china suarez icardi wanda nara

WANDA CORNUTA E MAZZIATA! DOPO AVER FLIRTATO CON LA CHINA SUAREZ ICARDI SI METTE PURE A DETTARE LE CONDIZIONI PER RIMETTERE INSIEME LA COPPIA - IL BOMBER CON IL TESTOSTERONE FUORI CONTROLLO AVREBBE CHIESTO ALLA MOGLIE DI LIMITARE L’USO DELL’AEREO PRIVATO E CHIUDERE L’ACCOUNT INSTAGRAM DI ENTRAMBI. ICARDI NON VUOLE CHE WANDA FACCIA ALTRI LAVORI A PARTE LA MOGLIE-MANAGER, CHE SMETTA DI ANDARE A MILANO DA SOLA E DI PARTECIPARE…. – LO SCATTO BOLLENTE: “QUANDO DI NOTTE VIENI A CHIEDERE PERDONO…”

Da calciotoday.it

 

icardi wanda nara

L’attaccante del PSG è stato al centro di un triangolo amoroso alquanto intricato che ha messo in subbuglio anche la società transalpina. Nel frattempo Mauro Icardi non demorde e posta una stories su Instagram che spiazza e non poco.

 

Il giocatore sta cercando di recuperare terreno dopo lo scivolone social e i messaggi scambiati in chat con Eugenia Suárez. Tra il giocatore e Wanda Nara è tempo di incontri quasi inaspettati: la scelta dell’ex Inter di postare sui social è immediata. 

 

“Quando sei di cattivo umore su instagram ma di notte vieni a chiedere perdono per quello che non ci è chiaro”, ha scritto l’attaccante del Paris Saint Germain postando una foto. Lo scatto nel cuore della notte è stato condiviso dal centravanti che ha voluto mostrare il ritorno della moglie con tanto di scatto intimo.

 

 

Icardi wanda. jpg

Le immagini hanno come di consueto diviso l’opinione pubblica. Da un lato chi chiede di evitare scatti del genere, dall’altro chi osanna il ritorno della coppia in pianta stabile. Quel che certo è che Icardi e Wanda Nara sanno bene come attirare l’attenzione sui social, a prescindere dagli eventi. La coppia avrebbe scelto di postare questa foto per immortalare il momento e mostrarlo a tutte le persone che seguono la loro quotidianità in Rete. Dopo la tempesta sembrerebbe tornato il sereno tra i due protagonisti.

 

 

ICARDI-WANDA NARA

Salvatore Riggio per corriere.it

 

icardi wanda nara

Dall’Argentina arrivano gli ultimi aggiornamenti sulla telenovela che sta appassionando due Continenti. Si parla della crisi coniugale tra Mauro Icardi e Wanda Nara, esplosa domenica 17 ottobre quando la donna ha scoperto il presunto tradimento del marito con Eugenia Suarez, soprannominata «La China» per i suoi tratti orientali. Da qui l’ira funesta della consorte procuratrice che minaccia il divorzio, scappa a Milano con i cinque figli, venendo raggiunta da Maurito per chiederle perdono, su permesso del Psg.

 

Nel frattempo, dopo giorni davvero turbolenti, con Icardi che minaccia addirittura l’addio al calcio e Wanda Nara che posta la foto della sua mano senza anello, è arrivato il perdono. Però, la storia vive un nuovo sviluppo. La giornalista televisiva Yanina Latorre, in «The Morning Angels» di «Channel 13», ha riferito che i coniugi si sarebbero incontrati in un ristorante a Parigi per cominciare le trattative della rappacificazione, praticamente un rinnovo del contratto.

 

mauro icardi e wanda nara

E che addirittura Icardi avrebbe posto condizioni rigidissime per tornare insieme, tra queste postare una foto di coppia e chiudere l’account Instagram di entrambi. Il motivo? Mettersi entrambi al riparo da tentazioni.

 

mauro icardi wanda nara 1

Non solo, sempre secondo la giornalista argentina, che avrebbe parlato con la sorella di Wanda, Icardi avrebbe promesso di essere fedele sempre, ma la moglie in cambio dovrà cambiare radicalmente vita. In sostanza, Icardi non vuole che Wanda faccia altri lavori a parte la moglie-manager, che smetta di partecipare a eventi e ospitate e soprattutto pretende che smetta di viaggiare da sola sull’aereo privato. Finito qui? Macché.

 

wanda nara su instragam 3

Wanda Nara non dovrà più andare a Milano da sola. Si attendono nuovi sviluppi. Anzi, nuovi post. Anche sulla scena è appena piombato l’ex fidanzato di Eugenia Suarez, Benjamin Vicuña, attore cileno. I due sono stati legati per sei anni e si sono lasciati qualche mese fa. Hanno due figli insieme: Magnolia di tre anni e Amancio di uno: «Non sono io la persona che deve dare spiegazioni. È tutta una vergogna».

wanda narawanda nara 3wanda nara su instragam 4wanda naraicardi wanda nara guendalina rodriguez

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...