morgan riddle maria galligani

MEGLIO L’AMERICANA O LA NORVEGESE (DI ORIGINE ITALIANA)? A TORINO SUGLI SPALTI IN QUESTI GIORNI HANNO RUBATO LA SCENA MORGAN RIDDLE, LA RAGAZZA DEL MINNESOTA FIDANZATA DI TAYLOR FRITZ, CHE OGGI SFIDERA’ IN FINALE SINNER E MARIA GALLIGANI, COMPAGNA DI RUUD, SCONFITTO IERI DA JANNIK - MORGAN RIDDLE È STATA DEFINITA DAL "NEW YORK TIMES" LA "DONNA PIÙ FAMOSA DEL TENNIS MONDIALE", HA SCAZZATO CON ZVEREV E HA DENUNCIATO UN CASO DI MOLESTIE AI SUOI DANNI DURANTE L’ULTIMO SUPERBOWL. MARIA GALLIGANI PUÒ VANTARE UNA LAUREA IN PSICOLOGIA E… - FOTO DA LECCARSI GLI OCCHI BY MEZZELANI

Da corrieredellumbria.it

 

morgan riddle foto mezzelani gmt 1455

Morgan Riddle è nata il 31 luglio 1997. Cresciuta a Saint Paul, Minnesota, è la maggiore di quattro figli di Heather Riddle, un'executive di Minnesota Public Radio, e Rob Kimm, autore di libri sulla pesca. Ha studiato Letteratura Inglese al Wagner College di Staten Island (New York). Durante gli anni universitari, ha iniziato a pubblicare contenuti legati allo stile di vita su Instagram e TikTok e ha lavorato come modella. Dopo il college, ha lavorato nel settore immobiliare e successivamente come direttrice dei media per l'azienda Love Your Melon e la fondazione no-profit Gamers Outreach Foundation.

 

La vita social di Riddle-Fritz

Riddle ha incontrato il tennista professionista Taylor Fritz sull'app di incontri Raya all'inizio del 2020, poco dopo essersi trasferita a Los Angeles. Ha iniziato a viaggiare con lui nel circuito Atp nel 2021, lasciando il suo lavoro aziendale l'anno successivo. Dall'inizio del 2022, ha iniziato a produrre contenuti sui social media legati al tennis, iniziando con un video su TikTok su cosa indossare agli Australian Open.

 

morgan riddle foto mezzelani gmt 1459

 

Ha dichiarato di non sapere molto di tennis prima di iniziare a frequentare Fritz, e alcuni dei suoi contenuti sono pensati per spiegare le regole del tennis a chi non è esperto del gioco. Nel 2023 ha aperto un canale YouTube dove racconta la vita nel circuito tennistico. È apparsa con Fritz nella serie Netflix Break Point, che segue il circuito tennistico. Durante Wimbledon 2023, ha condotto una breve serie video intitolata Wimbledon Threads, incentrata sulla moda al torneo. La serie è stata rinnovata per i Campionati del 2024, grazie al suo successo.

taylor fritz foto mezzelani gmt 1265

 

Il caso Zverev

Morgan Riddle è diventata famosa per il presunto attacco scagliato contro Alexander Zverev, ora numero 2 del mondo. Dopo il match perso contro Fritz a Wimbledon 2024, Zverev si era lamentato con l'avversario: "La tua squadra è stata estremamente rispettosa, ma penso che ci siano delle persone nel suo box che forse non provengono dal mondo del tennis e che forse non guardano ogni singola partita. Erano un po' esagerate".

 

Subito dopo, su Instagram, Morgan pubblicò una storia con scritto "Quando il tuo fidanzato vince per le ragazze", una didascalia che sembrò subito una replica al tedesco con un riferimento alle accuse di violenza domestica che hanno visto il tedesco andare a processo, con la vicenda poi archiviata con un accordo extragiudiziale.

morgan riddle foto mezzelani gmt 1454

 

Vista la delicatezza del tema e che soprattutto all'epoca non c'era ancora stata una condanna definitiva, Riddle fu costretta a rettificare: "Ho cancellato le storie appena mi sono resa conto dell'incomprensione. Non c'erano riferimenti a vicende successe al di fuori del campo, non ci sono cattivi rapporti con nessuno".

 

Le molestie al Superbowl

Presente al Superbowl 2024, andato in scena all'Allegiant Stadium, casa dei Las Vegas Raiders, Morgan Riddle ha vissuto un'esperienza inquietante durante il celebre evento sportivo. La modella si era recata insieme ad amici e amiche allo stadio per godersi lo show che ha visto poi i Kansas City Chiefs laurearsi campioni, ai danni dei San Francisco 49ers ai tempi supplementari. Le cose però per lei hanno preso una brutta piega, e si è ritrovata a fare i conti con momenti terribili.

morgan riddle foto mezzelani gmt 1448

 

"Negli ultimi 3 giorni sono stata afferrata, palpeggiata, molestata, vittima di catcalling senza sosta praticamente ogni pochi minuti quando ero in pubblico". Queste le parole di Morgan, che in un frangente dell'evento è dovuta anche rifugiarsi in un bagno perché stava avendo un attacco di panico. "È stato davvero brutto il match del Super Bowl per noi - ha detto l'influencer - Non potevamo nemmeno goderci la partita senza essere disturbati da fan maschi ubriachi, maleducati e grossolani. È estremamente stressante e spaventoso".

 

 

MARIA GALLIGANI, LA FIDANZATA DI RUUD

Da unita.it

maria galligani foto mezzelani gmt 1436

La coppia ha una relazione dal 2018 e da allora Galligani non ha mai fatto mancare il suo sostegno a Ruud, seguendolo in ogni trasferta e presenziando ai suoi incontri. Galligani è la prima tifosa del suo fidanzato, tennista tra i primi dieci al mondo. La giovane dolce metà del campione ha frequentato l’Oslo Nye Høyskole dal 2017 al 2020, dove si è laureata in psicologia. Poi, nel 2022, ha conseguito il master in psicologia presso l’Università della Danimarca per poi iniziare a lavorare in un’azienda che si occupa di nutrizione sportiva.

casper ruud

 

 

maria galligani foto mezzelani gmt 1430

Il suo profilo Instagram è privato, tuttavia sono migliaia i follower che la seguono. Galligani sui social pubblica video, storie e fotografie che spesso mostrano lei e Ruud in giro per il mondo. Ciò che trapela da quelle immagini è che la loro storia vada a gonfie vele e che entrambi siano molto felici. I due hanno un’altra passione, o meglio amore: un cucciolo di cane Malshi che si chiama Bajas.

maria galligani foto mezzelani gmt 1429morgan riddle foto mezzelani gmt 1458maria galligani foto mezzelani gmt 1435maria galligani foto mezzelani gmt 1431maria galligani foto mezzelani gmt 1434maria galligani foto mezzelani gmt 1428morgan riddle foto mezzelani gmt 1447maria galligani foto mezzelani gmt 1433morgan riddle foto mezzelani gmt 1453maria galligani foto mezzelani gmt 1432morgan riddle foto mezzelani gmt 1456maria galligani foto mezzelani gmt 1427morgan riddle foto mezzelani gmt 1442morgan riddle foto mezzelani gmt 1438morgan riddle foto mezzelani gmt 1439maria galligani foto mezzelani gmt 1426morgan riddle foto mezzelani gmt 1437morgan riddle foto mezzelani gmt 1440morgan riddle foto mezzelani gmt 1441maria galligani foto mezzelani gmt 1425morgan riddle foto mezzelani gmt 1444maria galligani foto mezzelani gmt 1424morgan riddle foto mezzelani gmt 1452morgan riddle foto mezzelani gmt 1445morgan riddle foto mezzelani gmt 1446maria galligani foto mezzelani gmt 1423morgan riddle foto mezzelani gmt 1451maria galligani foto mezzelani gmt 1422morgan riddle foto mezzelani gmt 1450maria galligani foto mezzelani gmt 1420morgan riddle foto mezzelani gmt 1457

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA BY FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...