dotto san sebastiano

DOTTO AL MURO! - MAIL BOMBING CONTRO GIANCARLO DOTTO “COLPEVOLE” DI AVER “VISTO” UN FUORIGIOCO DI GRUPPO PRO-JUVE: “RIDICOLO, RACCONTA I FURTI DELLA ROMA”, “DOTTO E’ LA SUPPOSTA DI DAGO”, “NON CONOSCI VERGOGNA”, “PAZZOIDE DELIRANTE”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

dottodotto

Lettera 1

dotto dotto....se vuoi, continua così. ma ormai rischi il ridicolo...dopo sassuolo,genova, udine e oggi (ti informo che il 1° gol der pupo e' off side) ti attacchi ai millimetri di caceres (che non era in fuori gioco). ad ogni modo coraggio, c'e' sempre la prossima annata da giocare.

Marco

 

Lettera 2

Dago è un pioniere e il sito molto interessante ma quando fate scrivere quel patetico minorato pazzoide delirante di dotto perdete credibilità

Ale

 

Lettera 3

Stanco di Dotto, eviterò di leggervi in futuro. Saluti

Enrico

 

Lettera 4

Leggere Dotto è uno spasso! Rosica come pochi. Grazie Dotto e vorrei ricambiare il favore: pasta di Fissan è ottima per lenire i bruciori.

Giancarlo

 

derby roma lazio  francesco totti  13derby roma lazio francesco totti 13

Lettera 5

Dai Dotto facce' Tarzan! #DOTTO

ciao Dago

 

Lettera 6

Caro Dago. Letti anche questa domenica i suoi soliti deliri giallorossi... Ma... Giancarlo Dotto è la supposta che ci costringi a subire perché fruiamo del tuo sito gratuitamente?

Maspigau

 

Lettera 7

Ma perché Dotto non ha detto nulla sui furtarelli della Roma nelle giornate precedenti? Quando il fischietto si piega in direzione giallorossa va tutto bene? Cordialità.

derby roma lazio   mauri e de rossi 15derby roma lazio mauri e de rossi 15

Giuliano

 

Lettera 8

rosicanti a vita, dal sassuolo in poi avete rubato 6 punti,fate pena, se voi siete i romani la città è senza speranza, condannata alla serie c per sempre

Audax

 

Lettera 9

scusa Dago,

so che siete romanisti, ma mi potete dire cosa assume Dotto? Non puo' essere peyote o  dmt, dai ditemi per favore!?

ciao,

e.c.

 

Lettera 10

Dotto non conosce vergogna. Si firma romanista ma è solo un cialtrone. La settimana scorsa definisce Totti il problema della Roma definendolo un monumento che passeggia per il campo. Oggi insiste: dopo un primo tempo dove solo il capitano prova a correre e far gioco, il cialtrone afferma che il monumento vestito con un mutandone anni 30 si sveglia solo nella ripresa ma per merito dei compagni. Dotto, fatte a fa un goccetto insieme a Melli

G.Paolo

 

derby roma lazio   mauri e candreva  14derby roma lazio mauri e candreva 14

Lettera 11

Caro Dago

libera Dotto. Ti prego, togligli la sua rubrichetta. Ha un'età, il suo fegato non puó reggere.

Ps: ma se i fischi sono sempre a favore della Juve come mai settimana scorsa, sull'1-0, l'arbitro si è perso la gomitata di Juan Jesus su Chiellini (rigore ed espulsione mancanti) tanto che il giudice sportivo ha ritenuto di dargli tre turni di stop?

Cordialmente Franco Scaluzzi

 

Lettera 12

Caro Dago, perché Dotto si accorge solo ora di Tagliavento? Prima di scrivere bisognerebbe informarsi e controllare come Taglaivento ha arbitrato nel passato il derby capitolino, sempre a favore della Roma, condizionandone il risultato. Dotto, chi la fa l'aspetti.

derby roma lazio   l'esultanza dei biancocelesti  7derby roma lazio l'esultanza dei biancocelesti 7

Pierpaolo

 

Lettera 13

guardi Dotto che gli juventini in fuorigioco erano 9, molti s'erano infilata la maglia azzurra per confondere lei, non l'arbitro. Ha dimenticato inoltre il retropassaggio a Buffon preso con le mani, i 6 minuti di recupero concessi perché la Juve potesse fare il 3-1. Zapata era fallo fuori area ma rigore ed espulsione di Buffon. Sta diventando gobbo anche lei o brucia semplicemente perchè nè Strootman nè Garcia nè alcun romanista dei mei e degli stivali di tutti quanti l'ha azzeccata? Nessun problema, lo scudetto lo avete già vinto e fra 5 giornate c'è Roma Juve. Coraggio ce la farete

Pippo Cervella

 

derby roma lazio   iturbe e candreva  10derby roma lazio iturbe e candreva 10

Lettera 14

Caro Dago

A quando Giancarlo al-Dotto ibn-al-Romani a Vinovo al grido di Roma Akbar!!

Caro Roberto, Ad al-Dotto non gli dovresti dare uno spazio per scrivere, ma un minareto giallo rosso dove affacciarsi ogni domenica per chiamare alla preghiera - "Romaaaaaa Akbar!!!!".

Infedele juventino

 

Lettera 15

Ma come ? tanto titolone sui cosidetti favori arbitrali alla Juve con fuorigioco sospetti e nessun accenno a quello del pupone anche se millimetrico ? avrei voluto un titolone così la settimana scorsa, e la settimana prima ancora, e la settimana prima ancora con tutti i favori arbitrali concessi alla vostra squadra di mentecatti giallorossi.

 

L'A.S. Trigoria? la più grande bufala del calcio italiano degli ultimi anni ! Il derby : per voi si riduce al selfie con quello faccia da fesso che rappresenta benissimo la "grande bellezza" attuale che è diventata la città di Roma, purtroppo ... Forza Lazio sempre e daje Juve, che loro sono solo un pallone gonfiato dal Palazzo, sostenuta dai media. Viva il Liverpool, viva il Manchester United, viva il Bayern Monaco che hanno fatto vedere cosa vale realmente quella squadra senza aiuti arbitrali !

derby roma lazio   il selfie di francesco totti 4derby roma lazio il selfie di francesco totti 4

Michele

 

Lettera 16

Dago,

Sto cercando nei commenti di dotto reprimende nei confronti del pavido arbitro che non ha fischiato il rigore di emanuelson a udine, oppure il collasso di liajc a genova o il rigore contro il sassuolo. Il non aver visto il pugno di juan jesus a chiellini (rigore e rosso) rientrava nell'invisibile? detto che il fuorigioco c'era e che contro il milan il mani di de jong era netto, solo per citare gli ultimi episodi, i commenti di paete vanno bene, ma allora, dato che sei una persona libera ed arguta ti suggerisco nuovo nome per la rubrica "calcio giallo-dotto"

con immutata stima

filippo

 

Lettera 17

TOTTI SELFIE JUVETOTTI SELFIE JUVE

La rubrica “calcio Dotto” è un ossimoro. E’ scritta da un ignorante di calcio e di vita in generale, non sa nulla dello sport di cui scrive, del magnifico gol di Pogba manco parla. L’avesse fatto il suo eroe del GRA (ora degradato a statua del foro Italico) Totti avrebbe fatto un baccano d’inferno. Ha un ossessione, poveretto, ed è la sudditanza psicologica degli arbitri nei confronti della Juve, che ieri sera hanno visto solo lui e de Laurentiis. . Lui vede ad occhio nudo quello che nemmeno 500 replay riescono a stabilire.

 

Stravede di “pareggi del Napoli sacrosanti”, che dovrebbero scaturire dal nulla. Manco un tiro in porta, manco una parata di Buffon, manco un tiro di Higuain. Niente.  Eppure, nella mente accecata dal Frascati (di pessima qualità, evidentemente), il pareggio di una squadra che non fa niente diventa “sacrosanto”, mentre il terzo gol in magnifico contropiede, naturalmente, non conta nulla. E’ un uomo patetico, rancoroso e bilioso e, per questo, destinato alla sconfitta perenne. Ben gli sta. 3 a 1. Ciappa su e porta a cà.

Paolo

 

Lettera 18

ARBITRO 
TAGLIAVENTO 
ARBITRO TAGLIAVENTO

Buongiorno, sono un vostro lettore costante. Business e Sport. Tifoso Juventino, lo specifico subito.  Trovo l'articolo di ieri sera su Napoli Juventus francamente disonesto e privo di alcun riferimento logico-sportivo. Mi dispiace molto che sia così. Una lettura equilibrata della partita e del campionato (38 giornate) arriverebbe, io credo, in tutta onestà, a conclusioni differenti. 

 

Così non si fa giornalismo e non si da merito ad una squadra e ad una società che con una organizzazione e una professionalità palesemente superiore (lo dimostra la storia e, ne converrete, più di 100 anni di storia vincente non si fa con il regalino arbitrale) riesce per 4 anni consecutivi ad essere al vertice della classifica. 

 

NAPOLI JUVENTUS NAPOLI JUVENTUS

Semplicemente, io osservo, senza presunzione di avere a verità in tasca, ma da semplice tifoso appassionato, quanto segue: la Juventus prepara la partita durante la settimana con grande concentrazione (lo dimostra come gioca per 38 giornate), scende in campo, segna 3 gol a Napoli (e mettiamoci pure che uno è irregolare), di cui 2 molto belli, ma tutto si riduce (come quasi sempre accade) ad enfatizzare soltanto i presunti favoritismi arbitrali costantemente garantiti ai torinesi. 

 

NAPOLI JUVENTUS MERTENS NAPOLI JUVENTUS MERTENS

Lo trovo offensivo per la squadra, la società, i tifosi e tutto il movimento calcistico italiano. Non vi è alcun equilibrio in queste analisi, le quali non tengono in considerazione la componente umana degli arbitraggi (che per definizione sono quindi soggetti ad errore) e si limitano, faziosamente, a dare nota solo degli episodi che favorirebbero la Juventus. 

 

NAPOLI JUVENTUS INSIGNE NAPOLI JUVENTUS INSIGNE

Se il campionato è palesemente irregolare da sempre, tanto vale non disputarlo o, meglio, che chi si sente svantaggiato, non si iscriva. Se il baro c'è, io al gioco non partecipo fin dall'inizio, non so voi. Io ad un gioco nel quale perdo con certezza non parteciperei mai. Per questo dico che l'articolo che avete pubblicato non è un articolo. E, ripeto, mi dispiace molto, lascerei questo lavoro alla Gazzetta dello Sport o al Corriere dello Sport che da sempre lo fanno molto molto bene, per la gioia degli italiani anti-juventini perseguitati da sempre.

NAPOLI JUVENTUS CALLEJON NAPOLI JUVENTUS CALLEJON

 

Ricordiamoci sempre che vi sono due società, tra tutte Roma a Lazio, che circa 10 anni fa avrebbero dovuto fallire (per evidente dissesto finanziario) e sono state salvate con provvedimenti legislativi "ad hoc". Forse a quest'ora dovrebbero militare in altra serie.

 

Ricordiamoci sempre che  vi è una società (Internazionale di Milano) che indossa scudetti non suoi in campionati nei quali ha preso qualcosa come 20-25 punti di distacco. Questa società ha anche prodotto passaporti falsi per naturalizzare calciatori, unitamente ad altre società. Potremmo andare avanti ... va bene così ...

Un cordiale saluto. 

Stefano 

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...