1. CI VORRANNO ANNI DI ‘’VOGUE FASHION'S NIGHT OUT’’, LA NOTTE BIANCA ORGANIZZATA DA VOGUE ITALIA E DAL COMUNE DI MILANO, PER DISINFETTARE IL CAFONALESIMO BERLUSCONE DELLE VARIE E AVARIATE NICOLE MINETTI & OLGETTINE SGLUTEATE 2. NON C’E’ PRADA CHE TENGA: IL PIANETA DELLE SCIMMIE DOMINA LO CHIC CON LO CHOC 3. L’UNICO BRIVIDO DELLA MODA? SBIRCIARE LA TARGHETTA DEL PREZZO DELL’ABITO!

Condividi questo articolo


  • Da www.vanityfair.it

    VOGUE FASHION NIGHT OUT MILANOVOGUE FASHION NIGHT OUT MILANO

    Modelle, star, dj set per le strade di Milano. È andata in scena, il 17 settembre, la quinta edizione meneghina della Vogue Fashion's Night Out, la notte bianca organizzata da Vogue Italia e dal comune di Milano. L'evento ha coinvolto quest'anno 500 negozi del centro milanese intorno al quadrilatero della moda, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele e Corso Genova all'intero quartiere di Brera e Corso Como, già coinvolti gli scorsi anni.

    VOGUE FASHION NIGHT OUT MILANO vogue fashion night out foto lapresseVOGUE FASHION NIGHT OUT MILANO vogue fashion night out foto lapresse

    E le più importanti griffe e le più rappresentative boutique cittadine hanno aderito all'iniziativa: i negozi sono rimasti aperti per questo appuntamento speciale fino alle 23.30, con allestimenti ad hoc nei punti vendita, cocktail party, vip e dj set. Ma non solo i negozi: l'Associazione Commercianti di Via Fiori Chiari anche per questa edizione di VFNO ha proposto spettacoli e musica.

    VOGUE FASHION NIGHT OUT MILANOVOGUE FASHION NIGHT OUT MILANO

    Le note di Discoradio e le hit più cool hanno acceso la notte con uno speciale dj set in Piazza del Carmine e due palchi con due ballerine professioniste di burlesque in Via Fiori Chiari. Dopo il grande successo della precedente edizione si sono intensificati, anche, gli appuntamenti culturali con Città nascosta Milano che per l'occasione ha creato il progetto Cult of Chic, curato da Manuela Alessandra e Andrea Dusio: quattro itinerari guidati all'insegna di arte, moda e cultura nella notte più glamour dell'anno. Si parte dal percorso dedicato alla vita e all'opera di Elvira Leonardi Bouyeure, in arte Bik.

    VALERIA MAZZAVALERIA MAZZA

    Inoltre, Palazzo Morando, in occasione della settimana della moda milanese, torna a essere la vetrina dello scouting internazionale grazie alla nuova edizione del progetto di Vogue Italia che vede la collaborazione di Altaroma e il supporto di Alcantara, Bonaveri, Comune di Milano, Lavazza, Samsung e Wella Professionals.

    Il programma di questa edizione è ancora più ricco rispetto alle passate edizioni. Accanto all'esposizione dei creativi di Vogue Talents e degli abiti e degli accessori dei finalisti di Who is on Next? 2013, infatti, vi sono le lectio magistralis tenute da alcuni protagonisti della moda. Palazzo Morando sarà quindi il cuore pulsante della moda durante tutta la settimana della moda, animato da iniziative dedicate a tutti.

    VOGUE FASHION NIGHT OUT MILANOVOGUE FASHION NIGHT OUT MILANO

    Nelle sale del palazzo del Comune di Milano in via S.Andrea 6, infatti, dalle 19 del 17 settembre - in occasione della Vogue Fashion's Night Out - al 22 settembre, esporranno i designer internazionali emergenti selezionati da Vogue Talents, l'allegato di Vogue Italia giunto quest'anno alla quinta edizione. L'antologia dell'edizione di settembre 2013 comprende gli abiti del canadese Steven Tai, di base a Londra come l'italiana Serafina Sama con il brand Isa Arfen; dal Libano arriverà Mohammad Ashi con il suo Ashi Studio mentre dalla Svezia porteranno le loro collezioni Natalia Altewai e Randa Saome di Altewai.Saome.

    VALERIA GOLINO vogue fashion night out foto lapresseVALERIA GOLINO vogue fashion night out foto lapresse

    A rappresentare i designer di accessori, ci saranno Sophia Webster e Amina Muaddi di Oscar Tiye, entrambe designer di scarpe e le borse della greca Urania Giourmetaki, in arte Urania Gazelli. In mostra, poi, le creazioni dei finalisti di Who is on Next?, progetto ideato e organizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia per la ricerca di nuovi talenti nel prêt-à-porter e negli accessori.


    PIRELLI
    Moltissime le celebrieties che hanno preso parte alla Vogue's Fashion Night Out presso il flagshp store Pirelli Corso Venezia, 1.

    VALERIA MAZZA E ANTONIO GALLOVALERIA MAZZA E ANTONIO GALLO valeria golino e franca sozzanivaleria golino e franca sozzani

    Sono intervenuti il presidente di Pirelli Marco Tronchetti Provera con la moglie Afef, Lapo Elkann, Franca Sozzani, il capitano dell'Inter Javier Zanetti con la moglie Paula, che si è fatto fotografare e ha autografato le maglie ai fans, Valeria Mazza, in esclusiva per Pirelli PZero, la top model Karolina Kurkova, Giovanni Tronchetti Provera, Giada Tronchetti Provera con il marito Carlo Noseda, , Caterina Balivo, Alba Parietti, il gallerista milanese Niccolò Cardi, Veridiana Malmann e Francesca Senette

    Nel corso della serata sono state messe in vendita due t shirt in limited edition interpretate da Fabrizio Sclavi, il "creativo artigiano": la prima, dove le iconiche Pin Up della pubblicità anni 60 di Pirelli sono adagiate sui contemporanei pneumatici multicolore; nella seconda t-shirt gli pneumatici pop si trasformano in anelli dalle cromie fiammeggianti che, incrociandosi tra loro, formano un coloratissimo cuore.

    All'interno del temporary shop "Solo Inter", ospitato nel flagship di Corso Venezia, sono state messe in vendita 100 maglie "Inter America", realizzate in occasione del tour estivo nerazzurro negli Stati Uniti, autografate dai campioni della squadra.

     

    MARCO TRONCHETTI PROVERA JAVIER ZANETTIMARCO TRONCHETTI PROVERA JAVIER ZANETTI

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…