2022sciocchezzaio

SCIOCCHEZZAIO MONDIALE - DUE TIFOSI MESSICANI VENGONO "PIZZICATI" DALLA SICUREZZA DELLO STADIO MENTRE CERCANO DI NASCONDERE DELL'ALCOL DENTRO UN BINOCOLO - LA FIFA HA DATO L'OK AI TIFOSI PER INDOSSARE I CAPPELLI COLOR ARCOBALENO, MA NON HA AUTORITÀ SULLA SICUREZZA DELLO STADIO - ALCUNI TIFOSI INGLESI BLOCCATI PERCHÉ INDOSSAVANO DEI COSTUMI DA CROCIATI - EDEN HAZARD SPERNACCHIA LA PROTESTA DELLA GERMANIA - CONTINUA IL LOUIS VAN GAAL SHOW IN QATAR: INTERROMPE LA CONFERENZA STAMPA PER ABBRACCIARE UN GIORNALISTA - IL C.T. DELL'IRAN SBROCCA PER LE DOMANDE DI NATURA POLITICA: "PERCHÉ NON CHIEDI AGLI INGLESI DELL'IRLANDA DEL NORD?" - VIDEO

tifosi messicani beccati con alcol nel binocolo 5

PAZZESCO AI MONDIALI: LA SICUREZZA TROVA ALCOLICI NASCOSTI NEI BINOCOLI DEI TIFOSI!

Da www.corrieredellosport.it

 

Continua a far discutere il divieto di acquistare, consumare e introdurre alcol all’interno degli stadi ai Mondiali in Qatar. Tanti tifosi hanno provato ad aggirare le regole con furbizia, con risultati più o meno di successo. Uno degli episodi più virali è accaduto in occasione della partita tra Polonia e Messico, con un tifoso messicano che ha escogitato un piano geniale per introdurre dell'alcol nello stadio venendo però scoperto dalla sicurezza.

 

MESSICO, UN TIFOSO PORTA DELL'ALCOL IN UN BINOCOLO!

In un video diventato virale sui social si può vedere un tifoso del Messico entranre nello stadio con un binocolo. La sicurezza lo ha però subito fermato, svelando il suo trucco: il tifoso stava infatti cercando di introdurre all'interno dello stadio dell'alcol, nascosto proprio dentro al binocolo che era in realtà finto. Il tifoso è stato fermato al varco d'ingresso, controllato e sequestrato dell'oggetto che aveva con sé.

tifosi gallesi

QATAR 2022, TIFOSI DEL GALLES POTRANNO INDOSSARE I CAPPELLI ARCOBALENO, ARRIVA L’OK DELLA FIFA

Estratto dell'articolo Da www.ilposticipo.it

 

Sì ai cappelli arcobaleno negli stadi dalla FIFA. Secondo quanto riportato dall'account ufficiale su twitter la federcalcio gallese ha assicurato che l'organo del calcio mondiale abbia dato l'ok ai tifosi che vogliano indossare i cappelli color arcobaleno all'interno dello stadio in occasione della sfida contro l'Iran.

il cappello color arcobaleno del galles

 

Il precedente risale alla sfida contro gli Stati Uniti quando Laura McAllister, gay ed ex candidata al Consiglio FIFA, è stata fermata durante i controlli di sicurezza al perimetro dello stadio Ahmad Bin Ali.  La donna ha poi twittato le proprie perplessità al riguardo.

 

In seguito all'accaduto la federazione aveva chiesto alla FIFA chiarezza su quanto accaduto e soprattutto sul perché ad alcuni tifosi del Galles avrebbero impedito di portare cappelli e bandiere arcobaleno nella gara di apertura della Coppa del Mondo contro gli Stati Uniti lunedì.

laura mcallister costretta a rimuovere il cappello color arcobaleno in qatar 2

 

"La FIFA ha confermato che i fan con cappelli a secchiello Rainbow Wall e bandiere arcobaleno potranno accedere allo stadio", ha pubblicato giovedì la federazione gallese sui social media. […] Resta tuttavia da capire se l'ok della FIFA sarà sufficiente. L'organo di governo del calcio  non ha alcuna autorità sulla sicurezza dello stadio, che è controllata dal comitato organizzatore locale. […]

eden hazard 4

 

 

HAZARD CONTRO LA PROTESTA DELLA GERMANIA: “NON BISOGNA VEICOLARE MESSAGGI POLITICI”

Edoardo Riccio per https://www.calcionapoli1926.it/  

 

Quest'oggi, Eden Hazard, stella del Belgio, ha rilasciato alcune parole polemiche ai microfoni di RCM Sport rivolte alla Germania, protagonista della protesta contro i dirititti violati dal Qatar.

 

eden hazard 5

Di seguito le dichiarazioni del talento belga: "La Germania ha fatto quel gesto e poi ha perso. Sarebbe stato meglio non farlo e vincere. Siamo qui per giocare a calcio, non per mandare messaggi politici. Ci sono persone più preparate per trattare di questi temi".

tifosi inglesi vestiti da crociati in qatar 2

LA POLIZIA DEL QATAR BLOCCA I TIFOSI INGLESI VESTITI DA “CROCIATI” AI MONDIALI: SONO OFFENSIVI

Estratto dell'articolo di Alessio Pediglieri per https://www.fanpage.it/

 

Liberi sì, ma non del tutto. I tifosi ai Mondiali in Qatar, veri o presunti che siano, si stanno confrontando ogni giorno con le regole e le leggi di uno Stato che da subito ha evidenziato una ‘tolleranza zero' nei confronti di chi non si conforma allo status quo presente, che possa essere condiviso o meno. […]

 

E così è capitato, guarda caso proprio ai tifosi inglesi, di venire fermati all'entrata dello stadio per indossare indumenti considerati quantomeno "sconvenienti", come i costumi da crociato. L'abbigliamento, completo di spade e croci, è infatti ritenuto altamente offensivo per via della storia che porta con sè, ovvero fatta di massacri, violenze e di occupazione delle forze cristiane verso le terre e le culture arabe. […]

louis van gaal abbraccia giornalista 2

OLANDA, IL CURIOSO SIPARIETTO FRA VAN GAAL E UN GIORNALISTA SENEGALESE: 'SONO UN TUO FAN' E LUI LO

Da www.calciomercato.com

Durante la conferenza stampa dell'Olanda con Denzel Dumfries, il ct Oranje Louis Van Gaal ha vissuto un curioso episodio con un giornalista senegalese, che, presa la parola, lo ha sorpreso:

 

louis van gaal abbraccia giornalista 1

"Ciao Louis, sono un giovane giornalista senegalese che ha appena iniziato. Non ho domande per te, voglio solo cogliere l'occasione per dirti che sono un tuo grande fan, nonostante tu abbia inflitto al Senegal la prima sconfitta al Mondiale".

 

"Posso abbracciarti - la risposta di Van Gaal - ti darò un grosso abbraccio più tardi perché penso sia fantastico che tu l'abbia detto. Francamente la gente non mi dice spesso parole così quindi ti darò un grosso abbraccio".  Detto fatto: una scena da applausi.

IRAN, QUEIROZ A UNA REPORTER: 'PERCHÉ NON CHIEDI AGLI USA DELL'AFGHANISTAN?'

Da www.calciomercato.com

carlos queiroz

A margine della conferenza stampa di oggi dell'Iran, che domani gioca contro il Galles, il ct Carlos Queiroz ha voluto manifestare la propria irritazione per una domanda di tipo 'politico' che una reporter britannica aveva rivolto al suo calciatore Mehdi Taremi. Così al termine della conferenza, Queiroz si è diretto verso la giornalista e le ha detto "Perché certe domande non le fai anche ad altri paesi? perché non chiedi agli inglesi cosa ne pensano dell'Irlanda del Nord? E perché non vai dagli Usa e chiedi della ritirata delle loro truppe dall'Afghanistan e delle donne di là che stanno da sole?"

tifosi messicani beccati con alcol nel binocolo 6tifosi messicani beccati con alcol nel binocolo 2tifosi inglesi vestiti da crociati in qatar 3louis van gaal abbraccia giornalista 3eden hazard 1eden hazard 2eden hazard 3tifosi inglesi vestiti da crociati in qatar 1tifosi inglesi vestiti da crociati in qatar 4tifosi messicani beccati con alcol nel binocolo 1tifosi messicani beccati con alcol nel binocolo 4tifosi messicani beccati con alcol nel binocolo 3tifosi inglesi vestiti da crociati in qatar 5tifosi messicani beccati con alcol nel binocolo 7

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO