"MBAPPÉ? HA CHIESTO 50 MILIONI DI EURO A STAGIONE, MAGARI POI NEPPURE VINCERÀ LA CHAMPIONS LEAGUE" - IL PRESIDENTE DEL BARCELLONA JOAN LAPORTA FA LA SUA GUFATA AL FUORICLASSE FRANCESE - UN POSSIBILE TRASFERIMENTO DI LEWANDOWSKI IN CATALOGNA? "STIAMO LAVORANDO PER RAFFORZARCI MA ANCHE PER METTERE A POSTO I CONTI DEL CLUB. SE RIUSCIREMO A RIPULIRE I CONTI, POTREMO FARE TUTTE LE OPERAZIONI…"

-

Condividi questo articolo


 

JOAN LAPORTA JOAN LAPORTA

www.corriererdellosport.it

 

Mbappé? Visto che è un fuoriclasse in scadenza di contratto lo abbiamo contattato. Ma ha chiesto 50 milioni di euro a stagione, cifra che non possiamo permetterci e magari poi neppure vincerà la Champions League... Sarebbe un'offesa per i giocatori che crescono con noi". Lo ha dichiarato Joan Laporta, presidente del Barcellona, parlando a Radio Catalunya e lanciando una frecciatina all'attaccante francese.

lewandowski lewandowski

 

Su Lewandowski e Dani Alves

Su Lewandowski: "Facciamo lavorare la segreteria tecnica. Stiamo lavorando per rafforzarci ma anche per mettere a posto i conti del club. Se riusciremo a ripulire i conti, potremo fare tutte le operazioni". Infine, su Dani Alves: "Ci è piaciuto il suo atteggiamento, ha aiutato i nuovi a integrarsi. Vuole giocare i Mondiali col Brasile, potremmo fargli un rinnovo di 6 mesi".

MESSI LAPORTA 2 MESSI LAPORTA 2 lewandowski lewandowski lewandowski lewandowski lewandowski lewandowski kylian mbappe 9 kylian mbappe 9 kylian mbappe 6 kylian mbappe 6 kylian mbappe alla premiazione del miglior giocatore di francia kylian mbappe alla premiazione del miglior giocatore di francia joan laporta joan laporta kylian mbappe 8 kylian mbappe 8 JOAN LAPORTA JOAN LAPORTA

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO PALLONARO - SI STAVA MEGLIO QUANDO C'ERA MATARRESE? L'EX PRESIDENTE DELLA SERIE A E DELLA FIGC HA PRESENTATO AL SALONE D'ONORE DEL CONI IL SUO LIBRO "E ADESSO PARLO IO": "SONO RATTRISTATO NEL CONSTATARE IL MOMENTO CRITICO CHE STA VIVENDO IL CALCIO ITALIANO. NON VOGLIO FARE PROCESSI, MA VI SIETE INCATTIVITI" - AD ASCOLTARLO C'ERANO I PRESIDENTI DELLA LAZIO, CLAUDIO LOTITO, E DELLA LEGA DI A, LORENZO CASINI. PRESENTI ANCHE GABRIELE GRAVINA, LUCA PANCALLI, VITO COZZOLI, GIANCARLO ABETE E FRANCESCO GHIRELLI, OLTRE AL PADRONE DI CASA GIOVANNI MALAGÒ E… - FOTO

viaggi

salute