jacobs leotta

"SUI 100 METRI POSSO MIGLIORARE TANTO" – DOPO LA VACANZA DA BEATO TRA LE GNOCCHE A DUBAI CON LA LA FUTURA MOGLIE, DILETTA LEOTTA E ROSSELLA FIAMINGO, IL CAMPIONE OLIMPICO MARCELL JACOBS SCHERZA SUL PREMIO ATLETA DELL'ANNO: "FORSE ASPETTANO CHE QUEST'ANNO FACCIA ANCORA MEGLIO" – LE FOTO DEGLI "ITALIAN SPORTRAIT AWARDS" A ROMA BY MEZZELANI CON JACOBS, DELL’AQUILA, MATILDE GIOLI E IL NUOVO FIDANZATO - VIDEO

 

Foto di Ferdinando Mezzelani per Dagospia

Da corrieredellosport.it

leotta jacobs fiamingo

 

Vacanze a Dubai e per Diletta Leotta, che ha approfittato della sosta del campionato per trascorrere qualche giorno in completo relax in compagnia di amici. Tra di loro anche la compagna di sempre Rossella Fiamingo ma anche Marcell Jacobs insieme alla futura moglie Nicole Daza. Con loro, la conduttrice si è divertita negli Emirati Arabi immortalando tutto su Instagram.

 

Tra una giornata in piscina e una cena esclusiva, il gruppo ha anche trovato il tempo per organizzare una gita nel deserto con il quad. Per l'occasione Diletta ha sfidato il campione olimpico, vincitore di due ori a Tokyo 2020 e fresco detentore del record europeo sui 60 metri indoor: il video della corsa a perdifiato tra le dune è in breve diventato virale sui social ma un dettaglio ha catturato l'attenzione degli utenti.

 

leotta jacobs

 

JACOBS

Da sport.virgilio.it

 

A margine degli Italian Sportrait Awards a Roma, il campione olimpico dei 100 metri e della staffetta 4×100 Marcell Jacobs ha dichiarato di essere già carico per i prossimi impegni estivi: “Visto il risultato di Belgrado non vedo l’ora arrivino Europei e Mondiali”.

 

Sul successo nei 60 metri ai Mondiali indoor, Jacobs ha aggiunto: “Una vittoria incredibile, questo era il più difficile dei tre appuntamenti di quest’anno perché i 60 non sono proprio nelle mie corde. Ma se è andata così vuol dire che all’aperto ci divertiremo”.

 

L’obiettivo del velocista azzurro, a questo punto, è quello migliorare il suo primato sui 100 metri di 9″80: “Era difficile migliorare i 6.47 dello scorso anno, essere riuscito a scendere di 6 centesimi vuol dire che sui 100 si può migliorare ancora tanto. Non vedo l’ora di mettermi in gioco e di dare il massimo. A Eugene c’è una bella pista, il vento spinge e si può fare un buon tempo. Ma faremo parlare il campo”.

marcell jacobs vs ilaria spagnuolo foto mezzelani gmt 046

 

Marcell Jacobs ha rivisto per la prima volta dopo Tokyo i suoi compagni della staffetta 4×100 e ha ricordato una vecchia regola non scritta dello sport: “Squadra che vince non si tocca, poi deciderà l’allenatore anche in base alla forma di ognuno per i prossimi Mondiali”.

 

Jacobs incredibilmente non è stato inserito nella lista degli atleti dell’anno, il campione azzurro però ci ha riso su: “Forse aspettano che quest’anno faccia ancora meglio”.

 

LEOTTA FIAMINGO JACOBS E NICOLEviviana bottaro foto mezzelani gmt 042viviana bottaro foto mezzelani gmt 043vito dell'aquila foto mezzelani gmt 038marcell jacobs paolo borroni e matilde gioli foto mezzelani gmt 019marcell jacobs paolo borroni e matilde gioli foto mezzelani gmt 018vito dell'aquila foto mezzelani gmt 037vito dell'aquila foto mezzelani gmt 036silvia salis fausto brizzi foto mezzelani gmt 029silvia salis fausto brizzi foto mezzelani gmt 028marcell jacobs paolo borroni e matilde gioli foto mezzelani gmt 017paolo borroni e matilde gioli foto mezzelani gmt 014paolo borroni e matilde gioli foto mezzelani gmt 013paolo borroni e matilde gioli foto mezzelani gmt 015marcell jacobs paolo borroni e matilde gioli foto mezzelani gmt 016matilde gioli foto mezzelani gmt matilde gioli e fidanzato foto mezzelani gmt 027marcell jacobs ed ilaria spagnuolo foto mezzelani gmt 040marcell jacobs e paolo borroni foto mezzelani gmt 035matilde gioli e fidanzato foto mezzelani gmt 026paolo borroni e matilde gioli foto mezzelani gmt 012silvia salis e fausto brizzi foto mezzelani gmt 049paolo borroni e matilde gioli foto mezzelani gmt 025paolo borroni e matilde gioli foto mezzelani gmt 011marcell jacobs e paolo borroni foto mezzelani gmt 034paolo borroni foto mezzelani gmt 024marcell jacobs e carlo molfetta foto mezzelani gmt 007marcell jacobs foto mezzelani gmt 005marcell jacobs foto mezzelani gmt 004luciano cecchi foto mezzelani gmt 048marcell jacobs foto mezzelani gmt 003gioli vs tortu foto mezzelani gmt 047giorgia bordignon foto mezzelani gmt 045cristina chiuso foto mezzelani gmt 032cristina chiuso foto mezzelani gmt 033cristina chiuso e silvia salis foto mezzelani gmt 021paolo borroni foto mezzelani gmt 022jacobs salis brizzi foto mezzelani gmt 008annalisa minetti foto mezzelani gmt 020carlo molfetta e marcel jacobs foto mezzelani gmt 010carlo molfetta e marcel jacobs foto mezzelani gmt 009cristina chiuso foto mezzelani gmt 030cristina chiuso foto mezzelani gmt 031dell'aquila vs tortu foto mezzelani gmt 041dell'aquila vs tortu foto mezzelani gmtmarcell jacobs foto mezzelani gmt 002viviana bottaro foto mezzelani gmt 044

Ultimi Dagoreport

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...