suzy cortez gerard pique shakira

“PIQUE’ MI MANDAVA MESSAGGI MOLTO DIRETTI, SHAKIRA NON SE LO MERITAVA” – VI RICORDATE DELLA BOMBASTICA SUZY CORTEZ, EX MISS BUM BUM OSSESSIONATA DAL BARCELLONA? OVVIAMENTE HA QUALCOSA DA DIRE SULLA SEPARAZIONE TRA IL CALCIATORE E LA CANTANTE: DICE DI ESSERE STATA OGGETTO DELLE ATTENZIONI DEL BUON GERARD TRA IL 2016 E IL 2018: “FACEVA APPREZZAMENTI SUL MIO FONDOSCHIENA. NON VALE NIENTE. GLI UNICI GIOCATORI DEL BARCA CHE NON MI HANNO MAI SCRITTO NULLA SONO…”

suzy cortez 7

Salvatore Riggio per www.corriere.it

 

In tutti i più grandi tradimenti spunta sempre una nuova donna pronta a fare grandi rivelazioni.

 

Così anche tra lei, Shakira, e lui, Piqué, non c’è solo una studentessa di 20 anni (anche se nel frattempo, in Spagna, secondi alcuni è diventata una hostess di 20-22 anni), ma anche la brasiliana Suzy Cortez, che ha contattato «El Diario», uno dei più diffusi quotidiani in lingua spagnola del Nordamerica, per esprimere la sua volontà di raccontare episodi scottanti sul difensore del Barcellona, mentre lui stava insieme alla compagna, Shakira appunto.

 

GERARD PIQUE SHAKIRA

«Questo qui non vale niente. È stato lui a mandarmi messaggi molto diretti. Gli unici giocatori del Barcellona che non mi hanno mai scritto nulla sono stati Messi e Coutinho. Sono ottimi mariti e rispettano molto le loro mogli. Shakira non se lo meritava». Insomma, si parla di messaggi inequivocabili.

 

Ma chi è Suzy Cortez? Ha 32 anni, è una modella ed è una celebrità del mondo latino, più volte finita sulla copertina di Playboy ed eletta in passato «Miss Bum Bum» in Brasile.

 

Ebbene, lei e Piqué si sarebbero conosciuti grazie all’ex presidente del Barcellona, Sandro Rosell: «Sì, ero sua amica. Quando Piqué l’ha saputo mi ha chiesto il mio numero e mi ha mandato un messaggio. Quando sono tornata in Brasile, mi ha scritto direttamente sul mio Instagram, chiedendomi quando sarei tornata in Europa».

 

suzy cortez nuda per il barcellona

A detta di Cortez, Piqué avrebbe anche fatto commenti sul fondoschiena di lei e si sarebbe anche manifestato geloso dei complimenti della ragazza a Messi. Quando sarebbe accaduto tutto questo? Tra il 2016 e il 2018, ben prima che Shakira scoprisse il tradimento di queste settimane.

 

Avvenimento che ha sancito la fine della storia: durava da più di 10 anni e in Catalogna aveva attirato la curiosità dei paparazzi, come accadde in Inghilterra (e non solo) a David Beckham e Victoria, ex Spice Girls, oggi stilista. «Non l’ho mai detto per rispetto di Shakira, ma ora dirò tutto quello che è successo».

 

pique con shakira

 

 

 

 

Piqué-Shakira, la crisi: la cantante tradita con una ventenne

Al momento, intanto, al mondo intero resta lo scarno comunicato della fine dell’amore e la richiesta di privacy per proteggere i propri figli: Milan (nato il 22 gennaio 2013) e Sasha (29 gennaio 2015). Oltre che l’ultima canzone scritta da Shakira, di cui adesso (forse) si comprende meglio il significato.

suzy cortez nuda per il barcellona

 

Si tratta di «Te felicito». Il titolo potrebbe essere tradotto come «Complimenti». «Per soddisfarti mi sono fatta a pezzi. Mi avevano avvisato, non gli ho dato retta. Mi sono resa conto che sei falso. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non dirmi che ti dispiace. Sembri sincero, però ti conosco bene e so che menti», l’inizio del testo. È tutto quello che resta di un amore nato durante i Mondiali sudafricani del 2010 vinti proprio dalla Spagna di Piqué.

 

 

 

Articoli correlati

SUZY CORTEZ, BOMBASTICA EX MISS BUM BUM, SI E\' FATTA TATUARE IL NOME DI MESSI SUL LATO B...

I BUONI PROPOSITI DI MISS BUMBUM PER L'ANNO NUOVO: SMETTERLA CON IL SESSO SCADENTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

suzy cortez 64suzy cortez. Shakira Gerard Pique

 

shakira pique'SHAKIRA PIQUE'SHAKIRA PIQUE'piquè shakira gavi con la mamma e la sorellasuzy cortez 45suzy cortez 46suzy cortez 56suzy cortez 22suzy cortez 23suzy cortez 27suzy cortez 28suzy cortez 29suzy cortez 3suzy cortez 30suzy cortez 31suzy cortez 32suzy cortez 33suzy cortez 34suzy cortez 35suzy cortez 36suzy cortez 38suzy cortez 37suzy cortez 39suzy cortez 4suzy cortez 40suzy cortez 41suzy cortez 42suzy cortez 44suzy cortez 43suzy cortez 47suzy cortez 48suzy cortez 49suzy cortez 5suzy cortez 50suzy cortez 51suzy cortez 52suzy cortez 55suzy cortez 60suzy cortez 57suzy cortez 59suzy cortez 6suzy cortez 62suzy cortez 61suzy cortez 8

 

suzy cortez 9

 

 

 

 

 

suzy cortez 65

 

suzy cortez nuda per il barcellona. suzy cortez 54

 

 

suzy cortez 67suzy cortez 63suzy cortez 53

 

suzy cortez nuda per il barcellona

 

suzy cortez nuda per il barcellona. SHAKIRA E PIQUE IN SPIAGGIA

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO