“RUSSARE HA ROVINATO OGNI MIA RELAZIONE” –  ALZI LA MANO CHI NON HA MAI AVUTO UN PARTNER CHE RUSSAVA E NON HA PENSATO DI FUGGIRE IN UN’ALTRA STANZA – NEL CASO DI QUEST’UOMO LE DONNE SONO PROPRIO FUGGITE DA CASA: DOPO AVER USATO CEROTTI E OGNI RIMEDIO SUL MERCATO, SOLO UN DOTTORE HA POTUTO SCOPRIRE CHE IL RUSSARE ERA IL SINTOMO DI UN DISTURBO PIÙ GRAVE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "it.businessinsider.com"

 

kevin reilly 5 kevin reilly 5

Solo negli Stati Uniti sono 90 milioni le persone che russano. Tra questi c’è anche il giornalista di Business Insider Kevin Reilly che, dopo aver provato senza successo tutti i rimedi offerti dal mercato, come cerotti e tappi (per le orecchie della partner), ha deciso di chiedere aiuto a un esperto.

 

russare russare

È così che ha scoperto che il suo russare era il sintomo di un disturbo più grave: l’apnea notturna. Come mostra il video, grazie all’aiuto del dottor Jordan Stern, il sonno di Kevin è migliorato molto e anche quello della sua compagna.

russare 6 russare 6 russare 4 russare 4 russare 2 russare 2 kevin reilly 3 kevin reilly 3 kevin reilly 1 kevin reilly 1 kevin reilly 2 kevin reilly 2 kevin reilly 6 kevin reilly 6 kevin reilly 7 kevin reilly 7 kevin reilly 4 kevin reilly 4 russare 5 russare 5 russare russare

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…