cristiano ronaldo

ESSERE "NARCISO" RONALDO: GLI ADDOMINALI PRIMA DI PRENDERE SONNO E GLI SQUAT APPENA SVEGLIO (“SE T’INVENTI UNA ROUTINE È PIÙ FACILE SEGUIRLA”), SEI MICRO-PASTI AL GIORNO, IL CULTO DI SE STESSO SUI SOCIAL, LE FOTO COI MASCHIONI E IL PRESEPE DI DONNE – ANCELOTTI: “AVEVA IRINA SHAYK CHE LO ASPETTAVA A CASA E SI FERMAVA AL CENTRO D’ALLENAMENTO DEL REAL FINO ALLE 3 DEL MATTINO PER RIGENERARSI CON I BAGNI GHIACCIATI!”

Gaia Piccardi per il Corriere della Sera

cristiano ronaldo

 

Gli addominali prima di andare a letto («Così nella notte i muscoli conservano la memoria dell' esercizio»). Gli squat appena sveglio («Se t' inventi una routine, è più facile seguirla»). No, non avrete altro Dio all' infuori di me.

 

Narciso, erede della ninfa Liriope e del dio fluviale Cefiso, era un principiante in confronto al figlio di Dolores e Dinis, morto a 51 anni per insufficienza renale alla vigilia di Russia-Portogallo, qualificazione al Mondiale 2006.

 

Date a Cristiano Ronaldo un telefonino, e ci si specchierà dentro. Dategli una punizione dal limite e avvierà la liturgia pagana che manda in deliquio i tifosi: gambe larghe, braccia sui fianchi, calzoncini rimboccati per mettere in mostra i quadricipiti scolpiti.

cristiano ronaldo con amici

Dall' orario del sonno («Dormire bene è importante quanto allenarsi bene») ai sei micro-pasti quotidiani, dal tempo passato in famiglia («Stare con i miei mi rilassa e mi tiene in uno stato mentale positivo») al lavoro dedicato ai social (Instagram, Facebook e Twitter, per un totale di 330 milioni di seguaci in avanzamento veloce, sono un misto tra piccole confidenze tra amici e una fiera di marchi: ogni post è valutato intorno ai 500 mila euro), nulla è lasciato al caso nelle 24 ore del campione, disposto a sgarrare solo per il culto di se stesso.

cristiano ronaldo con amici

 

«Aveva Irina Shayk che lo aspettava a casa e si fermava a Valdebebas fino alle 3 del mattino per rigenerarsi con i bagni ghiacciati!» scherzava - ma non troppo - Carlo Ancelotti al Real (a proposito: nella nuova magione torinese verrà installata, come a Madrid, la crio-sauna per i trattamenti a -200° che favoriscono circolazione sanguigna e recupero, però CR7 sappia che la camera ipobarica usata per guarire dall' infortunio all' Europeo 2016 in Italia è vietata dalla legge antidoping).

 

Irina, ecco. Per star bene il re sole ha bisogno che gli ruoti intorno il presepe di donne che, vestito a festa, lo ha accompagnato a ritirare cinque Palloni d' Oro. Le femmine di casa, le due sorelle Elma e Liliana più la madre Dolores, che 33 anni fa tentò di abortire il frutto proibito, quel terzo figlio che temeva di non riuscire a sfamare, lo riempiono di coccole, complimenti, favori, contribuendo al fatturato annuale di 108 milioni di dollari (Forbes), ad maiora.

 

cristiano ronaldo georgina

Georgina Rodriguez, ennesima donna dello schermo secondo la vulgata popolare che ha attribuito ad Achille un Patroclo marocchino (il lottatore Badr Hari), cresce Alana Martina, avuta l' anno scorso da Ronaldo dopo essersi allenata con i gemelli Eva e Mateo, che la fenomenologia dell' eroe vuole nati da madre surrogata come Cristiano Junior, battezzato in gran segreto a Madrid nel 2010 e subito offerto in ostensione agli amici di Facebook, allevato da Dolores a immagine e somiglianza della divinità del pallone che ieri con formula inequivocabile il Real ha consegnato alla Juve perché venga esposta a Torino accanto alla Sindone: «È stata fatta la sua volontà».

cristiano ronaldocristiano ronaldole copertine dei giornali su cristiano ronaldoagnelli blitz per ronaldoagnelli ronaldoCRISTIANO RONALDO GEORGINA E FIGLIOcristiano ronaldo villa madridcristiano ronaldocristiano ronaldocristiano ronaldo villa madridcristiano ronaldo georginacristiano ronaldo georgina amicicristiano ronaldo irina

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?