anna maria bernardini de pace francesco totti ilary blasi alessandro simeone

TOTTI E ILARY FINISCONO IN TRIBUNALE! NON C’E’ ACCORDO, LA BLASI HA RESPINTO OGNI PROPOSTA DI INTESA, PUR VANTAGGIOSA: LA SEPARAZIONE CONSENSUALE È IMPOSSIBILE, VIA CON QUELLA GIUDIZIALE - L’ESPLOSIVA INTERVISTA AL "CORRIERE" HA SEGNATO UN PUNTO DI NON RITORNO. I RAPPORTI TRA IL "PUPONE" E LA BLASI SI SONO INTERROTTI (ANCHE QUELLI TRA I RISPETTIVI LEGALI SONO TESI). DOPO LE FOTO-BEFFA SUI ROLEX E LA DENUNCIA DELL’AMICO DI TOTTI, ALEX NUCCETELLI, L’OBIETTIVO DELL’EX VALLETTA DI "PASSAPAROLA" E’ QUELLO DI…

Giovanna Cavalli per www.corriere.it

 

ILARY BLASI totti

E niente, passata la festa (di compleanno) si va in tribunale. La separazione consensuale è ormai impossibile. Via con quella giudiziale. Francesco Totti e Ilary Blasi andranno al muro contro muro. I rispettivi legali (Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace per lui, Alessandro Simeone per lei) sono già pronti, resta soltanto da vedere chi per primo depositerà il ricorso, questione di pochi giorni. La tensione è altissima. E il silenzio che regna da un paio di settimane tra i due contendenti, che qualcuno ha interpretato come un prologo alla conciliazione, sta precedendo la tempesta perfetta.

 

Le lunghe trattative sono state inutili. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha respinto ogni proposta di accordo, pur vantaggiosa.

 

annamaria bernardini de pace

A quel punto il Capitano ci ha messo il carico da venti, con l’esplosiva intervista al Corriere della Sera, che ha segnato un punto di non ritorno. I rapporti tra Francesco e Ilary, civili per non dispiacere ai figli ma già ai minimi termini, sono interrotti. Ostili. Di più: lo sfogo pubblico dell’ex numero 10 giallorosso ha pregiudicato pure quelli tra gli avvocati che sarebbero tesi, difficili. Nonostante ciò i due ex coniugi continuano a dividere la maxi-villa dell’Eur, ciascuno barricato nella sua ala. Ogni tanto Ilary fa credere di aver traslocato in albergo, ma poi torna sempre alla base. Di certo non intende restituire le chiavi di casa, anzi, mira semmai a sfrattare Francesco.

 

alessandro simeone

Con le sue martellanti storie su Istangram spesso sembra mandargli messaggi subliminali, frecciatine. Una almeno è andata a segno. Quando l’ex Letterina si è ritratta sorridente accanto ad una boutique Rolex dalle parti di Fontana di Trevi, Totti, che non ha ancora rivisto (e chissà se mai rivedrà) i preziosi orologi rimossi a sua insaputa dalla cassetta di sicurezza - non l’ha trovata divertente. Anche Ilary Blasi, se è per questo, ha perso la pazienza con Alex Nuccetelli, storico amico suo (non più) e dell’ex marito, denunciandolo per diffamazione per le continue rivelazioni sul suo conto (e in particolare per aver alluso ad una assolutamente presunta relazione della showgirl con un pezzo grosso di Mediaset).

 

ilary blasi e i rolex di totti - meme

Nel frattempo, in attesa dello scontro finale, Francesco Totti si è preso una pausa dagli impegni lavorativi per stare il più possibile insieme ai figli. Li accompagna a scuola (tutti e tre) o agli allenamenti (Cristian). E leggendo i messaggi adoranti che i due più grandi gli hanno mandato via social per il compleanno si capisce che l’affetto tra loro è intatto.

TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX

 

E che quella di lunedì sera - la festa a sorpresa per i suoi 46 anni al ristorante L’Isola del Pescatore di Santa Severa (lo stesso in cui Francesco fece la proposta a Ilary con champagne, petali di rosa e congruo solitario al dito) - era una prova generale della nuova vita che Totti ha scelto. Con la sua famiglia allargata: i ragazzi, i vecchi amici che non lo hanno mai tradito e Noemi Bocchi, la donna che nel suo cuore ha preso il posto di Ilary, smaltita la delusione per l’amore finito, come poi il matrimonio. E con cui presto il campione del mondo 2006 uscirà allo scoperto, basta nascondersi, per la gioia dei paparazzi rimasti finora a secco.

ilary sexyilary blasi in centro a roma 5ilary blasi in centro a roma 1ilary blasi in centro a roma 2ilary blasi in centro a roma 3ilary blasi in centro a roma 4

tweet totti ilary 8MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTItotti ilaryMEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIEREilary tottitotti e ilary oshoMEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTItotti memeSILVIO BERLUSCONI MEME SU TOTTI E ILARY

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…