“SONO CONTENTO DI ESSERE DI NUOVO IN FINALE”, JANNICK SINNER COMMENTA LA SEMIFINALE VINTA IN DUE SET CONTRO KRAJINOVIC A SOFIA – NELLA FINALE DEL TORNEO (CONQUISTATO NELLA SCORSA STAGIONE) AFFRONTERÀ IL FRANCESE MONFILS: “E’ LA QUARTA VOLTA CHE CI AFFRONTIAMO, AGLI US OPEN SIAMO ARRIVATI AL QUINTO SET, CI CONOSCIAMO, LUI È UN GRANDE GIOCATORE. TRA NOI E' SEMPRE UNA LOTTA DURA…"

-

Condividi questo articolo


Da sport.sky.it

sinner sinner

L'altoatesino si qualifica per l'atto finale dell'Atp 250 di Sofia, torneo che aveva conquistato nella scorsa stagione. Sconfitto in semifinale il serbo Krajinovic in due set (6-3, 7-5). Domenica sfiderà il francese Monfils che ha battuto 7-5, 6-0 lo statunitense Giron: match in diretta alle 15.30 su Sky Sport Tennis

 

 

LE PAROLE DI SINNER

 

“Sono contento di essere di nuovo in finale”, Jannick Sinner commenta la semifinale vinta in due set contro Krajinovic a Sofia: “È stata una partita dura, sono stato fortunato ad evitare il tie-break nel secondo set. Monfils? E’ la quarta volta che ci affrontiamo, agli US Open siamo arrivati al quinto set, ci conosciamo, lui è un grande giocatore. Tra noi è sempre una lotta dura..."

jannik sinner 5 jannik sinner 5 jannik sinner 4 jannik sinner 4 jannik sinner 1 jannik sinner 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…