carolina stramare lele adani

MA IN ITALIA NON SI PUO’ PIU’ PARLARE DI CALCIO SE NON C’E’ ADANI? – L’EX DIFENSORE SCARPONE DI LAZIO, BRESCIA E FIORENTINA, OGGI COMMENTATORE DELLA "BOBO TV" E DI "NOVANTESIMO MINUTO", DIVENTA PRESENTATORE SULLA PIATTAFORMA HELBIZ LIVE CON “ADANI’S CORNER”: TUTTI I DETTAGLI DEL NUOVO FORMAT IN ONDA A PARTIRE DA DOMANI SERA ALLE ORE 20:00 – AL FIANCO DI LELE CI SARA’ LA GNOCCHISSIMA CAROLINA STRAMARE, FIAMMA DI VLAHOVIC...

Stefano Vivaldi per calcioefinanza.it

carolina stramare lele adani

 

Lo show sarà centrato sulle analisi e le riflessioni, sempre originali e stimolanti, di Lele Adani che, con il contributo di Carolina Stramare, approfondirà i temi caldi della settimana calcistica. Tanti gli argomenti in campo: dal calcio internazionale a quello domestico, con una particolare attenzione ai giovani talenti, al Campionato di Serie A e di Serie B, che da questa stagione è trasmesso interamente sulla piattaforma Helbiz Live.

 

 

Il titolo e l’impostazione del nuovo programma fanno chiaramente riferimento al famoso ”Speaker’s Corner” di Hyde Park, istituzione londinese della libertà di espressione dove, soprattutto di domenica, si svolgono discorsi pubblici e dibattiti. Allo stesso modo, ”Adani’s Corner” vuole essere un luogo aperto alla circolazione virtuosa di opinioni, prospettive e approfondimenti sul gioco più bello del mondo.

carolina stramare lele adani

 

In programma 10 puntate di 60 minuti ciascuna, che racconteranno la settimana calcistica appena trascorsa e quella che verrà. I padroni di casa Lele e Carolina coinvolgeranno anche ospiti, protagonisti e testimoni nei loro dialoghi sulla complessa materia del pianeta calcio. Contributo prezioso sarà l’analisi tattica delle partite, curata insieme alla giornalista Micaela Acevedo, per entrare nelle pieghe dei meccanismi di gioco. In occasione dei play off del campionato di Serie B, il nuovo programma di Helbiz Live offrirà anche un’accurata analisi dei match valevoli per la promozione e retrocessione.

 

LELE ADANI

Le puntate dello show saranno disponibili on demand ogni giovedì sera su Helbiz Live, la piattaforma OTT gestita da Helbiz Media, la società del gruppo Helbiz quotato al Nasdaq (HLBZ) e leader nella micromobilità.

 

“Con ”Adani’s Corner” vogliamo regalare ai nostri abbonati una finestra privilegiata sul mondo del calcio, nazionale e internazionale – ha dichiarato Matteo Mammì, Ceo di Helbiz Media -. È un format coinvolgente e autorevole, che arricchisce la nostra già ampia offerta di contenuti sportivi e di intrattenimento. E siamo certi che Lele Adani e Carolina Stramare sapranno soddisfare un pubblico esigente come quello italiano”.

 

CAROLINA STRAMARECAROLINA STRAMARE MATTEO MAMMI - HELBIZ LIVECAROLINA STRAMARECAROLINA STRAMARE HELBIZ LIVE

carolina stramare 95carolina stramare 93carolina stramarecarolina stramare 77carolina stramare 94carolina stramare 66carolina stramare 9matteo mammi helbiz carolina stramare 13carolina stramare 4carolina stramare 37carolina stramare 38carolina stramare 36carolina stramare 6carolina stramare 5carolina stramare 7CAROLINA STRAMAREcarolina stramare 4carolina stramare 99matteo mammi helbiz

 

Ultimi Dagoreport

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…