CHE VOLO! LA DISCESA DI CRANS MONTANA PEGGIO DI “SQUID GAME”: TRE CADUTE SU SEI ATLETE SCESE - ANCHE LINDSEY VONN VA LUNGA E FINISCE COME UN TONNO NELLE RETI DI SICUREZZA. POI SI RIALZA E SCENDE VERSO IL TRAGUARDO SUGLI SCI, MA SI TOCCA IL GINOCCHIO SINISTRO (NON QUELLO SU CUI È STATA INSERITA UNA PROTESI LO SCORSO ANNO) – LA DISCESA E’ STATA CANCELLATA - VIDEO
Discesa annullata dopo tre cadute su sei discese
È stata cancellata la discesa di Crans Montana dopo tre incidenti su sei atlete scese, comprese l’americana Lindsey Vonn e la norvegese Marte Monsen che potrebbero aver compromesso l’Olimpiade. Fortunatamente nessuna azzurra ha avuto uno dei primi sei pettorali, comprese Sofia Goggia e Federica Brignone che tornava in discesa per la prima volta dopo l’infortunio.
Vonn scende sugli sci ma si tocca un ginocchio
Lindsey Vonn si rialza e scende verso il traguardo sugli sci, ma si tocca il ginocchio sinistro (non quello su cui è stata inserita una protesi lo scorso anno).
Cade anche Vonn, che finisce nelle reti: tre incidenti su 6 atlete
Anche Lindsey Vonn cade: la leader della coppa di discesa, 41 anni, esce nello stesso punto di Nina Ortlieb, dopo il primo salto prende un dosso, perde l'equilibrio e cade all'indietro con una rotazione pericolosa del ginocchio. Dopo lo schianto contro la rete di sicurezza viene soccorsa mentre la gara è interrotta.
lindsey vonn
lindsey vonn
lindsey vonn
