suzy cortez gerard pique shakira

“PIQUE’ MI MANDAVA MESSAGGI MOLTO DIRETTI, SHAKIRA NON SE LO MERITAVA” – VI RICORDATE DELLA BOMBASTICA SUZY CORTEZ, EX MISS BUM BUM OSSESSIONATA DAL BARCELLONA? OVVIAMENTE HA QUALCOSA DA DIRE SULLA SEPARAZIONE TRA IL CALCIATORE E LA CANTANTE: DICE DI ESSERE STATA OGGETTO DELLE ATTENZIONI DEL BUON GERARD TRA IL 2016 E IL 2018: “FACEVA APPREZZAMENTI SUL MIO FONDOSCHIENA. NON VALE NIENTE. GLI UNICI GIOCATORI DEL BARCA CHE NON MI HANNO MAI SCRITTO NULLA SONO…”

suzy cortez 7

Salvatore Riggio per www.corriere.it

 

In tutti i più grandi tradimenti spunta sempre una nuova donna pronta a fare grandi rivelazioni.

 

Così anche tra lei, Shakira, e lui, Piqué, non c’è solo una studentessa di 20 anni (anche se nel frattempo, in Spagna, secondi alcuni è diventata una hostess di 20-22 anni), ma anche la brasiliana Suzy Cortez, che ha contattato «El Diario», uno dei più diffusi quotidiani in lingua spagnola del Nordamerica, per esprimere la sua volontà di raccontare episodi scottanti sul difensore del Barcellona, mentre lui stava insieme alla compagna, Shakira appunto.

 

GERARD PIQUE SHAKIRA

«Questo qui non vale niente. È stato lui a mandarmi messaggi molto diretti. Gli unici giocatori del Barcellona che non mi hanno mai scritto nulla sono stati Messi e Coutinho. Sono ottimi mariti e rispettano molto le loro mogli. Shakira non se lo meritava». Insomma, si parla di messaggi inequivocabili.

 

Ma chi è Suzy Cortez? Ha 32 anni, è una modella ed è una celebrità del mondo latino, più volte finita sulla copertina di Playboy ed eletta in passato «Miss Bum Bum» in Brasile.

 

Ebbene, lei e Piqué si sarebbero conosciuti grazie all’ex presidente del Barcellona, Sandro Rosell: «Sì, ero sua amica. Quando Piqué l’ha saputo mi ha chiesto il mio numero e mi ha mandato un messaggio. Quando sono tornata in Brasile, mi ha scritto direttamente sul mio Instagram, chiedendomi quando sarei tornata in Europa».

 

suzy cortez nuda per il barcellona

A detta di Cortez, Piqué avrebbe anche fatto commenti sul fondoschiena di lei e si sarebbe anche manifestato geloso dei complimenti della ragazza a Messi. Quando sarebbe accaduto tutto questo? Tra il 2016 e il 2018, ben prima che Shakira scoprisse il tradimento di queste settimane.

 

Avvenimento che ha sancito la fine della storia: durava da più di 10 anni e in Catalogna aveva attirato la curiosità dei paparazzi, come accadde in Inghilterra (e non solo) a David Beckham e Victoria, ex Spice Girls, oggi stilista. «Non l’ho mai detto per rispetto di Shakira, ma ora dirò tutto quello che è successo».

 

pique con shakira

 

 

 

 

Piqué-Shakira, la crisi: la cantante tradita con una ventenne

Al momento, intanto, al mondo intero resta lo scarno comunicato della fine dell’amore e la richiesta di privacy per proteggere i propri figli: Milan (nato il 22 gennaio 2013) e Sasha (29 gennaio 2015). Oltre che l’ultima canzone scritta da Shakira, di cui adesso (forse) si comprende meglio il significato.

suzy cortez nuda per il barcellona

 

Si tratta di «Te felicito». Il titolo potrebbe essere tradotto come «Complimenti». «Per soddisfarti mi sono fatta a pezzi. Mi avevano avvisato, non gli ho dato retta. Mi sono resa conto che sei falso. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non dirmi che ti dispiace. Sembri sincero, però ti conosco bene e so che menti», l’inizio del testo. È tutto quello che resta di un amore nato durante i Mondiali sudafricani del 2010 vinti proprio dalla Spagna di Piqué.

 

 

 

Articoli correlati

SUZY CORTEZ, BOMBASTICA EX MISS BUM BUM, SI E\' FATTA TATUARE IL NOME DI MESSI SUL LATO B...

I BUONI PROPOSITI DI MISS BUMBUM PER L'ANNO NUOVO: SMETTERLA CON IL SESSO SCADENTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

suzy cortez 64suzy cortez. Shakira Gerard Pique

 

shakira pique'SHAKIRA PIQUE'SHAKIRA PIQUE'piquè shakira gavi con la mamma e la sorellasuzy cortez 45suzy cortez 46suzy cortez 56suzy cortez 22suzy cortez 23suzy cortez 27suzy cortez 28suzy cortez 29suzy cortez 3suzy cortez 30suzy cortez 31suzy cortez 32suzy cortez 33suzy cortez 34suzy cortez 35suzy cortez 36suzy cortez 38suzy cortez 37suzy cortez 39suzy cortez 4suzy cortez 40suzy cortez 41suzy cortez 42suzy cortez 44suzy cortez 43suzy cortez 47suzy cortez 48suzy cortez 49suzy cortez 5suzy cortez 50suzy cortez 51suzy cortez 52suzy cortez 55suzy cortez 60suzy cortez 57suzy cortez 59suzy cortez 6suzy cortez 62suzy cortez 61suzy cortez 8

 

suzy cortez 9

 

 

 

 

 

suzy cortez 65

 

suzy cortez nuda per il barcellona. suzy cortez 54

 

 

suzy cortez 67suzy cortez 63suzy cortez 53

 

suzy cortez nuda per il barcellona

 

suzy cortez nuda per il barcellona. SHAKIRA E PIQUE IN SPIAGGIA

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?