sciocchezzaio mondiale 23 novembre

SCIOCCHEZZAIO MONDIALE - MESSICO CALIENTE: LA PROPOSTA BOLLENTE DELLA STAR DI ONLYFANS, WANDA ESPINOSA, AL PORTIERE DEL MESSICO, GUILLERMO OCHOA. ANCHE IL SUO COMPAGNO LOZANO HA RICEVUTO DELLE AVANCES - VAN GAAL ARRAPATISSIMO CON LA MOGLIE: "PUOI VENIRE IN ALBERGO, MA SOLO PER FARE UN PO' DI SESSO" - L'ORACOLO DI BARI VECCHIA COLPISCE ANCORA! IL PRONOSTICO DI CASSANO: "L'ARGENTINA VINCE 4-0 CONTRO L'ARABIA" - I PORTIERI SVIZZERI SI ALLENANO CON GLI OCCHIALI HI-TECH - UN TIFOSO ARGENTINO SBROCCA A UN SUPPORTER SAUDITA CHE LO PRENDE PER IL CULO SUGLI SPALTI… - VIDEO

wanda espinosa 14

1. MONDIALI 2022: STAR DI ONLYFANS FA UNA PICCANTE OFFERTA A OCHOA DEL MESSICO

Da www.corrieredellosport.it

 

Guillermo Ochoa, portiere della Nazionale messicana e dell'America, ha ricevuto delle avances hot dalla connazionale Wanda Espinosa, modella di OnlyFans e influencer. "Memito, ti prenderò così duramente che sarai più felice se diventiamo campioni del mondo", ha detto la giovane in un podcast argentino dove il conduttore le ha chiesto di inviare un messaggio di sostegno alla squadra messicana impegnata in Qatar. Wanda ha oltre un milione di follower su Instagram, dove condivide regolarmente scatti sexy.

daniella chavez 1

 

LE ALTRE PROPOSTE BOLLENTI

Ochoa non è l'unico calciatore ad aver ricevuto un'offerta a luci rosse prima di partire per il Qatar. Ad esempio Daniella Chávez ha offerto a Hirving Lozano un abbonamento gratuito alla sua pagina OnlyFans. Stessa proposta che Jessica Sodi ha fatto allo spagnolo Álvaro Fidalgo. Wanda, a differenza delle sue colleghe, è l'unica che ha chiesto un incontro di persona. Chissà cosa ne penserà Karla, moglie di Ochoa dal 2017 e madre dei suoi due figli, Lucciana e Guillermo Junior...

louis van gaal e la moglie 1

2. VAN GAAL ALLA MOGLIE: “PUOI VENIRE IN HOTEL, MA SOLO NELLA MIA STANZA E PER…”

Da www.gazzetta.it

Louis van Gaal, commissario tecnico dell'Olanda, rivolgendosi alla moglie ha scherzato sul tema della presenza delle compagne nel ritiro della Nazionale: "Puoi venire in albergo, ma solo nella mia stanza e per fare un po' di sesso".

3. ADANI, CASSANO, VENTOLA E LE RISATE SULL'ARGENTINA: "VINCE DI TRE, ANZI DI QUATTRO"

antonio cassano

Da www.tuttosport.it

 

L'esordio da incubo dell'Argentina nel Mondiale in Qatar ha fatto notizia in tutto il mondo. La nazionale di Messi, che ha segnato su rigore il gol dell'1-0 iniziale, ha clamorosamente subito la rimonta dell'Arabia Saudita che ha vinto il match per 2-1. Ora la squadra del ct Scaloni è chiamata a dare il meglio nei prossimi incontri contro Messico e Polonia. Chiaramente quello contro l'Arabia Saudita è stato un risultato impronosticabile quasi per tutti.

 

ARGENTINA-ARABIA SAUDITA, IL PRONOSTICO DELLA BOBOTV

bobotv 2

Ad esprimersi sull'esito del match ci avevano pensato anche Adani, Cassano, Vieri e Ventola nell'edizione della BoboTv andata in onda su Rai 1 lunedì 21 novembre. Gli ex calciatori avevano pronosticato una netta vittoria della squadra di Di Maria e Paredes, con almeno tre o quattro gol di scarto. Lele Adani, dopo le parole sulla partita, ha inoltre detto, scherzando: "Come minimo domani perde e ci massacrano tutti già alla prima". La battuta dell'opinionista è stata poi accompagnata da grandi risate da parte dei suoi compagni di trasmissione, nell'incredulità collettiva di una vittoria dell'Arabia Saudita...

yann sommer con gli occhiali hi tech 1

 

4. SUN: I PORTIERI SVIZZERI SI ALLENANO CON OCCHIALI DA SOLE SLOW-MOTION

Da www.ilnapolista.it

 

È partito il Mondiale in Qatar e ciascuna Nazionale si impegna al massimo per raggiungere il miglior risultato possibile nella competizione. Proprio per questo, come riporta il Sun, i portieri della Svizzera sono stati avvistati con curiosi occhiali da sole durante l’allenamento.

 

La Svizzera inizierà il suo Mondiale giovedì  scendendo in campo contro il Camerun e affronteranno poi l’arduo compito di provare a sbaragliare il Brasile lunedì prossimo, prima di concludere il girone all’italiana del Gruppo G con una partita contro la Serbia.

 

yann sommer con gli occhiali hi tech 2

Non è una novità, riporta il tabloid britannico, infatti gli stessi occhiali erano già stati utilizzati per Euro 2020 e servono per. aiutare a migliorare le prestazioni. Negli allenamenti di questi giorni, il titolare Yann Sommer e il sostituto Gregory Kobel sono stati fotografati con indosso questi occhiali intelligenti.

 

Gli occhiali sono alimentati a batteria e creano un effetto slow-motion che aiuta a migliorare la capacità di anticipazione dei portieri. Sono realizzati dalla società giapponese VisionUp e costano fino a £ 350.

bobotv in qatar 1scazzo tra tifosi in qatar 2daniella chavez 6daniella chavez 5daniella chavez 8daniella chavez 7wanda espinosa 1louis van gaal e la moglie 2wanda espinosa 11wanda espinosa 10wanda espinosa 4wanda espinosa 12wanda espinosa 15wanda espinosa 13wanda espinosa 3wanda espinosa 2wanda espinosa 5wanda espinosa 6wanda espinosa 7wanda espinosa 9wanda espinosa 8bobotv in qatar daniella chavez 4daniella chavez 3daniella chavez 2bobotv in qatar 2scazzo tra tifosi in qatar 3

 

bobotv 1louis van gaal e la moglie 3scazzo tra tifosi in qatar 1

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?