totti ilary pio e amedeo

C’E’ SOLO UN CAPITONE! TOTTI SHOW DA PIO E AMEDEO: “ILARY? UN PO’ SOMIGLIA AL KEN UMANO" (DOPO QUESTA LO FARA’ DORMIRE SUL DIVANO!) - "IL PRIMO INCONTRO IN UN LOCALE AL BUIO". ERA UN COVO DI SCAMBISTI? "NO, UN PUB" - "LA PRIMA VOLTA? HO FATTO TRIPLETTA" - POI IL CAPITANO RIVELA CHE DA ADOLESCENTE SI FACEVA LE PIPPE SU EDWIGE FENECH. E SUI FILM A LUCI ROSSE RACCONTA CHE… - I GAY NEL CALCIO, IL DUETTO CON BAGLIONI E LA GAG DEL PESCIVENDOLO - VIDEO

Da today.it

 

totti capitone

Dopo Maria De Filippi, ospite ieri sera della consueta intervista "emozionale" di Pio e Amedeo è stato Francesco Totti, che si è messo in gioco in occasione dello spazio di 'Felicissima sera' in cui la coppia comica fa una parodia degli show di emotainment in onda su Canale 5. L'ex Capitano della Roma è stato molto apprezzato dal pubblico, poiché capace di mettersi in gioco con autoironia, spaziando dalla vita privata a sketch esilaranti.

 

L'amore con Ilary Blasi e la "prima volta"

Pio, conduttore della gag, ha mostrato all'ex calciatore alcune foto della sua famiglia. Anzitutto, uno scatto del matrimonio con Ilary Blasi, conduttrice sposata nel 2005. "Sono quasi vent'anni insieme - ha raccontato Totti - Il rapporto è rimasto sempre uguale, altrimenti non saremmo rimasti insieme. La prima volta che l'ho vista era in un pub, lei era fidanzata quindi non potevo insistere, ma dopo sette e otto mesi ci sono riuscita". Il comico poi lo incalza in modo irriverente sulla "prima volta" con Ilary. "So che avete fatto l'amore tre volte di seguito, gli dice. E il campione sportivo non si tira indietro: "alla terza non ce la facevo più", ha scherzato.

totti pio e amedeo 2

 

"Come si vive sapendo che in tanti desiderano tua moglie?"

Seduto sul divano dello studio, accanto a Francesco, c'è Amedeo, il più sfacciato dei due comici foggiani. "Come si vive una vita sapendo che tanta gente desidera tua moglie?", gli domanda a proposito dell'avvenenza della conduttrice dell'Isola dei Famosi. "Prima ero più geloso, adesso no. Ma, caro Amedeo, la cosa bella tra me e te è che tu pensi ed io no", risponde.

totti baglioni pio e amedeo

 

Ecco poi apparire sul ledwall un'immagine dei figli della coppia, ovvero Chanel, Isabel e Cristian. "Io inizialmente volevo tre maschi, poi, fortunatamente, grazie alla nascita delle femmine, ho capito che le femmine sono più importanti dei maschi", ammette Totti.

 

L'intervista si fa poi bollente. "Quanto ha inciso nella tua formazione il Postalmarket? Chi era la tua donna di riferimento", chiede Amedeo punzecchiandolo sui bollori dell'adolescenza. "Edwige Fenech", è la risposta. "Qual è categoria preferita?", chiede ancora a proposito dei film a luci rosse. "Dipende, dimmelo tu", "E mica ci sono io davanti al computer con te... ma ti ha mai sgamato Ilary?", "No, ancora no" "Però tu continui" "Beh, mica è una cosa brutta".

 

La battuta di Totti su Ilary e la somiglianza col Ken Umano

Durante la sua intervista, poi, Totti non risparmia una frecciatina alla moglie, una volta 'imboccato' da Pio e Amedeo. Già perché i due mostrano sullo schermo una foto del Ken Umano (l'uomo che si è sottoposto a molte operazioni chirurgiche per apparire il più simile possibile al fidanzato di Barbie). "Non è Ilary, anche se le somiglia", dice il Pupone.

ilary

 

 

Infine, prima di lasciare lo studio, Francesco si presta ad esilaranti gag in cui sponsorizza attività locali di Foggia, dal fruttivendolo al pescivendolo. "C'è solo un capitone", è la freddura con cui abbandona lo studio dopo la standing ovation del pubblico.

 

 

TOTTI

Da www.ilcorrieredellosport.it

 

ken umano

Tutti pazzi per Pio e Amedeo nel nuovo programma 'Felicissima sera' che ha esordito in tv venerdì scorso e ha riscosso un buon successo. Questa sera è andata in onda la seconda puntata e Pio e Amedeo hanno invitato tra gli ospiti anche l'ex capitano della Roma Francesco Totti.

 

Totti canta con Baglioni "Questo piccolo grande amore"

Francesco è stato accolto in studio con la musica e la voce di Claudio Baglioni (altro ospite) sulle note di "Un capitano, c'è solo un capitano". Totti, da sempre fan del cantautore, ha cantato "Questo piccolo grande amore" insieme a Baglioni, Pio e Amedeo: "Per me è un onore, è come essere al concerto di Claudio", ha dichiarato la bandiera giallorossa, visibilmente emozionata.

 

 

totti pio e amedeo

Foto: Il matrimonio di Totti e Ilary

"Sono qusi vent'anni. Il rapporto è sempre uguale, altrimenti non saremmo rimasti insieme. Cosa mi ha colpito di Ilary? La prima volta che la vidi era in un locale al buio". Interviene Amedeo: "Era un locale di scambisti?". "No, un pub... L'ho corteggiata, ma era fidanzata".

 

La prima volta con Ilary?

"Una volta ogni tanto ho fatto tripletta...".

 

Adesso Ilary è più famosa di te.

"Non è che ci vuole tanto"

 

Adesso Ilary è desiderata da tanti.

"Prima ero geloso, adesso non più. Anche tu? Ma la differenza tra me e te è che tu la pensi, io no...".

 

Altra foto: Totti con i figli.

"Inizialmente avrei voluto tre maschi. Poi con la nascita ho capito che le femmine sono più importanti dei maschi".

 

totti capitone 1

Se Chanel si presentasse a casa con uno pieno di tatuaggi?

"Andrei in cucina. A prendere cosa non lo so...".

 

Foto: Totti con il figlio Cristian.

"Sono legato a lui, è il primo maschietto. Sono attento al percorso scolastico".

 

Foto: Il calcio a Balotelli.

"Mica l'ho preso... Se mi hanno applaudito di tifosi dell'Inter? I giocatori dell'Inter sicuro. Scherzi a parte, è stato un brutto gesto, nel calcio non si devono vedere queste cose".

 

Esiste l'omosessualità nel calcio?

"Per me sì, come in ogni sport".

 

Foto: Totti nel giorno dell'ultima partita.

"Cosa ho pensato in quel momento? Che il giorno dopo non mi sarei più messo gli scarpini e avrei voltato pagina senza sapere cosa fare".

edwige fenech la moglie in vacanza… l’amante in citta

 

Foto: Totti e il Mondialle vinto. Un aneddoto?

"Il giorno prima della finale nessuno ha dormito. Abbiamo giocato a carte con Gattuso".

 

Cosa daresti per giocare un'altra stagione a calcio?

"Mi leverei qualche anno. Levo e poi li rimetto".

edwige fenech quel gran pezzo dell ubalda tutta nuda e tutta calda edwige fenech l'insegnante va in collegio edwige fenech l'insegnante va in collegiofrancesco totti a felicissima sera

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…