wanda nara icardi

WANDA-ICARDI, QUALE FINALE PER LA SOAP? SI SONO RICONCILIATI E LEI E’ INCINTA DEL SESTO FIGLIO? OPPURE HA MOLLATO MAURITO PERCHE’ E’ PAZZA DI L-GANTE? LEI PRIMA SCRIVE: "CI HO PROVATO CON MAURO PERCHÉ PENSO CHE UNA RELAZIONE DI TANTI ANNI MERITASSE UN'ALTRA POSSIBILITÀ .... MA NON HA FUNZIONATO" – E POI DOPO IL VIAGGIO ALLE MALDIVE CON LUI: "NON DUBITARE MAI DI QUANTO TI AMO. SPERO DI TORNARE CON G", ACCANTO A UN'EMOJI DI UN BAMBINO, LASCIANDO INTENDERE CHE

Da repubblica.it

 

wanda nara icardi

La riconciliazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi è avvenuta? I due sono in attesa di un altro figlio (il terzo per la coppia, il sesto per l'imprenditrice) frutto della vacanza d'amore alle Maldive? La vicenda privatissima che riguarda la coppia sta tenendo banco sulla stampa Argentina, paese d'origine di Wanda dove la signora del calcio e del gossip è arrivata da qualche giorno. Fiumi di bit si sono riversati a commentare le gesta della coppia, i migliori esperti di gossip chiamati a indagare. Risultato? Non si sa.

 

Proviamo a ricostruire, tenendo sempre a mente quello che ha detto Icardi stesso: "Anche le favole Disney hanno una seconda stagione". Una favola dunque, meglio non farci troppo affidamento, anche perché nonostante l'illusione di avere un punto di vista privilegiato sulle loro vite attraverso i social, le versioni di una nuova opportunità per la loro relazione sono contraddittorie tra ciò che mostra e ciò che dice ciascuno dei due protagonisti.

 

 

wanda nara icardi

Dopo l'arrivo di Wanda Nara a Buenos Aires, dopo aver trascorso qualche giorno da sola con Mauro Icardi, il giocatore ha parlato dal suo account Instagram e ha mostrato le immagini di una loro cena romantica, rivelando anche il tenero particolare delle intrusioni della piccola Isabella, figlia della coppia: "Quando facciamo una cena romantica ma c'è una bambina che si ingelosisce e manda video, manda messaggi e fa telefonate in continuazione", ha scritto Mauro nel suo post e ha aggiunto: "Dalle Maldive ci occupiamo anche di loro cinque".

wanda nara

 

Il post Instagram di Mauro Icardi arriva tempestivamente subito dopo che Angel de Brito, popolare e autorevole giornalista argentino, ha dichiarato che Wanda Nara a Buenos Aires ha incontrato L-Gante: "Ieri Icardi ha postato queste foto, oggi Wanda sta passando il pomeriggio con L-Gante a Nuñez", ha scritto il giornalista, come riportato dal media argentino Caras.

 

Wanda Nara, da parte sua, nega la riconciliazione: un utente ha chiesto a Wanda di confermare la riconciliazione e lei ha risposto: "Perché mentirei, ci ho provato perché penso che una relazione di tanti anni meritasse un'altra possibilità .... Ma non ha funzionato".

 

 

Di fronte a questa "disparità di vedute" molti follower e tifosi di Icardi lo hanno addirittura invitato a non umiliarsi. Ma Icardi, evidentemente, era sicuro del fatto suo. Qualche giorno fa, infatti, Mauro Icardi ha condiviso una chat con Wanda Nara in cui hanno parlato del loro viaggio alle Maldive e della possibilità che lei sia incinta.

wanda nara icardi

 

"Grazie per un altro bellissimo viaggio, il mio posto preferito siete voi. Per avermi portato nel mio paradiso, per il tuo amore e per esserti sempre preso cura di me. Non dubitare mai di quanto ti amo. Spero di tornare con G", ha scritto Wanda accanto a un'emoji di un bambino, lasciando intendere che stavano cercando un altro figlio e che la sua iniziale sarebbe stata G. Condividendo la chat con il mondo, Mauro ha scritto: "Grazie a te Wanda per questo bel messaggio. Alla fine non sono così pazzo come sono stato trattato. Presto torneremo con G".

WANDA NARA VANITY 6WANDA NARA VANITYwanda nara l gante 10wanda nara l gante 1wanda nara 9WANDA NARA VANITY 5

 

wanda nara l gante 9

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?