FINITE LE GARE, E' INIZIATO IL CAZZEGGIO! - ORA CHE FEDERICA PELLEGRINI NON DEVE PIU' GAREGGIARE PUO' DEDICARSI ALLA CARRIERA DI INFLUENCER O DI BIMBAMINKIA DEI SOCIAL - INTANTO SI LASCIA ANDARE IN UN IMPROBABILE BALLETTO CON LA COMPAGNA DI SQUADRA MARTINA CARRARO: SHORTS, K-WAY E OCCHIALI DA SOLE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

 

il balletto di federica pellegrini e martina carraro 8 il balletto di federica pellegrini e martina carraro 8

Ecco la Federica Pellegrini che non ti aspetti, insieme alla compagna di squadra Martina Carraro. Immagini che arrivano direttamente dalle Olimpiadi, dal villaggio olimpico di Tokyo 2020. Immagini che mostrano una Divina... inaspettata, a sorpresa.

 

Già, ora la mente è libera. I suoi giochi sono davvero, ufficialmente, finiti. L'ultima gara è stata la staffetta 4x100 mista, le azzurre in finalissima sono arrivate seste. E, come detto, questa era davvero l'ultima vasca olimpica per la Pellegrini.

 

il balletto di federica pellegrini e martina carraro 9 il balletto di federica pellegrini e martina carraro 9

Al termine della gara, nelle interviste, ha spiegato di essere serena e ha aggiunto che no, non si vede nei panni di Valentina Vezzali e che, insomma, la politica proprio non le interessa.

 

E dopo le parole, eccoci al video. Eccoci alla spensieratezza che emerge con prepotenza nelle immagini che potete vedere qui sotto, un video pubblicato su Instagram in cui la Pellegrini e la Carraro, con shorts, k-way e occhiali da sole, si lanciano in un delizioso balletto coordinato proposto direttamente dall'interno della loro stanza. Mosse sexy, ironiche e provocanti. Insomma, un balletto tutto da godere.

il balletto di federica pellegrini e martina carraro 4 il balletto di federica pellegrini e martina carraro 4 il balletto di federica pellegrini e martina carraro 5 il balletto di federica pellegrini e martina carraro 5 il balletto di federica pellegrini e martina carraro 7 il balletto di federica pellegrini e martina carraro 7 il balletto di federica pellegrini e martina carraro 1 il balletto di federica pellegrini e martina carraro 1 il balletto di federica pellegrini e martina carraro 3 il balletto di federica pellegrini e martina carraro 3 il balletto di federica pellegrini e martina carraro 2 il balletto di federica pellegrini e martina carraro 2 il balletto di federica pellegrini e martina carraro 6 il balletto di federica pellegrini e martina carraro 6 il balletto di federica pellegrini e martina carraro il balletto di federica pellegrini e martina carraro

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

DOVE VAI IN VACANZA? A GRADO! – LO STORICO DELL'ARTE LUIGI FICACCI: "PROPRIO DOVE L’ADRIATICO SI CONCLUDE IN UNA LAGUNA SI POSSONO RINTRACCIARE I CARATTERI DELLA PIÙ ELEVATA CIVILTÀ BIZANTINA, IN UN AVORIO CONSERVATO AL BRITISH MUSEUM. E’ MOLTO PROBABILE CHE NEL VII SECOLO, QUELLA TAVOLETTA VENISSE ESEGUITA E INSERITA IN UNA CATTEDRA VESCOVILE EBURNEA, DEDICATA ALL’APOSTOLO PIETRO – E POI LA CATTEDRALE DI SANT'EUFEMIA, LA BELLISSIMA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE, IL CAMPO DEI PATRIARCHI, UN ORGANISMO URBANO CHE…" - VIDEO

salute

NON SIETE UOMINI DI MONDO SE NON CONOSCETE L'ADDERALL - LA VERSIONE FARMACEUTICA DELLA METANFETAMINA È IL FARMACO PIÙ DIFFUSO NEGLI STATI UNITI PER IL TRATTAMENTO DEL DISTURBO DEL DEFICIT D'ATTENZIONE. MA VIENE USATO COME "DOPING" PER MIGLIORARE LE PROPRIE PRESTAZIONI COGNITIVE, TANT'E' CHE MOLTI LO PRENDONO AL POSTO DELLA COCAINA - AGISCE A LIVELLO DEL SISTEMA NERVOSO CENTRALE, DOVE FACILITA IL RILASCIO DI SEROTONINA E DOPAMINA, NEUROTRASMETTITORI CON UN RUOLO IMPORTANTE IN FUNZIONI QUALI REATTIVITÀ, ATTENZIONE E CONCENTRAZIONE - CHI LO USA? PROFESSIONISTI, SPORTIVI, ANALISTI FINAZIARI, UOMINI D'AFFARI…