andrea agnelli francesco calvo deniz akalin

TORINO-GATE: L'INCONTRO GALEOTTO - ANDREA AGNELLI BEVE UNA BIRRA CON UN'AMICA, POI LI RAGGIUNGE UNA TERZA PERSONA. MA NON SI TRATTA DI DUE PERSONE QUALUNQUE, MA DENIZ AKALIN E SUO MARITO FRANCESCO CALVO, EX MIGLIORE AMICO NONCHÉ COLLEGA DI AGNELLI

Valerio Palmieri per ''Chi''

 

ANDREA AGNELLI FRANCESCO CALVO E DENIZ AKALIN DA  CHI -2ANDREA AGNELLI FRANCESCO CALVO E DENIZ AKALIN DA CHI -2

Andrea Agnelli beve una birra con un’amica in mezzo a un giardino. È lo scorso maggio e la Juventus, squadra di cui Andrea è presidente, ha appena staccato il biglietto per disputare la finale di Champions League. La donna gli sorride, brinda con lui. Il clima è festoso, amichevole. A un certo punto si aggiunge alla coppia Francesco Calvo, top manager dei bianconeri, braccio destro di Andrea. Saluta l’amico con la consueta confidenza e bacia la donna: è sua moglie, Deniz Akalin.

 

Chi immortala il trio non può immaginare che queste foto, mesi dopo, sveleranno un segreto: fra Andrea Agnelli e Deniz Akalin c’è probabilmente del tenero. E così gli sguardi, i sorrisi, la complicità, assumono un valore diverso. È un retroscena “piccante” del “Torinogate”, che parte qua che mese fa, quando i rapporti fra Andrea Agnelli e la moglie Emma Winter entrano in crisi.

ANDREA AGNELLI E DENIZ AKALIN DA  CHI -1ANDREA AGNELLI E DENIZ AKALIN DA CHI -1

 

Lei si vede sempre meno allo stadio e, quando riappare in pubblico con il marito (a una festa), sembra triste e spaesata. Agnelli e consorte hanno due figli, Giacomo e Baya, Andrea dal 2010 ha assunto un ruolo che ha cambiato la sua vita: quello di presidente della Juventus. Vince quattro scudetti, Emma diventa una first lady e la sua bellezza si fa notare sulle tribune dello Juventus Stadium, così come il suo spirito rock e ribelle.

 

andrea agnelli emma winter deniz akalin francesco calvo da chiandrea agnelli emma winter deniz akalin francesco calvo da chi

Niente a che vedere con la coppia formata da John Elkann, presidente della Fiat, e Lavinia Borromeo. Loro sono impeccabili, sempre un passo indietro. Forse anche per questo John lascia al cugino un incarico pubblico come quello di guidare la Juventus. Andrea è un grande appassionato, ha quella giusta dose di narcisismo e vis polemica per reggere il ruolo.

 

francesco calvo juventusfrancesco calvo juventus

Si circonda di persone di fiducia, come l’amico Francesco Calvo, che mette alla guida del marketing. Ma poche settimane fa proprio Calvo esce dalla società e fa le valigie, direzione Barcellona. C’è chi parla di una sua scelta, chi invece di un siluro lanciato da John Elkann, preoccupato per i conti bianconeri.

 

Ma l’ipotesi che la separazione sia dovuta al feeling fra Agnelli e la moglie del suo amico prende sempre più corpo. Lei sparisce, dovrebbe seguire Calvo in Spagna. Emma Winter fa avanti e indietro da Londra. Andrea appare sempre più solo. L’amore sarà anche una cosa per cameriere, come diceva l'Avvocato Agnelli, ma il divorzio è un lusso che a volte neanche i ricchi si possono permettere.

emma winter andrea agnelliemma winter andrea agnelliDENIZ AKALIN MOGLIE DI FRANCESCO CALVODENIZ AKALIN MOGLIE DI FRANCESCO CALVOAndrea Agnelli Andrea Agnelli emma winter agnelli 7emma winter agnelli 7

Ultimi Dagoreport

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…