SARRI, AL CUOR NON SI… RIMANDA – L’ALLENATORE DELLA LAZIO È STATO OPERATO AL CUORE AL POLICLINICO DI TOR VERGATA PER UN PROBLEMA DI FIBRILLAZIONE ATRIALE – L’INTERVENTO, PROGRAMMATO DA TEMPO, È ANDATO A BUON FINE E IL TECNICO BIANCOCELESTE POTREBBE RIENTRARE IN PANCHINA GIÀ PER LA PROSSIMA PARTITA DI CAMPIONATO CONTRO IL NAPOLI – SE NON DOVESSERO VERIFICARSI COMPLICAZIONI, L'ALLENATORE SARA' DIMESSO DALL'OSPEDALE GIÀ NELLE PROSSIME ORE…
Estratto da www.leggo.it
Maurizio Sarri è stato operato al cuore. L'intervento si è svolto oggi 29 dicembre 2025 al Policlinico Tor Vergata. All'allenatore della Lazio è stato riscontrato un problema di fibrillazione atriale. Lo ha comunicato la società biancoceleste in una nota ufficiale ai tifosi. Ecco come sta.
MAURIZIO SARRI OPERATO AL CUORE
Non è un'emergenza, ma un intervento programmato da tempo. Sarri è stato sottoposto all'operazione chirurgica di ablazione transcatetere con tecnologia PFA. Presente in sala operatoria, oltre al professor Andrea Natale, anche il Medico Sociale della squadra Italo Leo.
Stando a quanto riferito nel comunicato, il tecnico della Lazio potrebbe rientrare in panchina già per la prossima partita di campionato, in cui i biancocelsti incontreranno il Napoli.
L'equipe che ha operato Sarri ha riferito che l'intervento è riuscito e che le sue condizioni sono stabili. Se non dovessero verificarsi complicazioni, l'allenatore potrebbe essere dimesso dall'ospedale già nelle prossime ore, per poi restare in convalescenza per qualche giorno.




