shakira gerard pique

“PER COMPLETARTI MI SONO FATTA A PEZZI. MI HANNO AVVERTITO, MA NON HO ASCOLTATO. HO CAPITO CHE SEI FALSO” – IL TESTO PIU’ CHE AUTOBIOGRAFICO DELL’ULTIMA CANZONE DI SHAKIRA E’ UN GIGANTESCO ATTO DI ACCUSA NEI CONFRONTI DI PIQUE’: “MI CONGRATULO, DOVRESTI RICEVERE UN OSCAR, HAI RECITATO BENISSIMO”. LA CANTANTE COLOMBIANA HA AVVIATO IL PROCEDIMENTO DI SEPARAZIONE DAL DIFENSORE DEL BARCELLONA: SI ANNUNCIA BATTAGLIA LEGALE SUI DUE FIGLI… - VIDEO

Da fanpage.it

 

GERARD PIQUE SHAKIRA

Gerard Piqué e Shakira tacciono, ma in Spagna non si parla d'altro: il tradimento del calciatore del Barcellona con una ventenne sarebbe stato scoperto dalla 45enne cantante colombiana, adesso decisa a separarsi dopo 12 anni di rapporto. Lo scoop pubblicato da ‘El Periodico' è ricchissimo di dettagli: Shakira sa tutto e proprio aver dato un volto alla giovanissima amante del 35enne difensore catalano è stata la goccia che l'ha spinta a voler mettere la parola fine alla sua storia col giocatore.

 

Del resto le voci che la coppia sia in crisi vanno avanti da un po' di tempo: Piqué da settimane è stato visto rincasare nel suo vecchio appartamento da scapolo a Barcellona. E poi ci sono altre testimonianze, impossibile non notare il calciatore nelle sue scorribande notturne, rigorosamente da single: è una presenza fissa dei privé di due locali notturni della città catalana, assieme al suo compagno di squadra Riqui Puig. "È scatenato" e "fuori controllo nelle feste", che durano fino alle tre del mattino ed in entrambi i locali "è stato visto accompagnato da altre donne".

 

pique con shakira

La ragazza che avrebbe fatto arrivare il rapporto ad un punto di non ritorno "è una giovane bionda sui 20 anni che studia e lavora come hostess di eventi". La voce sul tradimento con la madre del compagno di squadra Gavi è invece una chiara fake news. Piqué e Shakira non dicono nulla, fuori della scuola dei figli si fanno vedere insieme ma nel privato è tutto diverso: "Oggi si parlano a malapena". Secondo ‘El Economista', indietro non si torna: la coppia – che non si è mai sposata – avrebbe già avviato a Barcellona il procedimento di separazione ufficiale. Nessuno dei due vuole soldi dall'altro, visti i rispettivi enormi capitali, ma le fonti del quotidiano parlano di probabili problemi per quanto riguarda l'affidamento dei loro due figli, Milan e Sasha.

 

SHAKIRA PIQUE'

La cantante non vuole continuare a vivere a Barcellona, dove non ha amici o parenti tranne quelli di Piqué, inoltre da anni ha anche problemi col fisco spagnolo (qualche giorno fa è stato respinto il suo ultimo ricorso, dovrà andare a processo per frode), quindi ha intenzione di trasferirsi e stabilirsi in un altro Paese. Con i due figli, ovviamente. E qui iniziano i problemi: Piqué rifiuta di separarsi dai bambini, opponendo il fatto che sono nati a Barcellona, ci sono cresciuti e lì hanno scuola e amici. Secondo il padre, un trasferimento sconvolgerebbe la loro vita. Nessuno dei due è disposto a cedere su questo punto, quindi se non raggiungono un accordo amichevole, potrebbe scatenarsi una battaglia legale selvaggia.

 

 

Shakira si è recata a Ibiza due volte a maggio accompagnata dai suoi figli, ma senza il suo compagno. Quanto ai rispettivi social, non c'è traccia da tempo di foto assieme: Shakira condivideva spesso scatti d'amore con Piqué, adesso l'ultimo risale a San Valentino. L'ultimo post della cantante di qualche ora fa è un ringraziamento ai suoi fans per il traguardo raggiunto dal suo brano del 2006 Hips Don't Lie, che su Spotify ha superato quota un miliardo.

SHAKIRA PIQUE'

 

Ma nelle ultime ore è un'altra canzone di Shakira, l'ultimo singolo pubblicato a fine aprile in collaborazione col cantante portoricano Rauw Alejandro, ad aver fatto trasalire chi lo ha riascoltato. ‘Te felicito' – brano che ha segnato il suo ritorno dopo mesi di assenza – racconta la storia di una donna che realizza che razza di serpente abbia al suo fianco e come sia stata ingannata da lui per così tanto tempo, dopo avergli dato tutta se stessa.

 

 

Il titolo del pezzo significa "mi congratulo", detto in senso ironico per sottolineare la falsità del compagno. Nel rileggere adesso il testo vengono i brividi: è l'urlo disperato di una donna che manda un messaggio nascosto al suo ex amato e al mondo intero, consapevole che di lì a poco tutto sarebbe venuto alla luce. "Per completarti mi sono fatta a pezzi – è l'attacco del brano – Mi hanno avvertito, ma non ho ascoltato. Ho capito che sei falso. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il bicchiere".

shakira pique 9

 

 

E poi ancora: "Non dirmi che ti dispiace, sembri sincero ma ti conosco bene e so che menti. Mi congratulo con te, bella interpretazione. Su questo non ho dubbi: fai la tua parte, quello spettacolo ti si addice. Non sopporto le persone con due facce. Ho messo le mani sul fuoco per te e tu mi tratti come un'altra delle tue voglie. La ferita che mi hai inferto non mi ha tagliato la pelle, ma mi ha aperto gli occhi, li ho rossi per aver pianto così tanto per te. Non raccontarmi più storie, non voglio saperlo. Come mai sono stata così cieca senza riuscire a vedere. Dovresti ricevere un Oscar, hai recitato benissimo". Sembrava soltanto una canzone, era la vita.

 

 

SHAKIRA E PIQUE IN SPIAGGIASHAKIRA E PIQUE IN SPIAGGIA shakira pique 6shakira pique 5shakira pique 4shakira pique 2shakira pique 11SHAKIRA INCINTA CON PIQUE shakira pique 1shakira pique 10shakira pique 12Shakira Gerard Pique

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...