cristiano ronaldo cr7

CR7 BATTE ASIA ARGENTO 2 A 1: QUANDO VERSÒ 375MILA DOLLARI PER IL SILENZIO DI UNA DONNA CHE LO ACCUSAVA DI STUPRO - ZILIANI: ''I DOCUMENTI RIVELATI DA 'FOOTBALL LEAKS'. NEL 2009, APPENA CEDUTO DAL MANCHESTER AL REAL MADRID, RONALDO MISE A TACERE UNO STUPRO AVVENUTO A LAS VEGAS'' - MA LUI BATTE ASIA PERCHÈ ERA IL SECONDO ABUSO SESSUALE. NEL 2005 I GIORNALI CANCELLARONO TUTTO, OGGI QUALCUNO CHIEDERÀ CONTO AL CAMPIONE JUVENTINO DEL SUO PASSATO O VALE TROPPO PER LA SERIE A?

 

 

Paolo Zilliani per ''il Fatto Quotidiano'' del 15 aprile 2017

 

cristiano ronaldo 3

A volte ritornano. Gli incubi. E i ricordi. Di malefatte consumate e cancellate alla velocità della luce, per essere al più presto dimenticate. A volte ritornano. E non è una bella cosa, specie se ti chiami Cristiano Ronaldo, sei il calciatore più famoso e più pagato del globo e il mondo ti sta celebrando, perché hai appena realizzato una prodezza mai riuscita a nessuno: 100 gol segnati in Europa, gli ultimi 2 nientemeno che due notti fa, in Champions, nel tempio del Bayern Monaco.

 

La notizia, emersa da documenti che la piattaforma Football Leaks ha fornito al network EIC (European Investigative Collaborations), di cui fa parte anche L'Espresso, è un colpo al cuore di coloro che amano il calcio, e non solo: Cristiano Ronaldo ha pagato 375 mila dollari una giovane americana di 25 anni che nel 2009, in un lussuoso hotel di Las Vegas, il campione portoghese avrebbe violentato la mattina del 13 giugno. Pagata per ottenerne il silenzio. Perché nessuno sapesse mai nulla.

 

cristiano ronaldo 2

Le agenzie e i siti web a metà pomeriggio rilanciano la notizia in tutto il mondo e subito torna alla mente quella notizia che il 19 ottobre 2005 comparve e sparì subito dalle pagine dei giornali del tempo. "Stupro: arrestato Cristiano Ronaldo", titolava la Gazzetta dello Sport. "Il portoghese del Manchester United - raccontava l'occhiello - trattenuto da Scotland Yard: nei giorni scorsi due donne avevano presentato denuncia. Nessun commento del giocatore e della squadra" .

 

Poi il pezzo. "Il portoghese Cristiano Ronaldo, ventenne ala del Manchester United, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale". Una nuova di stupro arriva quattro anni dopo, nell'estate del 2009, presentata alla polizia all ' indomani della violenza, proprio nei giorni in cui CR7 sta festeggiando il milionario passaggio dal Manchester al Real Madrid che di fatto lo ha reso il calciatore più pagato al mondo.

 

cr7 juve lazio

Der Spiegel, il giornale tedesco in possesso degli scottanti documenti, non ha voluto rivelare l'identità della donna, che oggi ha 33 anni. Ma ha rivelato che l'accordo, chiamato in gergo Settlement Memorialization, è stato firmato il 12 gennaio 2010, sei mesi dopo l'accaduto, davanti a un mediatore dello stato del Nevada e porta la firma dell'avvocato portoghese Carlos Osorio de Castro, legale di fiducia di CR7.

 

georgina rodriguez cr7

Nell'accordo la donna abusata (denominata Ms. C, mentre Ronaldo viene indicato sempre come Mr. D) acconsente a ritirare le accuse di stupro rivolte al calciatore e a rivelargli le generalità di tutte le persone cui ha raccontato l'episodio. Non solo, la ragazza s' impegna a procedere alla "cancellazione e distruzione di tutto il materiale, elettronico, cartaceo, generato o ricevuto in relazione all'evento", a cominciare dalla lettera di 6 pagine scritta di proprio pugno in cui Ms. C aveva descritto in ogni minimo dettaglio la violenza e le lesioni patite.

 

Cristiano Ronaldo, contattato da Der Spiegel, non ha voluto commentare la vicenda; l'avvocato Osoio, da parte sua, ha detto che la prassi del suo studio gli impedisce di commentare pubblicamente vicende che riguardano i suoi clienti.

irina shayk 2

 

Insomma, siamo ai soldi che pagano (e cancellano) ogni cosa. Un'abitudine, per CR7, che per sua stessa ammissione nel luglio 2010 rivelò di avere "comprato" il figlio di cui era diventato padre da una donna di cui nessuno avrebbe mai dovuto conoscere l'identità (anche se il Sunday Mirror scoprì trattarsi di una cameriera di Los Angeles con cui CR7 si trastullò, sempre a modo suo, durante l'ennesima vacanza senza freni americana).

cristiano ronaldo

 

"Secondo gli accordi con la mamma del bambino, che preferisce non rivelare la sua identità - annunciò ai media lo stesso CR7 - mio figlio è sotto la mia tutela esclusiva. Nessuna informazione ulteriore sarà fornita su questo tema". Per la cronaca: Cristiano jr, il "figlio in esclusiva", pare sia costato a Ronaldo 12 milioni di euro. In quanto alla mamma, si è dimessa da cameriera.

cristiano ronaldo e cristiano jr. 1cr7cristiano ronaldo cristiano jr. eva e mateola madre mette l olio sulla schiena di cristiano ronaldocristiano ronaldo sala parto

Ultimi Dagoreport

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....