VIDEO! SBRIGHIAMOCI A FAR RIPARTIRE IL CAMPIONATO CHE QUESTI NON LI TENIAMO PIU’! - IL PRESIDENTE ZHANG, VISIBILMENTE SU DI GIRI, BRINDA SULLE NOTE DI “NOI SIAMO L’INTER” E POI IRONIZZA: "LASCIATE 5 EURO PER FARE IL MERCATO AL DIRETTORE AUSILIO" – IL LAZIALE PEDRO SI LANCIA IN UN KARAOKE SCATENATO SULLE NOTE DEL BRANO CHE PORTA IL SUO NOME DI RAFFAELLA CARRÀ (CHE LA CURVA NORD GLI DEDICA AD OGNI GARA CASALINGA) – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Enrico Sarzanini per leggo.it

ZHANG 1 ZHANG 1

Una serata di gala per farsi gli auguri. La Lazio ha scelto la Terrazza degli Aranci del Cavalieri Waldorf Astoria per la festa di Natale: una cena ristretta rispetto agli anni passati senza famiglie e dipendenti ma riservata allo staff tecnico, ai giocatori e alla dirigenza.

 

Prima la cena vera e propria poi i giocatori si sono scatenati cantando al karaoke: Pedro, manco a dirlo, si è cimentato nella canzone che porta il suo nome di Raffaella Carrà che la Curva Nord gli dedica ad ogni gara casalinga, il veterano Radu invece si è trasformato in un ultras intonando “Lazio is on fire” sulle note del brano di Gala “Freed From Desire”.

 

 

 

ZHANG 4 ZHANG 4

Molto apprezzati anche Basic, che ha cantato “Con te partirò” di Bocelli mandando in visibilio i compagni, e Patric che una volta optato per Maluma si è scatenato nel canto e nel ballo. Unici assenti Luis Alberto e Zaccagni: il primo ha avuto un improvviso lutto in famiglia mentre l'esterno è stato costretto a restare a casa per una violenta influenza. Canti, balli ma anche il consueto discorso del presidnete Claudio Lotito che, dopo essersi fatto le foto con ciascuno dei giocatori presenti, ha chiuso la serata con il classico discorso di fine anno: “Iniziamo con determinazione questa seconda parte di stagione. Siamo ormai una famiglia, si vede dallo spirito negli allenamenti, in campo e anche fuori, come stasera. Siamo un gruppo che ha seminato bene.

 

Sta arrivando il momento di raccogliere. Mi sto divertendo, grazie per quello che avete fatto. Vi vedo migliorati, cresciuti”. Il patron ha guardato al futuro con ottimismo: “Il calcio vive un momento difficile, sto combattendo per voi e per il calcio. Ci sono problemi grossi che potrebbero cambiare gli equilibri aprendo scenari impensabili. Approfittiamone”. Prossimo appuntamento il 9 gennaio, in occasione del 123º compleanno della Lazio, cadrà il giorno dopo il match con l’Empoli: possibile che quel giorno verrà riservato un omaggio a Sinisa Mihajlovic.

PEDRO 1 PEDRO 1 PEDRO PEDRO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I GUAI SONO DAVVERO COME LE CILIEGIE: UNA

TIRA L’ALTRA. NON BASTAVA ALLA MELONA DI TROVARSI UNA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE FA IMPALLIDIRE I VORTICI DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDE: LA RAI INFIAMMA LA LEGA CONTRO FRATELLI D’ITALIA, L’AUTONOMIA SCATENA FORZA ITALIA CONTRO LA LEGA, IL PREMIERATO FA SCHIFO SIA A FORZA ITALIA CHE LEGA, ETC.- ORA GLI SCAZZI DIVAMPANO ANCHE NEL SUO PARTITO - QUEL FUOCO DI PUGLIA DI RAFFAELE FITTO, CHE SOGNA DA TEMPO DI TROVARSI CASA A BRUXELLES E LASCIARSI ALLE SPALLE LE MILLE ROGNE DEL PNRR, È ANDATO SU TUTTE LE FURIE QUANDO OGGI HA LETTO SULLE PAGINE MELONISSIME DE “IL TEMPO” CHE IL SUO NOME POTREBBE SALTARE DALLA CASELLA DI COMMISSARIO EUROPEO (DI SECONDO PIANO). IN POLE C'E' LA TAPPABUCHI ELISABETTA BELLONI - MA “IO SO’ GIORGIA”, ORMAI CERTA CHE DA URSULA VON DER LEYEN OTTERRÀ AL MASSIMO UN COMMISSARIO-STRAPUNTINO ("MEDITERRANEO"), È SEMPRE PIÙ CONVINTA CHE FITTO È L’UNICO CHE PUÒ  PORTARE TERMINE LA SCOMMESSA DEL PNRR. E NELLO STESSO TEMPO EVITEREBBE, CON I DUE ALLEATI SUL PIEDE DI GUERRA, UN PERICOLOSO SUPER-RIMPASTO NEL GOVERNO…

DAGOREPORT - IL SISTEMA, PIÙ SECCO DI UN COLPO DI MANGANELLO, CON IL QUALE LA DUCETTA STA OCCUPANDO TUTTE LE CASELLE DEL POTERE NON S’ERA MAI VISTO, SOTTO NESSUN GOVERNO - UN'ABBUFFATA COMPULSIVA DI INCARICHI PER AMICI E FEDELISSIMI, SPESSO SENZA ALCUNA COMPETENZA, RIVINCITA DI UN'ESTREMA DESTRA SVEZZATA A PANE, LIVORE E IRRILEVANZA - LA PRESIDENZA DI FINCANTIERI, SEMPRE IN MANO A MILITARI O AMBASCIATORI, È STATA OFFERTA A BIAGIO MAZZOTTA SOLO PER RIMUOVERLO DALLA RAGIONERIA DELLO STATO - FABRIZIO CURCIO E' STATO SOSTITUITO ALLA PROTEZIONE CIVILE PER FAR POSTO A FABIO CICILIANO, DIRIGENTE MEDICO DELLA POLIZIA DI STATO, CHE GIORGIA MELONI HA MOLTO APPREZZATO NEL SUO RUOLO DI COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L’EMERGENZA DI CAIVANO - A SETTEMBRE GIUSEPPE DE MITA, CARO AD ARIANNA E A MEZZAROMA, SARÀ PRONTO AD APPRODARE COME DG A SPORT E SALUTE, LA SOCIETÀ PUBBLICA CASSAFORTE DELLO SPORT 

DAGOREPORT - EIA EIA ALALA’, VENEZIA ECCOLA QUA: "IL POTERE ORACOLARE DEL CINEMA… SETTIMA ARTE O... DECIMA MUSA?" - CON L’AMPOLLOSISSIMA PRESENTAZIONE (CON PAUSE RITARDANTI E ACCELERAZIONI IMPROVVISE, PIÙ DA TURI PANDOLFINI CHE DA TURI FERRO), ABBIAMO FINALMENTE CAPITO PERCHÉ LA MELONA HA SPEDITO PIETRANGELO BUTTAFUOCO ALLA PRESIDENZA DELLA BIENNALE D'ARTE: SODDISFARE IL SUO ERUDITO TROMBONISMO DA MEGALOMANE D’ANNUNZIO SICULO-MUSULMANO - SEMMAI, CI CHIEDIAMO: PERCHÉ L’OTTIMO BARBERA, UNO DEI POCHI DIRETTORI DI SINISTRA CAPACE DI ORGANIZZARE UNA MOSTRA D’ARTE CINEMATOGRAFICA PIENA DI STAR E OTTIMI FILM, SI PIEGA AD ACCETTARE DI REGGERE PER DUE ANNI LA RASSEGNA VENEZIANA PRESIEDUTA DAL FILODRAMMATICO AEDO DELLA FUFFA CULTURALE DI DESTRA? – VIDEO STRACULT!

FLASH! – QUANTI VITTORIO FELTRI CI SONO IN CIRCOLAZIONE? DUE GIORNI FA, SU “IL TEMPO”, FELTRI1 HA ELOGIATO ROBERTO D’AGOSTINO PER IL SUO DOCU-FILM “ROMA SANTA E DANNATA”. PASSANO 48 ORE E SU “IL GIORNALE” SPUNTA IL FELTRI2 CHE, RISPONDENDO A UN LETTORE, ATTACCA DAGO PER LA POSIZIONE CRITICA DI DAGOSPIA VERSO IL GOVERNO MELONI: “SEDICENTE ESPERTI DI ARIA FRITTA”, “CORBELLERIE”, “RICOSTRUZIONI COMICHE”, “SULLA PAGINA SI RIVERSA BILE” – QUALE SARA’ IL FELTRI APOCRIFO: IL PRIMO O IL SECONDO? (MAGARI E’ SOLO UN CASO DI BIPOLARISMO SENILE)…