mihajlovic vialli benatia

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – BENATIA ACCUSA LA RAI DOPO GLI INSULTI IN CUFFIA: "MI HANNO DETTO MAROCCHINO DI MERDA" – LA NOTA DELLA JUVE: "ORA SPIEGAZIONI CONVINCENTI" – MIHAJLOVIC-VIALLI, SCAZZO IN TV SULL’ESPULSIONE DI ACQUAH: “NON ERA FALLO, DEVI ESSERE CORRETTO NEI TUOI GIUDIZI" – VIDEO

 

 

 

 

BENATIABENATIA

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

Non solo il giallo su chi insulta Benatia alla Rai, ma chissà chi è invece quello che mentre Mihajlovic passa dall' intervista a Premium a quella su Sky spiffera al tecnico che Vialli ha appena detto che l' ammonizione ci stava. Per cui Miha entra e prima di ogni altra domanda spara: «Voglio sapere cosa pensa Vialli dell' ammonizione!». E poi finisce a rissa.

 

- "Benatia denuncia insultos racistas durante una entrevista: "He oído un insulto, ¿quién habló?" (Sul quotidiano spagnolo Marca la figura di palta internazionale che tocca fare perché un bischero col microfono aperto si sente in modalità social e insulta live Benatia a Calcio Champagne, Raidue)

 

MIHAJLOVIC VIALLIMIHAJLOVIC VIALLI

-Tra gli eroi di giornata Lele Adani, seconda voce su Sky per Genoa-Inter: poteva cavarsela con una sola elementare considerazione su quante pippe desolanti vagavano per il campo. E invece ha macinato per 90' centinaia di considerazioni tecniche sul gioco dell' Inter e le sue variabili tattiche.

 

- Massimo rispetto per il Giro d' Italia, che è rimasto alla Rai nonostante l' asta selvaggia che a quanto pare, dicono, si era scatenata tra decine, forse centinaia e probabilmente migliaia di televisioni. Ma che alla domenica debba andare su Raidue dimezzando Quelli che il calcio, ovvero uno dei rarissimi programmi in cui non cala la palpebra dopo dieci minuti, forse non è il massimo della vita.

 

MIHAJLOVICMIHAJLOVIC

- «Ecco Barbara Berlusconi in tribuna, circondata da cinesi, come da copione» (Maurizio Compagnoni, Sky). «Io sono figlio di Cielo D' Alcamo e per me la donna è solo quella angelicata» (Carlo Pellegatti rimbalza alla grande Sandro Sabatini che tenta di coinvolgerlo in battute osé sulle conduttrici sportive in tv. Premium). «Icardi calcia col destro masticato» (Riccardo Trevisani, Sky)

 

- «Quagliarella segna il gol del 2-7 ma non esulta. Eppure non è un ex della Lazio» (Gene Gnocchi). «A Empoli si conferma la regola: Croce è delizia» (Ricky Buscaglia, Diretta Premium).

 

- «L' ho già detto e lo ribadisco: questa vittoria vale come un pareggio» (Sinisa Mihajlovic, Premium).

 

- Massimiliano Nebuloni: «All' Inter però potrebbe andare Conte, che in fondo è l' allenatore che le somiglia di più». José Mourinho: «Beh no, guardi qui, lui ha i capelli belli neri, io invece li ho bianchi». (Il vecchio Mou trolla a distanza il rivale del Chelsea tirandone in ballo, per qualche motivo, i capelli. Sky)

BENATIABENATIA

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…