shakira gerard pique

“PER COMPLETARTI MI SONO FATTA A PEZZI. MI HANNO AVVERTITO, MA NON HO ASCOLTATO. HO CAPITO CHE SEI FALSO” – IL TESTO PIU’ CHE AUTOBIOGRAFICO DELL’ULTIMA CANZONE DI SHAKIRA E’ UN GIGANTESCO ATTO DI ACCUSA NEI CONFRONTI DI PIQUE’: “MI CONGRATULO, DOVRESTI RICEVERE UN OSCAR, HAI RECITATO BENISSIMO”. LA CANTANTE COLOMBIANA HA AVVIATO IL PROCEDIMENTO DI SEPARAZIONE DAL DIFENSORE DEL BARCELLONA: SI ANNUNCIA BATTAGLIA LEGALE SUI DUE FIGLI… - VIDEO

Da fanpage.it

 

GERARD PIQUE SHAKIRA

Gerard Piqué e Shakira tacciono, ma in Spagna non si parla d'altro: il tradimento del calciatore del Barcellona con una ventenne sarebbe stato scoperto dalla 45enne cantante colombiana, adesso decisa a separarsi dopo 12 anni di rapporto. Lo scoop pubblicato da ‘El Periodico' è ricchissimo di dettagli: Shakira sa tutto e proprio aver dato un volto alla giovanissima amante del 35enne difensore catalano è stata la goccia che l'ha spinta a voler mettere la parola fine alla sua storia col giocatore.

 

Del resto le voci che la coppia sia in crisi vanno avanti da un po' di tempo: Piqué da settimane è stato visto rincasare nel suo vecchio appartamento da scapolo a Barcellona. E poi ci sono altre testimonianze, impossibile non notare il calciatore nelle sue scorribande notturne, rigorosamente da single: è una presenza fissa dei privé di due locali notturni della città catalana, assieme al suo compagno di squadra Riqui Puig. "È scatenato" e "fuori controllo nelle feste", che durano fino alle tre del mattino ed in entrambi i locali "è stato visto accompagnato da altre donne".

 

pique con shakira

La ragazza che avrebbe fatto arrivare il rapporto ad un punto di non ritorno "è una giovane bionda sui 20 anni che studia e lavora come hostess di eventi". La voce sul tradimento con la madre del compagno di squadra Gavi è invece una chiara fake news. Piqué e Shakira non dicono nulla, fuori della scuola dei figli si fanno vedere insieme ma nel privato è tutto diverso: "Oggi si parlano a malapena". Secondo ‘El Economista', indietro non si torna: la coppia – che non si è mai sposata – avrebbe già avviato a Barcellona il procedimento di separazione ufficiale. Nessuno dei due vuole soldi dall'altro, visti i rispettivi enormi capitali, ma le fonti del quotidiano parlano di probabili problemi per quanto riguarda l'affidamento dei loro due figli, Milan e Sasha.

 

SHAKIRA PIQUE'

La cantante non vuole continuare a vivere a Barcellona, dove non ha amici o parenti tranne quelli di Piqué, inoltre da anni ha anche problemi col fisco spagnolo (qualche giorno fa è stato respinto il suo ultimo ricorso, dovrà andare a processo per frode), quindi ha intenzione di trasferirsi e stabilirsi in un altro Paese. Con i due figli, ovviamente. E qui iniziano i problemi: Piqué rifiuta di separarsi dai bambini, opponendo il fatto che sono nati a Barcellona, ci sono cresciuti e lì hanno scuola e amici. Secondo il padre, un trasferimento sconvolgerebbe la loro vita. Nessuno dei due è disposto a cedere su questo punto, quindi se non raggiungono un accordo amichevole, potrebbe scatenarsi una battaglia legale selvaggia.

 

 

Shakira si è recata a Ibiza due volte a maggio accompagnata dai suoi figli, ma senza il suo compagno. Quanto ai rispettivi social, non c'è traccia da tempo di foto assieme: Shakira condivideva spesso scatti d'amore con Piqué, adesso l'ultimo risale a San Valentino. L'ultimo post della cantante di qualche ora fa è un ringraziamento ai suoi fans per il traguardo raggiunto dal suo brano del 2006 Hips Don't Lie, che su Spotify ha superato quota un miliardo.

SHAKIRA PIQUE'

 

Ma nelle ultime ore è un'altra canzone di Shakira, l'ultimo singolo pubblicato a fine aprile in collaborazione col cantante portoricano Rauw Alejandro, ad aver fatto trasalire chi lo ha riascoltato. ‘Te felicito' – brano che ha segnato il suo ritorno dopo mesi di assenza – racconta la storia di una donna che realizza che razza di serpente abbia al suo fianco e come sia stata ingannata da lui per così tanto tempo, dopo avergli dato tutta se stessa.

 

 

Il titolo del pezzo significa "mi congratulo", detto in senso ironico per sottolineare la falsità del compagno. Nel rileggere adesso il testo vengono i brividi: è l'urlo disperato di una donna che manda un messaggio nascosto al suo ex amato e al mondo intero, consapevole che di lì a poco tutto sarebbe venuto alla luce. "Per completarti mi sono fatta a pezzi – è l'attacco del brano – Mi hanno avvertito, ma non ho ascoltato. Ho capito che sei falso. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il bicchiere".

shakira pique 9

 

 

E poi ancora: "Non dirmi che ti dispiace, sembri sincero ma ti conosco bene e so che menti. Mi congratulo con te, bella interpretazione. Su questo non ho dubbi: fai la tua parte, quello spettacolo ti si addice. Non sopporto le persone con due facce. Ho messo le mani sul fuoco per te e tu mi tratti come un'altra delle tue voglie. La ferita che mi hai inferto non mi ha tagliato la pelle, ma mi ha aperto gli occhi, li ho rossi per aver pianto così tanto per te. Non raccontarmi più storie, non voglio saperlo. Come mai sono stata così cieca senza riuscire a vedere. Dovresti ricevere un Oscar, hai recitato benissimo". Sembrava soltanto una canzone, era la vita.

 

 

SHAKIRA E PIQUE IN SPIAGGIASHAKIRA E PIQUE IN SPIAGGIA shakira pique 6shakira pique 5shakira pique 4shakira pique 2shakira pique 11SHAKIRA INCINTA CON PIQUE shakira pique 1shakira pique 10shakira pique 12Shakira Gerard Pique

Ultimi Dagoreport

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?