI RENZI CON LO SPIONE MANCINI, DOPO LA DENUNCIA DELL'EX PREMIER. PECCATO CHE, INSIEME A QUELLO, I PM (E RENZI) ABBIANO RASTRELLATO TUTTI I CONTATTI DEI DUE GIORNALISTI. E BYE BYE ALLA LIBERTÀ DI STAMPA E ALLA SEGRETEZZA DELLE FONTI…

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO SBANCATO! – ALLA GALLERIA DORIA PAMPHILJ SI SONO PRESENTATI I CARICHI DA NOVANTA PER LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO “BANCOR” (DALLO PSEUDONIMO USATO DA GUIDO CARLI PER I SUOI ARTICOLI SULL’’“ESPRESSO”) – IL RICONOSCIMENTO, ISTITUITO DALL'ASSOCIAZIONE GUIDO CARLI CON IL PATROCINIO DI BANCA IFIS, È ANDATO A SIR MERVYN KING, EX GOVERNATORE DI BANK OF ENGLAND – A MODERARE LUCIA ANNUNZIATA. SONO INTERVENUTI IL GOVERNATORE DI BANKITALIA, IGNAZIO VISCO, E IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA. AVVISTATI ANCHE GLI EX MINISTRI DANIELE FRANCO, TIZIANO TREU E  L’INAFFONDABILE "LAMBERTOW" DINI…

viaggi

salute