dotto san sebastiano

DOTTO AL MURO! - MAIL BOMBING CONTRO GIANCARLO DOTTO “COLPEVOLE” DI AVER “VISTO” UN FUORIGIOCO DI GRUPPO PRO-JUVE: “RIDICOLO, RACCONTA I FURTI DELLA ROMA”, “DOTTO E’ LA SUPPOSTA DI DAGO”, “NON CONOSCI VERGOGNA”, “PAZZOIDE DELIRANTE”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

dottodotto

Lettera 1

dotto dotto....se vuoi, continua così. ma ormai rischi il ridicolo...dopo sassuolo,genova, udine e oggi (ti informo che il 1° gol der pupo e' off side) ti attacchi ai millimetri di caceres (che non era in fuori gioco). ad ogni modo coraggio, c'e' sempre la prossima annata da giocare.

Marco

 

Lettera 2

Dago è un pioniere e il sito molto interessante ma quando fate scrivere quel patetico minorato pazzoide delirante di dotto perdete credibilità

Ale

 

Lettera 3

Stanco di Dotto, eviterò di leggervi in futuro. Saluti

Enrico

 

Lettera 4

Leggere Dotto è uno spasso! Rosica come pochi. Grazie Dotto e vorrei ricambiare il favore: pasta di Fissan è ottima per lenire i bruciori.

Giancarlo

 

derby roma lazio  francesco totti  13derby roma lazio francesco totti 13

Lettera 5

Dai Dotto facce' Tarzan! #DOTTO

ciao Dago

 

Lettera 6

Caro Dago. Letti anche questa domenica i suoi soliti deliri giallorossi... Ma... Giancarlo Dotto è la supposta che ci costringi a subire perché fruiamo del tuo sito gratuitamente?

Maspigau

 

Lettera 7

Ma perché Dotto non ha detto nulla sui furtarelli della Roma nelle giornate precedenti? Quando il fischietto si piega in direzione giallorossa va tutto bene? Cordialità.

derby roma lazio   mauri e de rossi 15derby roma lazio mauri e de rossi 15

Giuliano

 

Lettera 8

rosicanti a vita, dal sassuolo in poi avete rubato 6 punti,fate pena, se voi siete i romani la città è senza speranza, condannata alla serie c per sempre

Audax

 

Lettera 9

scusa Dago,

so che siete romanisti, ma mi potete dire cosa assume Dotto? Non puo' essere peyote o  dmt, dai ditemi per favore!?

ciao,

e.c.

 

Lettera 10

Dotto non conosce vergogna. Si firma romanista ma è solo un cialtrone. La settimana scorsa definisce Totti il problema della Roma definendolo un monumento che passeggia per il campo. Oggi insiste: dopo un primo tempo dove solo il capitano prova a correre e far gioco, il cialtrone afferma che il monumento vestito con un mutandone anni 30 si sveglia solo nella ripresa ma per merito dei compagni. Dotto, fatte a fa un goccetto insieme a Melli

G.Paolo

 

derby roma lazio   mauri e candreva  14derby roma lazio mauri e candreva 14

Lettera 11

Caro Dago

libera Dotto. Ti prego, togligli la sua rubrichetta. Ha un'età, il suo fegato non puó reggere.

Ps: ma se i fischi sono sempre a favore della Juve come mai settimana scorsa, sull'1-0, l'arbitro si è perso la gomitata di Juan Jesus su Chiellini (rigore ed espulsione mancanti) tanto che il giudice sportivo ha ritenuto di dargli tre turni di stop?

Cordialmente Franco Scaluzzi

 

Lettera 12

Caro Dago, perché Dotto si accorge solo ora di Tagliavento? Prima di scrivere bisognerebbe informarsi e controllare come Taglaivento ha arbitrato nel passato il derby capitolino, sempre a favore della Roma, condizionandone il risultato. Dotto, chi la fa l'aspetti.

derby roma lazio   l'esultanza dei biancocelesti  7derby roma lazio l'esultanza dei biancocelesti 7

Pierpaolo

 

Lettera 13

guardi Dotto che gli juventini in fuorigioco erano 9, molti s'erano infilata la maglia azzurra per confondere lei, non l'arbitro. Ha dimenticato inoltre il retropassaggio a Buffon preso con le mani, i 6 minuti di recupero concessi perché la Juve potesse fare il 3-1. Zapata era fallo fuori area ma rigore ed espulsione di Buffon. Sta diventando gobbo anche lei o brucia semplicemente perchè nè Strootman nè Garcia nè alcun romanista dei mei e degli stivali di tutti quanti l'ha azzeccata? Nessun problema, lo scudetto lo avete già vinto e fra 5 giornate c'è Roma Juve. Coraggio ce la farete

Pippo Cervella

 

derby roma lazio   iturbe e candreva  10derby roma lazio iturbe e candreva 10

Lettera 14

Caro Dago

A quando Giancarlo al-Dotto ibn-al-Romani a Vinovo al grido di Roma Akbar!!

Caro Roberto, Ad al-Dotto non gli dovresti dare uno spazio per scrivere, ma un minareto giallo rosso dove affacciarsi ogni domenica per chiamare alla preghiera - "Romaaaaaa Akbar!!!!".

Infedele juventino

 

Lettera 15

Ma come ? tanto titolone sui cosidetti favori arbitrali alla Juve con fuorigioco sospetti e nessun accenno a quello del pupone anche se millimetrico ? avrei voluto un titolone così la settimana scorsa, e la settimana prima ancora, e la settimana prima ancora con tutti i favori arbitrali concessi alla vostra squadra di mentecatti giallorossi.

 

L'A.S. Trigoria? la più grande bufala del calcio italiano degli ultimi anni ! Il derby : per voi si riduce al selfie con quello faccia da fesso che rappresenta benissimo la "grande bellezza" attuale che è diventata la città di Roma, purtroppo ... Forza Lazio sempre e daje Juve, che loro sono solo un pallone gonfiato dal Palazzo, sostenuta dai media. Viva il Liverpool, viva il Manchester United, viva il Bayern Monaco che hanno fatto vedere cosa vale realmente quella squadra senza aiuti arbitrali !

derby roma lazio   il selfie di francesco totti 4derby roma lazio il selfie di francesco totti 4

Michele

 

Lettera 16

Dago,

Sto cercando nei commenti di dotto reprimende nei confronti del pavido arbitro che non ha fischiato il rigore di emanuelson a udine, oppure il collasso di liajc a genova o il rigore contro il sassuolo. Il non aver visto il pugno di juan jesus a chiellini (rigore e rosso) rientrava nell'invisibile? detto che il fuorigioco c'era e che contro il milan il mani di de jong era netto, solo per citare gli ultimi episodi, i commenti di paete vanno bene, ma allora, dato che sei una persona libera ed arguta ti suggerisco nuovo nome per la rubrica "calcio giallo-dotto"

con immutata stima

filippo

 

Lettera 17

TOTTI SELFIE JUVETOTTI SELFIE JUVE

La rubrica “calcio Dotto” è un ossimoro. E’ scritta da un ignorante di calcio e di vita in generale, non sa nulla dello sport di cui scrive, del magnifico gol di Pogba manco parla. L’avesse fatto il suo eroe del GRA (ora degradato a statua del foro Italico) Totti avrebbe fatto un baccano d’inferno. Ha un ossessione, poveretto, ed è la sudditanza psicologica degli arbitri nei confronti della Juve, che ieri sera hanno visto solo lui e de Laurentiis. . Lui vede ad occhio nudo quello che nemmeno 500 replay riescono a stabilire.

 

Stravede di “pareggi del Napoli sacrosanti”, che dovrebbero scaturire dal nulla. Manco un tiro in porta, manco una parata di Buffon, manco un tiro di Higuain. Niente.  Eppure, nella mente accecata dal Frascati (di pessima qualità, evidentemente), il pareggio di una squadra che non fa niente diventa “sacrosanto”, mentre il terzo gol in magnifico contropiede, naturalmente, non conta nulla. E’ un uomo patetico, rancoroso e bilioso e, per questo, destinato alla sconfitta perenne. Ben gli sta. 3 a 1. Ciappa su e porta a cà.

Paolo

 

Lettera 18

ARBITRO 
TAGLIAVENTO 
ARBITRO TAGLIAVENTO

Buongiorno, sono un vostro lettore costante. Business e Sport. Tifoso Juventino, lo specifico subito.  Trovo l'articolo di ieri sera su Napoli Juventus francamente disonesto e privo di alcun riferimento logico-sportivo. Mi dispiace molto che sia così. Una lettura equilibrata della partita e del campionato (38 giornate) arriverebbe, io credo, in tutta onestà, a conclusioni differenti. 

 

Così non si fa giornalismo e non si da merito ad una squadra e ad una società che con una organizzazione e una professionalità palesemente superiore (lo dimostra la storia e, ne converrete, più di 100 anni di storia vincente non si fa con il regalino arbitrale) riesce per 4 anni consecutivi ad essere al vertice della classifica. 

 

NAPOLI JUVENTUS NAPOLI JUVENTUS

Semplicemente, io osservo, senza presunzione di avere a verità in tasca, ma da semplice tifoso appassionato, quanto segue: la Juventus prepara la partita durante la settimana con grande concentrazione (lo dimostra come gioca per 38 giornate), scende in campo, segna 3 gol a Napoli (e mettiamoci pure che uno è irregolare), di cui 2 molto belli, ma tutto si riduce (come quasi sempre accade) ad enfatizzare soltanto i presunti favoritismi arbitrali costantemente garantiti ai torinesi. 

 

NAPOLI JUVENTUS MERTENS NAPOLI JUVENTUS MERTENS

Lo trovo offensivo per la squadra, la società, i tifosi e tutto il movimento calcistico italiano. Non vi è alcun equilibrio in queste analisi, le quali non tengono in considerazione la componente umana degli arbitraggi (che per definizione sono quindi soggetti ad errore) e si limitano, faziosamente, a dare nota solo degli episodi che favorirebbero la Juventus. 

 

NAPOLI JUVENTUS INSIGNE NAPOLI JUVENTUS INSIGNE

Se il campionato è palesemente irregolare da sempre, tanto vale non disputarlo o, meglio, che chi si sente svantaggiato, non si iscriva. Se il baro c'è, io al gioco non partecipo fin dall'inizio, non so voi. Io ad un gioco nel quale perdo con certezza non parteciperei mai. Per questo dico che l'articolo che avete pubblicato non è un articolo. E, ripeto, mi dispiace molto, lascerei questo lavoro alla Gazzetta dello Sport o al Corriere dello Sport che da sempre lo fanno molto molto bene, per la gioia degli italiani anti-juventini perseguitati da sempre.

NAPOLI JUVENTUS CALLEJON NAPOLI JUVENTUS CALLEJON

 

Ricordiamoci sempre che vi sono due società, tra tutte Roma a Lazio, che circa 10 anni fa avrebbero dovuto fallire (per evidente dissesto finanziario) e sono state salvate con provvedimenti legislativi "ad hoc". Forse a quest'ora dovrebbero militare in altra serie.

 

Ricordiamoci sempre che  vi è una società (Internazionale di Milano) che indossa scudetti non suoi in campionati nei quali ha preso qualcosa come 20-25 punti di distacco. Questa società ha anche prodotto passaporti falsi per naturalizzare calciatori, unitamente ad altre società. Potremmo andare avanti ... va bene così ...

Un cordiale saluto. 

Stefano 

Ultimi Dagoreport

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…