MAL D’ASIA: “PER LA GENTE, ERO UNA PUTTANA. E UNA PUTTANA NON VIENE VIOLENTATA, NO? PARLARE NON È STATA UNA VITTORIA. L’UNICA VITTORIA È CHE LUI SIA IN PRIGIONE” - LA ARGENTO A “OGGI” RACCONTA LE DIFFICOLTA’ SUCCESSIVE ALLA SUA DENUNCIA CONTRO HARVEY WEINSTEIN: “PIU’ CHE UNA VITTIMA, SONO UNA SOPRAVVISSUTA. HO SCHERZATO PARECCHIO CON LA MORTE. DA QUALCHE ANNO, HO SMESSO CON TUTTO" – E POI IL “FALSO MORALISMO” GENERATO DAL MOVIMENTO #METOO E IL SUICIDIO DEL COMPAGNO ANTHONY BOURDAIN…

-

Condividi questo articolo


 Da Oggi

 

asia argento weinstein asia argento weinstein

OGGI pubblica un’intervista ad Asia Argento in cui racconta le difficoltà successive alla sua denuncia contro Harvey Weinstein: «Non l’ho fatto per me, ero la più semplice da distruggere. Per la gente, ero una puttana… e una puttana non viene violentata, no? Parlare non è stata una vittoria. L’unica vittoria è che lui sia in prigione… So che il mio gesto ha aiutato alcune donne e per questo non me ne pento».

 

La Argento parla anche della «deriva del movimento #MeToo». E del «falso moralismo che ha generato. Non si può più girare una scena di sesso a Hollywood se non è presente uno “specialista” che sorveglia che tutto sia in ordine!».

 

asia argento 1 asia argento 1

E sul suicidio del compagno Anthony Bourdain (notissimo chef si è suicidato nel giugno 2018), dice: «L’ho sognato un mese fa, ed era la prima volta. È venuto a spiegarmi perché l’aveva fatto. Provo ancora un dolore incredibile. Sono sicura che nel momento stesso in cui è uscito dal suo corpo si sia detto: “Ma che ho fatto?!”. Accetto ciò che non posso cambiare. La vita è anche la morte».

 

Anthony Bourdain e Asia Argento Anthony Bourdain e Asia Argento

Ripercorrendo la propria vita ammette: «Se mi considero una sopravvissuta? Mi piace questa parola. Più di “vittima”. Nessuno mi ha mai protetto, per cui l’ho fatto da sola. Una parte di me ha sempre voluto farmi del male, mentre l’altra si spingeva in alto… Il mio lato autodistruttivo, mi ha permesso di dimenticare il dolore, finché ha funzionato. Ho scherzato parecchio con la morte… Da qualche anno, ho smesso con tutto».

asia argento 5 asia argento 5 asia argento 3 asia argento 3 asia argento e anthony bourdain 10 asia argento e anthony bourdain 10 ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO asia argento asia argento asia argento asia argento ASIA ARGENTO A BELVE ASIA ARGENTO A BELVE asia argento scarlet diva asia argento scarlet diva asia argento asia argento asia argento scarlet diva 1 asia argento scarlet diva 1 asia argento scarlet diva 2 asia argento scarlet diva 2 asia argento 3 asia argento 3 asia argento scarlet diva 3 asia argento scarlet diva 3 asia argento 1 asia argento 1 asia argento 2 asia argento 2 rose mcgowan asia argento rose mcgowan asia argento

 

Condividi questo articolo

media e tv

“MI PIACE VIVERE BENE. VOGLIO MORIRE GODUTO" – VITA, VIDEO E FOLLIE DI GIANLUCA VACCHI – "IL MIO PATRIMONIO È CENTO VOLTE QUELLO CHE MI HA LASCIATO MIO PADRE. IL DEBITO DI 200 MILA EURO E LA DENUNCIA DI MIO FRATELLO? PICCOLEZZE" – DAL PROCESSO PARMALAT ALLA NUOVA CATENA DI KEBAB – “LA MIA GIORNATA-TIPO? MI SVEGLIO ALLE 5 E MI CHIUDO NELLA CAMERA IPERBARICA. 20 MINUTI NELLA VASCA PIENA DI GHIACCIO E POI GIOCO A PADEL 4 ORE - "PER MIA FIGLIA DUE MEGA VILLE, DEVE CAPIRE I PRIVILEGI CHE HA" – LE GARE DI SCI IN CUI BATTEVA TOMBA QUEL TELEFONO LANCIATO CONTRO IL CANDELABRO - DOCUFILM+VIDEO

politica

business

cronache

sport

“IL FIGLIO DI ZACCAGNI È DI ZANIOLO”. POLEMICHE AL CALOR BIANCO(CELESTE) SUL CORO DEI TIFOSI GIALLOROSSI DURANTE LA SFILATA SUL BUS SCOPERTO PER LA VITTORIA DELLA CONFERENCE: LA REAZIONE DEL ROMANISTA CHE SORRIDE IMBARAZZATO (VIDEO) – CHIARA NASTI, CHE ORA ASPETTA UN FIGLIO DALL’ALA LAZIALE ZACCAGNI, HA AVUTO IN PASSATO UNA RELAZIONE CON ZANIOLO – I TIFOSI BIANCOCELESTI RICORDANO LE PAROLE DELLA ZIA DELLA EX DEL TALENTINO GIALLOROSSO, SARA: “ZANIOLO HA CACCIATO DI CASA MIA NIPOTE INCINTA DI 11 SETTIMANE ED E’ SPARITO: FOLLIA!” - VIDEO

cafonal

viaggi

salute