CHICCHE DI GOSSIP/2 – LA MAGAGNA DI PETAGNA: IL BOMBER (PER MANCANZA DI RETI) DEL NAPOLI SI È INVAGHITO DI UN’INVIATA CHE SEGUIVA LA SQUADRA. MA IL CORTEGGIAMENTO NON È ANDATO A BUON FINE, VISTO CHE LA RAGAZZA AVEVA UN FLIRT IN CORSO CON UN ALTO DIRIGENTE DELLA SOCIETÀ. LEI HA RACCONTATO TUTTO AL FIDANZATO. E PETAGNA? È SUL MERCATO - COSA DICONO I FIGLI DI DE LAURENTIIS?

-

Condividi questo articolo


Da Chi

petagna petagna

Durante il ritiro del Napoli, il bomber Andrea Petagna si è infatuato di un’inviata di una trasmissione sportiva che seguiva la squadra. Ma il corteggiamento non è andato a buon fine, soprattutto perché Petagna ha scoperto che la ragazza aveva un flirt in corso con un alto dirigente della società. Il calciatore ha cancellato le prove e bloccato sui social la ragazza. Lei, però, ha raccontato tutto al fidanzato. Adesso Petagna è sul mercato: destinazione Monza.

spalletti petagna spalletti petagna petagna petagna PETAGNA PETAGNA petagna petagna

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

BUTTI LA RETE (COMINCIAMO BENE...) – IL RESPONSABILE TELECOMUNICAZIONI DI FRATELLI D’ITALIA ALESSIO BUTTI SMENTISCE "IL FOGLIO" SULLA RETE UNICA - "SIAMO FORTEMENTE CONTRARI AL PIANO DI VENDITA DELLA RETE TIM. LA RETE UNICA DEVE RIMANERE IN CAPO A TIM. MA CON CONTROLLO E GESTIONE DI CDP" – CERASA (DIRETTORE DE "IL FOGLIO"): IL PIANO DI FRATELLI D’ITALIA E’ FAR COMPRARE OPEN FIBER A TIM E POI FAR COMPRARE TIM A CDP. MI PARE ISPIRATO AL MODELLO MADURO (NAZIONALIZZARE TUTTO)…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute