ronaldo sciopero melfi

EFFETTO RONALDO: GLI OPERAI 'FIAT' INCROCIANO LE BRACCIA! ALLO STABILIMENTO 'FCA' DI MELFI PROCLAMATO UNO SCIOPERO DI 2 GIORNI DOPO L’ACQUISTO DI RONALDO: “A NOI CHIEDONO SACRIFICI E POI SPENDONO CENTINAIA DI MILIONI PER UN CALCIATORE” – ALLEGRI: “CR7? UN SALTO DI QUALITA’ PER TUTTI” – I COMPLIMENTI DI PELE’ E LA PRIMA MAGLIA DELLA JUVE AUTOGRAFATA DAL PORTOGHESE - ECCO DOVE ANDRA' AD ABITARE A TORINO...

Da repubblica.it

stabilimento melfi

Da “El Tornado”, la mossa di abilità resa celebre da Cristiano Ronaldo in uno spot, al tornado CR7, abbattutosi sul calcio e sullo sport italiano con effetti clamorosi fin dal primo contatto.

 

“Un salto di qualità per tutti” ha esultato questa mattina, in conferenza stampa al Parlamento Europeo, il tecnico bianconero, Max Allegri: “La società ha fatto una cosa straordinaria per la Juve e per il calcio italiano - ha spiegato da Bruxelles -. Come giocherà? Cercando di fare gol”. E i primi gol, almeno dal punto di vista commerciale e dell’entusiasmo dei tifosi, sono arrivati subito. La vita della Juventus è cambiata radicalmente ieri pomeriggio alle 17.34, l’orario in cui la trattativa con il Real Madrid si è chiusa ufficialmente: nei minuti seguenti è infatti partita la caccia alla maglia, sia fisica che virtuale.

 

cristiano ronaldo

Lo Juventus Megastore dell’Area 12, l’anima commerciale dell’Allianz Stadium, è stato preso d’assalto dai tifosi, con la prima maglia ufficiale venduta al cinese Keith Lee. Contemporaneamente il sito dello Store Online del sito ufficiale Juventus è crollato sotto i colpi di entusiasmo dei tifosi, alla disperata ricerca di una maglietta del loro nuovo idolo. Scena che si è ripetuta anche questa mattina, da Torino a Milano, con i negozi ufficiali bianconeri assediati per avere la maglia con il “7” sulle spalle, il numero che alimenta i sogni dei tifosi.

 

PELÈ A RONALDO, "COMPLIMENTI, CAMPIONI MAI STANCHI DI NUOVE SFIDE" - "Complimenti Cristiano. Non è stato facile per me cambiare squadra dopo tanto tempo al Santos, ma è stata la decisione giusta. I campioni non sono mai stanchi di affrontare nuove sfide". Anche il grande Pelè, via twitter, si è complimentato con Cristiano Ronaldo per la scelta di cambiare squadra e andare a giocare con la Juventus.

 

 

comunicato usb melfi

VOLA LA JUVE SUI SOCIAL - Il primo effetto dell’arrivo dello sportivo più famoso del mondo ha avuto il suo enorme impatto proprio sulla visibilità della società bianconera sui social. Dall’annuncio di ieri pomeriggio la Juventus ha compiuto un enorme balzo a livello social. Superano ampiamente il milione i nuovi followers dei canali social bianconeri, con Instagram letteralmente volato oltre quota 11 milioni dopo l’annuncio di CR7 mentre il numero di fan su Facebook ha quasi raggiunto i 33 milioni. Come gli anni di CR7.

 

SCIOPERO MELFI - Il ruolo di FCA e lo stipendio di 30 milioni, che con i bonus potrebbe sfiorare i 40, promesso al campione portoghese ha avuto anche effetti negativi, specialmente sugli operai Fiat. "Di fronte a tanta iniquità non si può che scioperare" è l’incipit del comunicato sindacale diramato dall'Unione Sindacale di Base dello stabilimento Fca di Melfi: e se l’inizio non è certamente tenero, il prosieguo cresce di intensità. "È inaccettabile che mentre ai lavoratori di Fca e Cnhi l'azienda continui a chiedere da anni enormi sacrifici a livello economico la stessa decida di spendere centinaia di milioni di euro per l'acquisto di un calciatore. Ci viene detto che il momento è difficile, che bisogna ricorrere agli ammortizzatori sociali in attesa del lancio di nuovi modelli che non arrivano mai. E mentre gli operai e le loro famiglie stringono sempre più la cinghia la proprietà decida di investire su un'unica risorsa umana tantissimi soldi”.

 

Per questo motivo “l’Unione Sindacale di Base di stabilimento proclama sciopero alla Fca di Melfi dalle ore 22 di domenica 15 luglio fino alle ore 6 di martedì 17 luglio 2018".

cristiano ronaldo

 

SUONARE CR7 - Difficile pensare che realmente sul campanello di casa di Cristiano Ronaldo faccia bella mostra di sè il nome e il cognome del campione portoghese. Anche perchè l’abitazione scelta, “un bellissimo attico in pieno centro a Torino”, non prevede nomi e cognomi sui campanelli, vista l’esclusività della zona centrale e il desiderio di privacy dei soggetti interessati. Parole ufficiali di Jorge Mendes, che ha svelato la scelta dell’abitazione di Ronaldo: nei prossimi giorni partirà la caccia all’anteprima. Se non è già iniziata.

ronaldo maglia autografata

 

 

2. LA PRIMA MAGLIA DELLA JUVE AUTOGRAFATA DA CRISTIANO RONALDO

Da repubblica.it

È una bambina la prima tifosa a indossare la maglia della Juventus di Ronaldo autografata da CR7. Ospite dello stesso resort in Grecia, dove sta concludendo le proprie vacanze il fuoriclasse portoghese, la bimba - come documenta il profilo Instagram dello stessa residenza - è riuscita ad avvicinare il Cristiano Ronaldo e ha poi posato vicina a una piscina con il prezioso indumento

 

le copertine dei giornali su cristiano ronaldo

agnelli ronaldoagnelli blitz per ronaldocristiano ronaldo villa madridcristiano ronaldo villa madridcristiano ronaldocristiano ronaldocristiano ronaldo

 

Ultimi Dagoreport

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….