sorelle calciatori

TRES "SCHICK" – LA MODELLA PIU’ RICHIESTA SUL MERCATO AMERICANO E' LA SORELLA DEL TALENTO DELLA SAMP SCHICK - DALL’ATTRICE NICOLE MURGIA, SPOSATA COL MILANISTA BERTOLACCI, ALLA PALLAVOLISTA STEFANIA OKAKA FINO ALLA CALCIATRICE RANIA NAINGGOLAN GEMELLA DEL NINJA: TUTTI PAZZI PER LE SORELLE DEI CALCIATORI DI SERIE A - GALLERIA DA URLO: VEDERE PER CREDERE

KRISTYNA SCHICKOVAKRISTYNA SCHICKOVA

Da “style.corriere.it”

 

KRISTYNA SCHICKOVA Il fratello Patrik Schick è una delle sorprese più interessanti della Serie A e molte squadre di vertice hanno già chiesto alla Sampdoria il prezzo del suo cartellino. Lei è la modella ceca più richiesta sul mercato americano, vive a Los Angeles, posa per Dior e ha già perso il conto di quante volte sia finita in copertina.

 

EMA BROZOVIC. I tifosi interisti prima hanno soprannominato il fratello Marcelo “Epic Brozo" e di conseguenza lei "Epic Sister". Ventidue anni, fidanzata con un giocatore di basket, la ragazza croata si definisce una "fashion lover".

EMA BROZOVICEMA BROZOVIC

 

 

NICOLE MURGIA. Romana, 24enne attrice di fiction e di teatro, è la sorella maggiore di Alessandro, giovane talento della Lazio.

 

IVANA ICARDI. Già concorrente del Grande Fratello argentino, è la sorella maggiore del bomber nerazzurro Mauro.

 

PAOLA SALCEDO. Carlos Joel Salcedo Hernández è un difensore del Messico, da quest’anno in forze alla Fiorentina. Siti e giornali, in realtà, hanno parlato di lui più che altro come del fratello di Paola: due anni fa la bella messicana aveva fatto girare la testa a Ronaldinho, che per lei aveva accettato di terminare la sua gloriosa carriera nella Primera Division Mexicana.

NICOLE MURGIANICOLE MURGIA

 

 

MICHAELA HAMSIK. Mora, lineamenti nordici. La slovacca MIchaela – detta Miska – è la sorella di Marek, capitano del Napoli.

 

RIANA NAINGGOLAN. I tatuaggi sono di famiglia, così come il calcio. Riana, madre fiamminga e padre indonesiano, è la gemella del centrocampista della Roma Radja. Ha giocato sia a calcio che a calcio a 5 in Belgio arrivando fino alla Nazionale. Da qualche anno è nella massima divisione italiana. Foto Twitter

 

LIZ SOLARI. Capitolo vecchie conoscenze del campionato italiano. Santiago Solari, nazionale argentino, ha trascorso tre anni all'Inter dal 2005 al 2008, vincendo tre scudetti. La sorella minore Liz, 33 anni, è stata una modella di livello internazionale e da qualche anno calca i palcoscenici.

 

MARTA ABRIL MORATA. Trentun anni, è la sorella maggiore di Alvaro, ex Juve ora tornato al Real Madrid.

IVANA ICARDIIVANA ICARDI

 

ABIGAIL BARWUAH. È la sorella di Mario Balotelli, attaccante ex Inter e Milan che ora gioca col Nizza nel campionato francese.

STEFANIA OKAKASTEFANIA OKAKAMISKA HAMSIKMISKA HAMSIKMARTA APRIL MORATAMARTA APRIL MORATAABIGAIL BARWUAHABIGAIL BARWUAH

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...