gegg popovich kawhi leonard

AVETE ROTTO IL COACH - L'ALLENATORE DEI SAN ANTONIO SPURS, GREGG POPOVICH, INTERROMPE IL MATCH CONTRO I LOS ANGELES CLIPPERS E SBROCCA CONTRO I TIFOSI CHE FISCHIAVANO KAWHI LEONARD, EX GIOCATORE DELLA SQUADRA TEXANA - LA STELLA DELLA NBA STAVA EFFETTUANDO DEI TIRI LIBERI QUANDO È STATO SOMMERSO DAI "BUU" E DAGLI INSULTI DEI SUPPORTER DI CASA E ALLORA POPOVICH HA PRESO IL MICROFONO E LI HA BACCHETTATI: "ABBIATE UN PO' DI CLASSE. NOI NON SIAMO COSÌ, SMETTETELA" - LA PARTITA È FINITA CON... - VIDEO

GREGG Popovich

(ANSA) -  Solo un guru del basket come Gregg Popovich poteva permetterselo, interrompere un match di Nba per bacchettare i propri tifosi per un comportamento che riteneva antisportivo, e il coach dei San Antonio Spurs non ci ha pensato un attimo ad agire, prendendo un microfono per dire queste parole: "Scusatemi un secondo: possiamo smettere di fischiare e lasciamo giocare questi ragazzi? Abbiate un po' di classe. Noi non siamo così, smettetela".

 

KAWHI LEONARD GREGG Popovich

 Il motivo della sua rabbia erano i fischi e i 'buu' rivolti dai tifosi di casa all'ex di turno, Kawhi Leonard, mentre effettuava dei tiri liberi per i suoi Los Angeles Clippers. Popovich ha 'costretto' Leonard a interrompere la serie dei tiri, ma il suo intervento improvvisato gli avrà fatto piacere, anche se in verità i tifosi maleducati si sono zittiti solo per un po', per poi ricominciare a beccare il traditore. Leonard ha iniziato la sua carriera con San Antonio e nel 2014 è stato tra i protagonisti della vittoria del titolo Nba.

 

KAWHI LEONARD GREGG Popovich

 Nel 2018, però, arrivò un burrascoso divorzio che ancora non gli è stato perdonato. "Chiunque sappia qualcosa di sport sa che non bisogna stuzzicare l'orso", ha detto Popovich a fine gara, come per spiegarsi, e in effetti aveva ragione, dato che Leonard ha segnato 26 punti e i Clippers hanno vinto 109-102, infliggendo ai texani la decima sconfitta consecutiva.

GREGG Popovich GREGG Popovich kawhi leonard toronto raptorskawhi leonardGREGG Popovich

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"