FURIA NINJA – NAINGGOLAN LITIGA PER STRADA CON LA MOGLIE CHE FINISCE IN OSPEDALE (‘SOLO UN DIVERBIO’) E SU TWITTER CHIEDONO SOBRIAMENTE LA PRIVACY: ‘FATEVI I CAZZI VOSTRI’ – UNA FIGA DI NOME WANDA: ICARDI CERCA LA RISSA…

Malcom Pagani per ‘Il Fatto Quotidiano'

Con la stessa grandezza di Diego Abatantuono nei panni di Cecco, l'orrendo butterato ventiseienne che di mestiere fa il fornaio, molesta le clienti: "Ciappa questo, bionda. Sa chi mi ricorda lei? Donatella Erezione" e nelle ore libere riassesta il cavallo insidiando Milena Vukotic senza dimenticare di insolentire il ragionier Fantozzi: "S o' diabolico nell'amplesso/spupurziunato pè quanto riguarda le dimensioni di sesso" Mauro Icardi cerca con ogni evidenza la rissa.

Amare Wanda Nara, ex di Maxi Lopez, tra battute elementari su Twitter, intimità in vetrina e foto di mufloni come lieve metafora animale dell'ex amico diventato cornuto, non gli basta più. Dopo aver esaurito il compito "sportivo", segnando due gol, distruggendo il rivale che non gli aveva stretto la mano e a cui sul dischetto del rigore si era ristretta la porta e salvando le gambe a Genova nonostante il dialettico corpo a corpo con il pubblico (per sua fortuna gli anni passano e i cattivi estinguono, con Mihaijlovic e Maradona in campo il finale di partita sarebbe stato diverso) Maurito lavora ora sulla provocazione monotematica.

Mette in Rete foto dei figli di Wanda e Maxi tenendoli per mano, contabilizza le assenze di Maxi contandogli le ore, fa la morale al padre originario, immortala le dita tatuate sul volante, accenna (di nuovo) alle corna e si pone domande retoriche: "Chissà perché Wandita mi fa guidare così?".

Tutto molto lontano dai litigi tra Lorenzo Buffon e la valletta di Lascia o raddoppia Edy Campagnoli e riproposto senza l'ombra di uno scandalo o di un bel dibattito bigotto, nel box telematico a caratteri bloccati alla cui selvaggia brevità Icardi sembra aderire perfettamente. Non è l'unico, ma in questo caso, la casella postale gioca in difesa e veste l'avatar di Radja Nainggolan, sontuoso centrocampista della Roma e marito con qualche guaio nel campo in cui si gioca per il resto della settimana. A Cagliari, nel giorno di pausa, sta litigando con la moglie sul ciglio di una strada.

Un passante osserva e chiama i carabinieri. Il resto sono mattinali di questura, referti di ospedale, accuse di maltrattamenti, forse schiaffi, sicuramente o quasi nessuna denuncia da parte della moglie (che in serata twitta "Solo un diverbio") del calciatore. In tarda mattinata Nainggolan si ritrova la notizia in pagina e a differenza di Icardi, delude i guardoni e con italiano incerto si fa capire benissimo. "Voglio dire una cosa a tutti". Tre punti esclamativi. "Dovete fare i cazzi proprio". "Problemi in famiglia esistono, Ma mani addosso no". Per ora sipario. Domani diventerà un format.

 

NAINGGOLAN MOGLIE NAINGGOLAN CON LA MOGLIE NAINGGOLAN CON LA MOGLIE ICARDI AFTERSEX CON WANDA NARANAINGGOLAN CON LA MOGLIE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO