“GATTUSO È PERMALOSO” – IGNAZIO LA RUSSA TORNA SULLA POLEMICA CON IL CT DELLA NAZIONALE: “IL PUBBLICO HA DIRITTO ANCHE DI DISSENTIRE. LUI DOPO HA DETTO 'NO, MA MI HANNO INSULTATO'. E DILLO PRIMA. SE TU LO DICI PRIMA, IO CAPISCO CHE NON ERANO SOLO FISCHI" – “NON AVREI FATTO QUESTA POLEMICA SE AVESSIMO PERSO, L'HO FATTA PERCHÉ AVEVAMO VINTO COMUNQUE 2-0 CON UNA SQUADRETTA CHE ANCHE IL CATANIA LA BATTEVA…”
(ANSA) - "Gattuso è permaloso. Perché ho detto: 'Ha ragione, bisogna stringersi tutti attorno alla Nazionale', però se qualcuno fischia, lasciamolo fischiare pubblicamente. Lui dopo ha detto 'No, ma mi hanno insultato'.
E dillo prima. Se tu lo dici prima, io capisco che non erano solo fischi". Così il presidente del Senato Ignazio La Russa, nel corso dell'evento Italia Direzione Nord a Milano, a proposito della polemica con il ct dell'Italia Gennaro Gattuso, dopo i fischi ricevuti dalla Nazionale al termine della sfida vinta con la Moldavia lo scorso 13 novembre.
"Non avrei fatto questa polemica se avessimo perso, l'ho fatta perché avevamo vinto comunque 2-0 con una squadretta che anche il Catania la batteva. Il Catania anzi è forte, diciamo che anche il Milan la batteva - ha aggiunto La Russa, con una battuta -. Diciamo così, mi sembra una posizione generale. Cioè il pubblico ha diritto anche di dissentire".
