cristiano ronaldo

CR7, UN PORTAFOGLI GRANDE QUANTO IL SUO EGO - LE SPESE FOLLI DI CRISTIANO RONALDO, CHE GUADAGNA OLTRE 270 MILIONI DI EURO ALL'ANNO: JET PRIVATI, VILLE EXTRALUSSO, MACCHINE, YACHT, OROLOGI E…UN LETTO CHE RIDUCE L'ETÀ BIOLOGICA DI CHI VI DORME - NON SOLO, IL CAMPIONE PORTOGHESE HA ADDIRITTURA SPESO QUASI 30MILA EURO PER UNA SUA STATUA DI CERA - L'ULTIMO "GIOCATTOLINO", UN AEREO DA 70 MILIONI DI EURO…

Articoli correlati

CR7 USA E JET - CRISTIANO RONALDO SI E COMPRATO UN NUOVO JET PRIVATO DA 73 MILIONI DI DOLLARI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell'articolo di Simone Golia per il "Corriere della Sera"

 

cristiano ronaldo

L’ultimo jet di Cristiano Ronaldo, un Bombardier global express XRS, […] vale circa 70 milioni di euro, tocca i 950 km/h e ha un’autonomia di 11.390 chilometri che permette di volare per esempio da Londra a Tokyo senza dover fare scali.

 

Una rapidità necessaria per l’attaccante portoghese — 40 anni il prossimo 5 febbraio, 16 gol in 19 partite stagionali con gli arabi dell’Al-Nassr, uno stipendio secondo Forbes da 270 milioni di euro, 61 dei quali extra campo — le cui giornate sono frenetiche fino alle 22. Dopo quell’ora CR7, […] non risponde più al cellulare («Non voglio che il mio cervello si riattivi prima di andare a dormire», ha raccontato sul suo canale YouTube).

 

il garage di cristiano ronaldo

Dà un ultimo bacio ai 5 figli e si tuffa sul suo Hogo Bed, un letto dai superpoteri che ridurrebbe addirittura di 15 anni l’età biologica di chi vi dorme, potenziandone la funzione immunitaria. Ne vengono prodotti solo 240 all’anno e non sono per tutti (un materasso King Size supera i 40.000 euro).

 

Se lo porterà anche nella nuova super villa di Riad, mostrata sui social dalla compagna Georgina Rodriguez, […] una villa con piscina olimpionica e 8 camere da letto, una in più rispetto alla proprietà storica di La Finca, zona residenziale sulle montagne di Madrid. […]

cristiano ronaldo statua di cera

 

Non è facile orientarsi neanche nel guardaroba di Ronaldo, che farebbe invidia a qualunque fashion addicted. Come il cassetto degli orologi, la cui offerta è ampia: dal Rolex Daytona con ghiera da 36 zaffiri tagliati a mano al Bugatti Chiron Tourbillon da 21 carati, il cui valore sfiora gli 1,5 milioni di euro. In giardino, […] la statua di cera dell’asso portoghese, acquistata per 28.000 euro dopo essersi innamorato di quella esposta nel 2013 a Madrid.

jet privato di cristiano ronaldo - gulfstream G650

 

Nel garage […] ci sono più di 20 auto di lusso, valore totale di quasi 30 milioni di euro. La più costosa è la Bugatti La Voiture Noire (11 milioni), la più affascinante, la McLaren Senna. […] Ma non mancano le Ferrari, ben tre.

 

Una di queste l’avrà parcheggiata spesso vicino al lussuosissimo Azimut «Grande 27», yacht acquistato a Viareggio per una cifra vicina ai 6 milioni di euro poco prima di approdare alla Juventus. […]

jet privato di cristiano ronaldo - gulfstream G650jet privato di cristiano ronaldo - gulfstream G650jet privato di cristiano ronaldo - gulfstream G650cristiano ronaldo a letto

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?