“SONO CONTENTO DI ESSERE DI NUOVO IN FINALE”, JANNICK SINNER COMMENTA LA SEMIFINALE VINTA IN DUE SET CONTRO KRAJINOVIC A SOFIA – NELLA FINALE DEL TORNEO (CONQUISTATO NELLA SCORSA STAGIONE) AFFRONTERÀ IL FRANCESE MONFILS: “E’ LA QUARTA VOLTA CHE CI AFFRONTIAMO, AGLI US OPEN SIAMO ARRIVATI AL QUINTO SET, CI CONOSCIAMO, LUI È UN GRANDE GIOCATORE. TRA NOI E' SEMPRE UNA LOTTA DURA…"

-

Condividi questo articolo


Da sport.sky.it

sinner sinner

L'altoatesino si qualifica per l'atto finale dell'Atp 250 di Sofia, torneo che aveva conquistato nella scorsa stagione. Sconfitto in semifinale il serbo Krajinovic in due set (6-3, 7-5). Domenica sfiderà il francese Monfils che ha battuto 7-5, 6-0 lo statunitense Giron: match in diretta alle 15.30 su Sky Sport Tennis

 

 

LE PAROLE DI SINNER

 

“Sono contento di essere di nuovo in finale”, Jannick Sinner commenta la semifinale vinta in due set contro Krajinovic a Sofia: “È stata una partita dura, sono stato fortunato ad evitare il tie-break nel secondo set. Monfils? E’ la quarta volta che ci affrontiamo, agli US Open siamo arrivati al quinto set, ci conosciamo, lui è un grande giocatore. Tra noi è sempre una lotta dura..."

jannik sinner 5 jannik sinner 5 jannik sinner 4 jannik sinner 4 jannik sinner 1 jannik sinner 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

LA NUOVA CORSA ALL'ORO DEI BIG TECH: L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE - GOOGLE STA PER ANNUNCIARE "UN SALTO" NELLE SUE RICERCHE CON L'UTILIZZO DI "BOT" E IN ALTRI SERVIZI DEL GRUPPO - "ALPHABET", LA CONTROLLANTE DEL MOTORE DI RICERCA, HA CHIUSO L'ULTIMO QUADRIMESTE CON UN CALO DEI RICAVI PUBBLICITARI DEL 21%, SPINGENDOLA A PUNTARE SULL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER RESTARE A GALLA - A PREOCCUPARE E' L'ACCORDO STRETTO TRA MICROSOFT E "OPENAI", CHE POTREBBE RENDERE OBSOLETO IL MOTORE DI RICERCA…

cronache

CHE COMBINAVANO ANNA FALCHI E GIORGIA MELONI QUANDO USCIVANO INSIEME ALLA RICERCA DELL'AMORE? – A “UN GIORNO DA PECORA” LA BOMBASTICA BISTECCONA RACCONTA DEGLI APERITIVI CON LA DUCETTA A CAMPO DE’ FIORI A ROMA: “ERAVAMO SINGLE E USCIVAMO SPESSO, AI TEMPI LEI ERA MINISTRA E RICORDO CHE GIRAVA IN SCOOTER. DA QUANDO È PREMIER NON L’HO MAI INCONTRATA” – E SUL SUO NUOVO FIDANZATO: “È UN PO’ IL DYLAN DOG DEL QUARTIERE, IN PASSATO CI INCONTRAVAMO CASUALMENTE AL BAR DELLA NOSTRA ZONA, VIVIAMO IN CASE SEPARATE” - VIDEO!

sport

LA BELLA GIUSTIZIA - “PENSAVANO FOSSI PABLO ESCOBAR E NON UN ERRORE GIUDIZIARIO” – L’EX ATTACCANTE DELLA JUVE MICHELE PADOVANO ASSOLTO NELL’APPELLO BIS DALL'ACCUSA DI AVER TRAFFICATO DROGA DOPO 17 ANNI, 4 PROCESSI, 3 MESI IN CARCERE E 9 AI DOMICILIARI – “UN MIRACOLO SE NON SONO IMPAZZITO E NON MI SONO AMMALATO. GLI AMICI? SPARITI. NON GIANLUCA VIALLI CHE MI RIPETEVA 'NON MOLLARE UN CAZZO'. VENNE A TESTIMONIARE, PROVARONO A TIRARE DENTRO PURE LUI. LUI E LA COCAINA: MA QUANDO?" – LA FINALE 2006 VISTA DIETRO LE SBARRE, LE UMILIAZIONI (“NON VOLEVANO FARMI FARE PIPI'”)

cafonal

viaggi

salute

L'EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE IN EUROPA SI STA SPEGNENDO: SOLO 23 NUOVI CONTAGI - SU SCALA GLOBALE, INVECE, L'OMS HA RILEVATO UN AUMENTO DEI CONTAGI. NELLA SETTIMANA TRA IL 23 E IL 29 GENNAIO SONO STATI REGISTRATI NEL MONDO 403 NUOVI CASI, IL 37,1% IN PIÙ RISPETTO ALLA SETTIMANA PRECEDENTE, DISTRIBUITI IN 20 PAESI NEL MONDO. IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI È STATO REGISTRATO IN MESSICO (72 NUOVI CASI), REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO (69), USA (42), BRASILE (40), GUATEMALA (34)…