2022sciocchezzaio

SCIOCCHEZZAIO MONDIALE - DUE TIFOSI MESSICANI VENGONO "PIZZICATI" DALLA SICUREZZA DELLO STADIO MENTRE CERCANO DI NASCONDERE DELL'ALCOL DENTRO UN BINOCOLO - LA FIFA HA DATO L'OK AI TIFOSI PER INDOSSARE I CAPPELLI COLOR ARCOBALENO, MA NON HA AUTORITÀ SULLA SICUREZZA DELLO STADIO - ALCUNI TIFOSI INGLESI BLOCCATI PERCHÉ INDOSSAVANO DEI COSTUMI DA CROCIATI - EDEN HAZARD SPERNACCHIA LA PROTESTA DELLA GERMANIA - CONTINUA IL LOUIS VAN GAAL SHOW IN QATAR: INTERROMPE LA CONFERENZA STAMPA PER ABBRACCIARE UN GIORNALISTA - IL C.T. DELL'IRAN SBROCCA PER LE DOMANDE DI NATURA POLITICA: "PERCHÉ NON CHIEDI AGLI INGLESI DELL'IRLANDA DEL NORD?" - VIDEO

tifosi messicani beccati con alcol nel binocolo 5

PAZZESCO AI MONDIALI: LA SICUREZZA TROVA ALCOLICI NASCOSTI NEI BINOCOLI DEI TIFOSI!

Da www.corrieredellosport.it

 

Continua a far discutere il divieto di acquistare, consumare e introdurre alcol all’interno degli stadi ai Mondiali in Qatar. Tanti tifosi hanno provato ad aggirare le regole con furbizia, con risultati più o meno di successo. Uno degli episodi più virali è accaduto in occasione della partita tra Polonia e Messico, con un tifoso messicano che ha escogitato un piano geniale per introdurre dell'alcol nello stadio venendo però scoperto dalla sicurezza.

 

MESSICO, UN TIFOSO PORTA DELL'ALCOL IN UN BINOCOLO!

In un video diventato virale sui social si può vedere un tifoso del Messico entranre nello stadio con un binocolo. La sicurezza lo ha però subito fermato, svelando il suo trucco: il tifoso stava infatti cercando di introdurre all'interno dello stadio dell'alcol, nascosto proprio dentro al binocolo che era in realtà finto. Il tifoso è stato fermato al varco d'ingresso, controllato e sequestrato dell'oggetto che aveva con sé.

tifosi gallesi

QATAR 2022, TIFOSI DEL GALLES POTRANNO INDOSSARE I CAPPELLI ARCOBALENO, ARRIVA L’OK DELLA FIFA

Estratto dell'articolo Da www.ilposticipo.it

 

Sì ai cappelli arcobaleno negli stadi dalla FIFA. Secondo quanto riportato dall'account ufficiale su twitter la federcalcio gallese ha assicurato che l'organo del calcio mondiale abbia dato l'ok ai tifosi che vogliano indossare i cappelli color arcobaleno all'interno dello stadio in occasione della sfida contro l'Iran.

il cappello color arcobaleno del galles

 

Il precedente risale alla sfida contro gli Stati Uniti quando Laura McAllister, gay ed ex candidata al Consiglio FIFA, è stata fermata durante i controlli di sicurezza al perimetro dello stadio Ahmad Bin Ali.  La donna ha poi twittato le proprie perplessità al riguardo.

 

In seguito all'accaduto la federazione aveva chiesto alla FIFA chiarezza su quanto accaduto e soprattutto sul perché ad alcuni tifosi del Galles avrebbero impedito di portare cappelli e bandiere arcobaleno nella gara di apertura della Coppa del Mondo contro gli Stati Uniti lunedì.

laura mcallister costretta a rimuovere il cappello color arcobaleno in qatar 2

 

"La FIFA ha confermato che i fan con cappelli a secchiello Rainbow Wall e bandiere arcobaleno potranno accedere allo stadio", ha pubblicato giovedì la federazione gallese sui social media. […] Resta tuttavia da capire se l'ok della FIFA sarà sufficiente. L'organo di governo del calcio  non ha alcuna autorità sulla sicurezza dello stadio, che è controllata dal comitato organizzatore locale. […]

eden hazard 4

 

 

HAZARD CONTRO LA PROTESTA DELLA GERMANIA: “NON BISOGNA VEICOLARE MESSAGGI POLITICI”

Edoardo Riccio per https://www.calcionapoli1926.it/  

 

Quest'oggi, Eden Hazard, stella del Belgio, ha rilasciato alcune parole polemiche ai microfoni di RCM Sport rivolte alla Germania, protagonista della protesta contro i dirititti violati dal Qatar.

 

eden hazard 5

Di seguito le dichiarazioni del talento belga: "La Germania ha fatto quel gesto e poi ha perso. Sarebbe stato meglio non farlo e vincere. Siamo qui per giocare a calcio, non per mandare messaggi politici. Ci sono persone più preparate per trattare di questi temi".

tifosi inglesi vestiti da crociati in qatar 2

LA POLIZIA DEL QATAR BLOCCA I TIFOSI INGLESI VESTITI DA “CROCIATI” AI MONDIALI: SONO OFFENSIVI

Estratto dell'articolo di Alessio Pediglieri per https://www.fanpage.it/

 

Liberi sì, ma non del tutto. I tifosi ai Mondiali in Qatar, veri o presunti che siano, si stanno confrontando ogni giorno con le regole e le leggi di uno Stato che da subito ha evidenziato una ‘tolleranza zero' nei confronti di chi non si conforma allo status quo presente, che possa essere condiviso o meno. […]

 

E così è capitato, guarda caso proprio ai tifosi inglesi, di venire fermati all'entrata dello stadio per indossare indumenti considerati quantomeno "sconvenienti", come i costumi da crociato. L'abbigliamento, completo di spade e croci, è infatti ritenuto altamente offensivo per via della storia che porta con sè, ovvero fatta di massacri, violenze e di occupazione delle forze cristiane verso le terre e le culture arabe. […]

louis van gaal abbraccia giornalista 2

OLANDA, IL CURIOSO SIPARIETTO FRA VAN GAAL E UN GIORNALISTA SENEGALESE: 'SONO UN TUO FAN' E LUI LO

Da www.calciomercato.com

Durante la conferenza stampa dell'Olanda con Denzel Dumfries, il ct Oranje Louis Van Gaal ha vissuto un curioso episodio con un giornalista senegalese, che, presa la parola, lo ha sorpreso:

 

louis van gaal abbraccia giornalista 1

"Ciao Louis, sono un giovane giornalista senegalese che ha appena iniziato. Non ho domande per te, voglio solo cogliere l'occasione per dirti che sono un tuo grande fan, nonostante tu abbia inflitto al Senegal la prima sconfitta al Mondiale".

 

"Posso abbracciarti - la risposta di Van Gaal - ti darò un grosso abbraccio più tardi perché penso sia fantastico che tu l'abbia detto. Francamente la gente non mi dice spesso parole così quindi ti darò un grosso abbraccio".  Detto fatto: una scena da applausi.

IRAN, QUEIROZ A UNA REPORTER: 'PERCHÉ NON CHIEDI AGLI USA DELL'AFGHANISTAN?'

Da www.calciomercato.com

carlos queiroz

A margine della conferenza stampa di oggi dell'Iran, che domani gioca contro il Galles, il ct Carlos Queiroz ha voluto manifestare la propria irritazione per una domanda di tipo 'politico' che una reporter britannica aveva rivolto al suo calciatore Mehdi Taremi. Così al termine della conferenza, Queiroz si è diretto verso la giornalista e le ha detto "Perché certe domande non le fai anche ad altri paesi? perché non chiedi agli inglesi cosa ne pensano dell'Irlanda del Nord? E perché non vai dagli Usa e chiedi della ritirata delle loro truppe dall'Afghanistan e delle donne di là che stanno da sole?"

tifosi messicani beccati con alcol nel binocolo 6tifosi messicani beccati con alcol nel binocolo 2tifosi inglesi vestiti da crociati in qatar 3louis van gaal abbraccia giornalista 3eden hazard 1eden hazard 2eden hazard 3tifosi inglesi vestiti da crociati in qatar 1tifosi inglesi vestiti da crociati in qatar 4tifosi messicani beccati con alcol nel binocolo 1tifosi messicani beccati con alcol nel binocolo 4tifosi messicani beccati con alcol nel binocolo 3tifosi inglesi vestiti da crociati in qatar 5tifosi messicani beccati con alcol nel binocolo 7

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”